Vai al contenuto

Sony supporta le società energetiche


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Si ma "i giochi" messi ovunque tipo "il gamepass", anche no, visto che questo è un thread specifico sui consumi.
A me personalmente, interessano poco finchè sono nella misura che stiamo vedendo dai grafici.

 

EDIT: Sono stati e saranno rimossi i post non inerenti a questioni di consumi HW.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riverside ha scritto:

Cernia ha fatto peggio dei progettisti di Xbox: per form factor, prestazioni, consumi.

Che non si possa essere soddisfatti della Fiat Panda, nessuno l'ha detto :botteaSirio:

Microsoft perde 200$ per ogni console venduta (parola di Phillone) mentre Sony ci guadagna malgrado il dualsense dato in bundle... il tizio con la barba da un metro non gli allaccia manco le scarpe a cernia :asd:

PS tra l'altro vorrei sapere quanto consuma il nuovo modello di PS5 da 6 nanometri visto che sti dati si riferiscono a quella di lancio da 7 

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Emula ha scritto:

Microsoft perde 200$ per ogni console venduta (parola di Phillone) mentre Sony ci guadagna malgrado il dualsense dato in bundle... il tizio con la barba da un metro non gli allaccia manco le scarpe a cernia :asd:

PS tra l'altro vorrei sapere quanto consuma il nuovo modello di PS5 da 5 nanometri visto che sti dati si riferiscono a quella di lancio da 7 

LoL.

Un solo commento.

A parte che come al solito riporti cifre tirate a tombola, visto che si parlava di 100 $ e non sappiamo né fino a quando  né su quale modello.

Stai a vedere che ora Cernia "is a genius" perché munge di più.🤣

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Riverside ha scritto:

LoL.

Un solo commento.

A parte che come al solito riporti cifre tirate a tombola, visto che si parlava di 100 $ e non sappiamo né quando né su quale modello.

Stai a vedere che ora Cernia "is a genius" perché munge di più.🤣

LOL lo dico io, tra i 100 e i 200 dollari di perdita a console... un vero e proprio "genio" sto progettista. In qualsiasi società senza soldi infiniti lo avrebbero già cacciato a pedate :botteaSirio:

https://www.everyeye.it/notizie/xbox-secondo-phil-spencer-console-vendute-grossa-perdita-616379.html

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The-Wall ha scritto:

Non ricordo topic aperti per le batterie ma capisco che in tanti c'è una voglia di rivalsa immensa, poi l'unico problema è che la differenza la fanno i giochi..

veramente ha tirato in ballo le batterie il tuo compare e si è tirata una zappa sui piedi, il DS ha una batteria di 1560mah che definirei spazzatura, ti dura al massimo 7 ore, io con 10€ ho preso una confezione di 4 pile varta ricaricabili da 2700 mah, praticamente 2 pile sono 5400mah, ci gioco per settimane e quando si scaricano ho subito pronte le altre 2 pile.

18 minuti fa, Riverside ha scritto:

LoL.

Un solo commento.

A parte che come al solito riporti cifre tirate a tombola, visto che si parlava di 100 $ e non sappiamo né fino a quando  né su quale modello.

Stai a vedere che ora Cernia "is a genius" perché munge di più.🤣

siamo al limite del sadomaso, piu la sony li inchiappetta e piu godono:asd:

Modificato da rapido85
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Emula ha scritto:

LOL lo dico io, tra i 100 e i 200 dollari di perdita a console... un vero e proprio "genio" sto progettista. In qualsiasi società senza soldi infiniti lo avrebbero già cacciato a pedate :botteaSirio:

https://www.everyeye.it/notizie/xbox-secondo-phil-spencer-console-vendute-grossa-perdita-616379.html

Ancora insisti??

Le perdite sono probabilmente su S, e Cernia deve tornare su banchi di sQuola.🤣

Magari con PS6 si manifesterà questo famoso genio. Fra la Pro e questa, siamo a due passi dietro la concorrenza.

Anche a sto giro non ne ha presa mezza.

Tornasse a fare quelle ridicole conferenze con le sagome di cartone :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

A me 20-30 watt di consumo in più pur avendo una potenza computazionale inferiore mi sembrano una enormità. 

Sarebbe interessante capire dove e perchè consuma più di una Series X. E' evidente che ci siano grossolani errori di progetto visto che avendo MENO silicio da alimentare dovrebbe consumare anche meno corrente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gingen ha scritto:

A me 20-30 watt di consumo in più pur avendo una potenza computazionale inferiore mi sembrano una enormità. 

Sarebbe interessante capire dove e perchè consuma più di una Series X. E' evidente che ci siano grossolani errori di progetto visto che avendo MENO silicio da alimentare dovrebbe consumare anche meno corrente.

e per via della gpu a 2.23GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Emula ha scritto:

La mia Serie X in effetti mi fa consumare zero visto che è sempre spenta. Grande microsoft!

Mi raccomando spegni del tutto, no standby....

Per un vero risparmio in bolletta!!!

Il vero sogno di ogni videogiocatore....  :D

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Onezero ha chiuso questa discussione
  • Amministratore

Scherzi a parte, nel momento in cui parliamo di hardware SX è una console migliore sotto diverse sfaccettature.

Consumi, potenza, gestione dei download, personalizzazione, riscaldamento, compattezza, durata della batteria dei pad, immediatezza (ha un SSD più lento, eppure come accensione è più veloce).

Tutte cose che sicuramente nell'acquisto di una console non influiscono, ma che regalano una serie di "vantaggi" tangibili nel momento in cui si gioca.

Hanno tirato fuori una console davvero ottima, poco da dire.

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...