Vai al contenuto

Topic ufficiale di Yakuza 7 (o "yakuzafro" per gli amici)


City Hunter

Messaggi raccomandati

Beh sì molto piano se paragonato alle altre che lo fanno già da anni,però se cominciano così potrebbero anche accellerare il tiro e sorprenderci :D

Aggiungici anche il fatto che il prossimo Ishin girerà su Unreal Engine 4 e non sul proprietario Dragon Engine (questo un poco mi dispiace) e lascia capire come vogliano utilizzare strumenti già testati e multipiattaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del cambio di motore grafico sono contento a dirti la verità, non tanto per Yakuza ma per eventuali progetti futuri al di fuori della serie.
Virtua fighter ultimate showdown ad esempio fatto con il Dragon Engine non mi è mai piaciuto particolarmente, ho sempre preferito lo stile del quinto originale

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SkyLukeX ha scritto:

l'uscita nel 2024 va benissimo e che il pensiero di avere ancora giochi cross gen nel 2024 mi viene un pò male sinceramente

Gaiden è un progetto interessante, spero che sia ambientato in una piccola città di qualche prefettura sperduta 

Ma sappiamo entrambi che kamuro comparirà di prepotenza ad un certo punto. 

Poi comuqnue la fantasia dei nomi, Joryu. Cioè dai :roll3:

Nuovo trailer per Ishin... 

Guardate le nuove facce... :asd:

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tantissima carne al fuoco oggi

Ishin vabbè è un miracolo, vedremo come sarà con l'Unreal 4

Yakuza Gaiden è in pratica il vero Yakuza 7 :smile: ottimo che sia action e sono curioso di vedere cosa ha combinato Kazuma da Yakuza 6 :smile:
Dicono che la durata sia più o meno la metà di un capitolo normale, che è comunque tantissima.

Yakuza 8 vabbè si sapeva, rpg, Ichiban ecc. non mi aspettavo però Kazuma in veste falso giovane :asd:
Dicono però che sarà il capitolo più grande della serie, ma ne dubito, c'è Yakuza 5 da battere... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo!

 

Stavo giusto giusto per finire l'ultimo Yakuza che ancora mi mancava all'appello ed ecco che SEGA ha riempito la mia agenda da videogiocatore. 2 Yakuza nuovi, un remake spero in stile Kiwami e i porting dei due Judgement su PC. Penso che per i prossimi 5 anni starò a posto! 😁

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Piccolo ha scritto:

Che spettacolo!

 

Stavo giusto giusto per finire l'ultimo Yakuza che ancora mi mancava all'appello ed ecco che SEGA ha riempito la mia agenda da videogiocatore. 2 Yakuza nuovi, un remake spero in stile Kiwami e i porting dei due Judgement su PC. Penso che per i prossimi 5 anni starò a posto! 😁

 

Ola Piccolo :smile:

Sisi Ishin è proprio in stile Kiwami, rifatto tutto con l'Unreal Engine 4, anzi in Giappone si chiama "Ishin Kiwami" :smile:
Non sembra ancora vero che lo potremo finalmente giocare :mecry:

Contento poi per la side story di Kazuma, anche quella sarà action classico, e poi vabbè Yakuza 8 che torna RPG e prometton osarà il capitolo più grosso della serie.

C'è tanta roba, compreso anche Sonic che promette bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno tornando ad uscire troppi Yakuza, specie perchè non ho più il tempo di una volta per giocare :asd:

Comunque hype massimo per Ishin (anche se mi sarei aspettato un remake del più vecchio kenzan prima, ma se ishin andrà bene sicuramente ci penseranno), buon hype per gaiden (sperando che abbia un setting nuovo o riciclato e ampliato dal 5 magari - se vai in esilio dovrai cambiare città, no?), meno per l'8 perchè, a parte i capelli osceni avrei preferito non ripescassero kiryu. Comunque vedremo :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stobbArt ha scritto:

Stanno tornando ad uscire troppi Yakuza, specie perchè non ho più il tempo di una volta per giocare :asd:

Comunque hype massimo per Ishin (anche se mi sarei aspettato un remake del più vecchio kenzan prima, ma se ishin andrà bene sicuramente ci penseranno), buon hype per gaiden (sperando che abbia un setting nuovo o riciclato e ampliato dal 5 magari - se vai in esilio dovrai cambiare città, no?), meno per l'8 perchè, a parte i capelli osceni avrei preferito non ripescassero kiryu. Comunque vedremo :sisi:

 

adesso davvero c'è una possibiltà anche per Kenzan :mecry:
Concordo per il Gaiden, ci vuole una città nuova o se va male almeno una di quelle che sono state usate una volta soltanto (come appunto quelle di Y5).
Ma se dopo l'introduzione zen col tempio ecc. si presentano con la storia ancora a Kamurocho... :grev:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Vabbè ma lì ci può stare,  non conosceva il cambio di rotta imminente. Ciò non invalida il suo tracker che nessun insider conosciuto ha per quanto riguarda Xbox. Ha più fonti di Warren e Anderson messi assieme.    Comunque il CEO di Embracer dice che è “troppo presto per ricominciare a parlare di acquisizioni”.    La stagione acquisti va in pausa per tutti o solo per alcuni? 
    • Corden era quello che diceva che i rumor sui 4 giochi Microsoft su Playstation fossero pura fantasia dei sonari Dopo due mesi li hanno annunciati.... Tweet poi ovviamente cancellato dopo la figuraccia... 😆      
    • Le console Xbox continueranno, ma ci saranno strategie diverse Corden ha riferito che la divisione ha tenuto un meeting di recente, durante il quale Phil Spencer ha riferito di voler prendere decisioni che riguardino non solo i prossimi anni di Xbox, ma i prossimi decenni, e queste decisioni riguarderebbero non solo il prosieguo dello sviluppo di videogiochi ma anche della produzione di console nel futuro.   Corden ha riferito di aver anche ricevuto un messaggio da parte di un executive di alto livello di Xbox, il quale avrebbe detto che, nonostante ci siano cose che sarebbero dovute andare meglio, non c'è motivo di preoccuparsi sull'impegno che Microsoft continuerà a infondere nei videogiochi.   Secondo quanto riferito dal giornalista, i problemi emersi di recente sono legati anche alla situazione economica generale e alcune soluzioni sono una diretta conseguenza di questa. Il passaggio di Sea of Thieves su PS5, per esempio, è dovuto al fatto di incrementare il flusso di denaroper Rare: il gioco è infatti la principale fonte di guadagno per il team britannico al momento, ed espanderlo ad altre piattaforme è un'ottima soluzione per garantire il sostentamento ampliato a Rare in una situazione economica difficile. Sostanzialmente, Microsoft starebbe cercando una maggiore stabilità economica per mantenere solida la divisione e la soluzione di portare alcuni giochi su altre piattaforme deriverebbe da questo. Tuttavia, la cosa non dovrebbe mettere in dubbio la sussistenza delle console Xbox anche nel futuro, a quanto pare.    
    • è palese che c'è l'intendo di far passare il gamepass come il male assoluto da un schiera di fanboy sonari, ogni giorno se ne sente una sul gamepass e sulle esclusive, fake news fatte ad doc per distruggere il brand xbox. sai perche voi non dite piu mio sul plus? perche vi siete rassegganti a un servizio a pagamento di merd@., ma poi se ci tenete tanto pagateli voi i giochi a 80€ e non rompete le palle a chi si abbona sul gamepass e arriva tutto il ben di dio, rosiconi ecco che siete.
    • Ottima idea. Compera anche il primo  Rick 👍
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...