Jump to content
ATTENZIONE - Post con richiami e sanzioni sono attualmente visibili solo ai trasgressori ed ai membri dello Staff. Stiamo lavorando per risolvere il problema
ATTENZIONE - E' stato risolto un problema relativo l'invio delle email da parte del forum che rendeva impossibile registrarsi

Evil West recensito

Boys
 Share

Recommended Posts

Per mesi se ne e’ parlato come la possibile sorpresa del 2022, mai capito il perche’ a dire il vero, comunque quando le recensioni arrivano a 4 ore dalla release (domani) c’e’ sempre puzza di bruciato.

Detto questo, un giro quando sara’ a prezzi indie si puo’ fare.

image.thumb.jpeg.946eb3b1689db5263813c998f176d9bd.jpeg

Edited by Boys

2 ore fa, Boys ha scritto:

Per mesi se ne e’ parlato come la possibile sorpresa del 2022, mai capito il perche’ a dire il vero, comunque quando le recensioni arrivano a 4 ore dalla release (domani) c’e’ sempre puzza di bruciato.

Detto questo, un giro quando sara’ a prezzi indie si puo’ fare.

image.thumb.jpeg.946eb3b1689db5263813c998f176d9bd.jpeg

Mio sul Pass...

... ma non ho né Series X né pc da gaming.

:book:

Non ne avevo mai sentito parlare, cos'è, una specie di GOW della LIDL?

Perché GOW non è propriamente my cup of tea, ma se interviene forte il fattore LIDL, ovvero drastico taglio di contenuti, durata umana, corridoioni, brutte cut scene skippabili, storia scritta con un generatore automatico di situazioni e cose così, allora un pensierino ce lo si può fare più che volentieri.

Aspè, ma non esce sul pass. Mannaggia a voi, mi avevate fatto rizzare la pass-antenne. Allora diciamo che il pensierino ce lo si potrà fare quando il fattore LIDL interverrà anche sul prezzo, sempre se mi ricorderò ancora della sua esistenza.

• Haha 2