Vai al contenuto

Sony supporta le società energetiche


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, Emula ha scritto:

La mia Serie X in effetti mi fa consumare zero visto che è sempre spenta. Grande microsoft!

c'è poco da ridere visto i costi dell'energia, se sulla xbox sx gioco i multipiatta migliori della ps5 e mi consuma 20-30 watt in meno è tanta roba, cernia ha floppato sotto tutti i punti di vista, solo un fanboy con le fette di salame sugli occhi  può lodare cernia per aver fatto una console che è un catamarano sia in grandezza che consumi.

3 minuti fa, Boys ha scritto:

Se non fosse che con le console bisogna giocarci SeX sarebbe un affare 

spacer.png

quando ti arriva 400€ di bolletta della luce:asd:

pagah.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, rapido85 ha scritto:

c'è poco da ridere visto i costi dell'energia, se sulla xbox sx gioco i multipiatta migliori della ps5 e mi consuma 20-30 watt in meno è tanta roba, cernia ha floppato sotto tutti i punti di vista, solo un fanboy con le fette di salame sugli occhi  può lodare cernia per aver fatto una console che è un catamarano sia in grandezza che consumi.

Quindi Cerny è un pivello e chi è soddisfatto di ps5 è un fanboy.

ps: i multi migliori Xbox li ha avuti in era ps2/ps3 e metà gen ps4,alla gente non gne ne frega un’acca,per i consumi da vedere tutto l’insieme,o abbiamo tutti il solito tv o la questione va a farsi una passeggiata,si Xbox consuma 20/30 watt l’ora in meno,ma se poi hai l’85” oled beh come dire……

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Onezero ha scritto:

Quindi Cerny è un pivello e chi è soddisfatto di ps5 è un fanboy.

ps: i multi migliori Xbox li ha avuti in era ps2/ps3 e metà gen ps4,alla gente non gne ne frega un’acca,o dei consumi,che poi da vedere tutto l’insieme,o abbiamo tutti il solito tv o la questione va a farsi una passeggiata,si Xbox consuma 20/30 watt l’ora in meno,ma se poi hai l’85” oled beh come dire……

quindi sei soddisfatto di avere una console meno performante e che consuma 20-30 watt in piu:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, rapido85 ha scritto:

quindi sei soddisfatto di avere una console meno performante e che consuma 20-30 watt in piu:asd:

Io la console la acquisto per i giochi che posso trovare su quello hw,tu stai a guardare consumi?ti soffermi sul design a tap punto da decidere o no l’acquisto o lo fai per l’utilizzo finale/principale della console?!

di soddisfatti ad avere la console meno performante eravate in tanti la scorsa gen,ah no,tutti ecologisti:asd:

mi raccomando tutti sul mivar da 14” altrimenti l’oled da 55/65” vi sbarella il totale,e spengere pure l’impianto surround😄

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The-Wall ha scritto:

La consumi war.

Madonna ragazzi...

Tu capisci dove si è arrivati? Fra poco si scoprirà che le plastiche usate per creare la console  ms sono meno cancerogene di quelle Sony. Sony merda!

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Tu capisci dove si è arrivati? Fra poco si scoprirà che le plastiche usate per creare la console  ms sono meno cancerogene di quelle Sony. Sony merda!

Si ma ormai si tratta di fanatismo anche perchè in termini di bolletta reale stiamo parlando di pochi euro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jotaro19 ha scritto:

Tu capisci dove si è arrivati? Fra poco si scoprirà che le plastiche usate per creare la console  ms sono meno cancerogene di quelle Sony. Sony merda!

siamo arrivati che la xbox sx a livello di efficienza consumo prestazioni gli fa il culo alla ps5.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, rapido85 ha scritto:

mi sa che gioco piu io con il gamepass che tu:asd:, e poi ricordati che ho la ps4 pro e gow l'ho giocato li, non mi manca un caxxo da giocare.

Cosa c’entra il giocare più o meno con quello che ho scritto io?!

Mi sembra scritto chiaramente cosa non hai capito?

 

10 minuti fa, rapido85 ha scritto:

siamo arrivati che la xbox sx a livello di efficienza consumo prestazioni gli fa il culo alla ps5.

Quindi tutti su Xbox perché più green!!!!

 

ottimo per Xbox,e quindi?!cosa cambia all’utente Sony?!30 watt/ora 10 ore al giorno sono 300watt,credo che il tuo/mio frigorifero consumino assai di più .

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Si ma ormai si tratta di fanatismo anche perchè in termini di bolletta reale stiamo parlando di pochi euro...

io 2 conti li ho fatti, per esempio se 2 persone giocano 2 ore la giorno una sulla xbox sx e uno sulla ps5 in 1 mese quello con la ps5 ha consumato 3,50€ in piu, per un anno fanno 42€, ringraziate cernia per aver speso 84€ in piu in questi 2 anni di ps5:asd:

Modificato da rapido85
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Onezero ha scritto:

Quindi Cerny è un pivello e chi è soddisfatto di ps5 è un fanboy.

 

Come sono collegati questi due concetti??

Cernia ha fatto peggio dei progettisti di Xbox: per form factor, prestazioni, consumi.

Che non si possa essere soddisfatti della Fiat Panda, nessuno l'ha detto :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Riverside ha scritto:

Come sono collegati questi due concetti??

Cernia ha fatto peggio dei progettisti di Xbox: per form factor, prestazioni, consumi.

Che non si possa essere soddisfatti della Fiat Panda, nessuno l'ha detto :botteaSirio:

Descrivi peggio?!

se hai un budget per creare un hw con determinate prestazioni lo fai al meglio e in base alle richieste dei dev con cui lavori/collabori.

ci sono costi benefici in ogni componente che si riterrà valido a raggiungere lo scopo finale.

non era possibile sfuggire ai consumi quando si hanno quelle frequenze gpu,se si punta ad avere tot teraflops per dimensioni die,è così per ogni gpu pc,non fa eccezione neppure su console.

sul formfactor concordo,non è bellissima ne piccola,come estetica gradisco di più serie x,ma tornando all’utilizzo che ne farei con la sua forma non ci faccio nulla.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Onezero ha scritto:

Descrivi peggio?!

se hai un budget per creare un hw con determinate prestazioni lo fai al meglio e in base alle richieste dei dev con cui lavori/collabori.

ci sono costi benefici in ogni componente che si riterrà valido a raggiungere lo scopo finale.

non era possibile sfuggire ai consumi quando si hanno quelle frequenze gpu,se si punta ad avere tot teraflops per dimensioni die,è così per ogni gpu pc,non fa eccezione neppure su console.

sul formfactor concordo,non è bellissima ne piccola,come estetica gradisco di più serie x,ma tornando all’utilizzo che ne farei con la sua forma non ci faccio nulla.

 

Beh, descrivere.

Io non dico che sia malfatta in assoluto.

Né tantomeno ho apostrofato Cerny come un imbecille. Non ne ho la competenza.

Ciò nonostante, è possibile confrontare e commentare.

Nei punti di confronto che ti ho stilato, è inferiore al diretto concorrente.

Questo credo che ormai sia assodato, e non ho bisogno di sapere cosa gli avevano commissionato e con quale budget.

Con un prezzo finale uguale (oggi non più...), ha progettato qualcosa di meno efficiente.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

E non ho nessuna obiezione a riguardo,oggettivamente per me è più gradevole/prestante/performante ma non ha i giochi che piacciono a me,quando si acquista una console lo si fa per i giochi imho,il resto è puro contorno.

il fatto è che lui si è occupato del design hw,il resto spettava ad altri reparti,design o sistema di raffreddamento non li ha decisi (solo)lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, rapido85 ha scritto:

io 2 conti li ho fatti, per esempio se 2 persone giocano 2 ore la giorno una sulla xbox sx e uno sulla ps5 in 1 mese quello con la ps5 ha consumato 3,50€ in piu, per un anno fanno 42€, ringraziate cernia per aver speso 84€ in piu in questi 2 anni di ps5:asd:

Aspetta che esco di casa a chiedere 5 euro di elemosina per pagare la bolletta.

Ma ragazzi siete seri?

Siamo qua davvero a fare la consumi war?

Vi adoro 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Onezero ha scritto:

E non ho nessuna obiezione a riguardo,oggettivamente per me è più gradevole/prestante/performante ma non ha i giochi che piacciono a me,quando si acquista una console lo si fa per i giochi imho,il resto è puro contorno.

il fatto è che lui si è occupato del design hw,il resto spettava ad altri reparti,design o sistema di raffreddamento non li ha decisi (solo)lui.

 

Nemmeno io ho niente da obiettare a quanto scrivi.

Temo solo che ogni topic si trasformi in: "descrivi la console che hai scelto e perché proprio PlayStation"

Si parlava di efficienza, mi fermo lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Onezero ha scritto:

E non ho nessuna obiezione a riguardo,oggettivamente per me è più gradevole/prestante/performante ma non ha i giochi che piacciono a me,quando si acquista una console lo si fa per i giochi imho,il resto è puro contorno.

il fatto è che lui si è occupato del design hw,il resto spettava ad altri reparti,design o sistema di raffreddamento non li ha decisi (solo)lui.

 


Cerny si occupa di HW e non delle lineup, quindi a questa tornata è attaccabile sul lavoro che ha proposto.
Non lo era con PS4Pro (che comunque non fu una grande console), perchè comunque usci 12 mesi prima e a costo inferiore della One X.

Comunque certo il fattore lineup dovrebbe essere sempre il più importante nella scelta di una console (imho, purtroppo non è cosi per tutti), visto che servono per giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è fatta la batterie (che sono pure più comode…) war per anni, mo’ non si può fare la consumi war in un momento in cui le bollette rischiano di diventare un serio problema… 

Il succo è che Series X è progettata meglio, portare a casa a testa bassa, tutti gli altri discorsi qui non c’azzeccano. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ergozigoto ha scritto:

Sì è fatta la batterie (che sono pure più comode…) war per anni, mo’ non si può fare la consumi war in un momento in cui le bollette rischiano di diventare un serio problema… 

Il succo è che Series X è progettata meglio, portare a casa a testa bassa, tutti gli altri discorsi qui non c’azzeccano. 

Non ricordo topic aperti per le batterie ma capisco che in tanti c'è una voglia di rivalsa immensa, poi l'unico problema è che la differenza la fanno i giochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...