Vai al contenuto

Monster Hunter Rise diventa Multipiatta!


Calavera

Messaggi raccomandati

Secondo the snitch e Tom Henderson Monster Hunter Rise starebbe per approdare su PlayStation e Xbox (in questo caso anche su gamepass) il 20 gennaio 2023 

con l’arrivo invece della maxi espansione sunbreak solo in primavera che ricordo essere già presente su Switch e Pc da giugno 2022

Se il rumor dovesse essere vero ci si aspetta un annuncio ai TGA visto la vicinanza della presunta data di uscita 

Sarebbe sicuramente un modo per massimizzare le vendite con la possibilità di rivendere sunbreak a prezzo pieno in primavera in attesa del vero Monster Hunter next gen

https://multiplayer.it/notizie/monster-hunter-rise-su-ps5-xbox-series-x-s-game-pass-2023-tom-henderson.html

 

Aggiornamento:

È ufficiale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • theVeth ha cambiato il titolo in Monster Hunter Rise diventa Multipiatta!
  • 1 mese dopo...
10 minuti fa, Bombainnescata ha scritto:

Non volevo prenderlo, ma alla fine mi sa che cederò... Negli ultimi giorni mi è salita proprio la scimmia :asd:

GamePass ?? :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riverside ha scritto:

GamePass ?? :botteaSirio:

Proprio per causa sua, mannaggia a lui, e alla scimmia... 

C'è, io penso sia una cospirazione, troppi giochi da giocare troppo poco tempo per giocare, santo cielo, e non ho mai giocato come sto giocando in questi anni con la mia Serie X... Mamma mia, vi prego bastahhh, bastahhh giochi! :roll3:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...