Vai al contenuto

Dead Island 2 - 21 Aprile 2023


Neme

Messaggi raccomandati

Premessa di sta sicura stronzata di gioco frega zero e manco regalato, ma quante volte lo hanno rimandato? Ma come è possibile che alcune software house abbiano queste rogne per anni e anni? 

Deep Silver e Dambuster Studios hanno confermato il rinvio di Dead Island 2: inizialmente atteso per il 3 febbraio 2023, il nuovo episodio della serie a base di zombie sarà disponibile soltanto a partire dal successivo 28 aprile, sempre su PC e console PlayStation e Xbox.

Non si tratta di un rinvio troppo consistente, ma indubbiamente può creare un dispiacere in tutti i fan della serie che ormai dal 2014, anno in cui venne originariamente presentato, attendono di mettere le mani sopra il gioco. Per risollevare un po' il morale ai propri appassionati, gli autori hanno pubblicato una nuova, breve clip di Dead Island 2 incentrata sul personaggio di Jacob, già comparso nel trailer mostrato durante l'Opening Night Live della Gamescom 2022.

Il filmato ci offre una piccola biografia di Jacob, uno dei protagonisti dell'avventura: originario di Londra, si tratta di uno stuntman amante di Shakespeare e che non disdegna di scatenare il caos con le sue abilità speciali, da sfogare addosso ai malcapitati zombie che incontra lungo il cammino. Ed una volta terminato il trailer resta la curiosità di scoprire come si riveleranno gli altri protagonisti di Dead Island 2, che verranno rivelati un poco alla volta da Deep Silver nel prossimo futuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Predator96 ha cambiato il titolo in Dead Island 2 rimandato di 2 mesi
  • 3 settimane dopo...

Io l'aspetto parecchio e andrò di d1.importa 0 di che dicono gli "esperti" del settore.adorati il primo e il ripide...questo già mi sta hyppando e il video mostra tutto quello che voglio da un dead island

Prego solo che la famigerata usura armi sia gestita diversamente rispetto ai precedenti capitoli.da valutare se su ps5 o sx....deciderò 

1 ora fa, Boys ha scritto:

E’ a conti fatti un gioco della passata gen e verra’ bastonato al Metacritic, pero’ alla fine lo si prende, il richiamo e’ troppo forte 😓

 

Della scorsa generazione?probabile.ma ti dico solo che sto giocando a saints row...che pare un remastered di un gioco ps3.....e me lo sto godendo.quindi se piace l'aspetto tecnico va in secondo piano(vedi un elden ring a caso).poi l'è postapocalittico....capolavoro e d1 a prescindere :botteaSirio:

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo + sequel li ho graditi. Li ho anche recuperati e rigiocati non molto tempo fa sottoforma di remaster.
Non ho grandi attese per questo secondo/terzo capitolo, tantomeno non D1. Magari quando cala di prezzo ci faccio un pensierino... Prima però ho Dying Light 2 da recuperare.

Di sicuro non sarà un capolavoro ma non è nemmeno detto che faccia cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Boys ha scritto:

E’ a conti fatti un gioco della passata gen e verra’ bastonato al Metacritic, pero’ alla fine lo si prende, il richiamo e’ troppo forte 😓

 

da amante di giochi survival/zombie/post apocalittici sto titolo lo porto sul canale, per me l'è già GOTY altrochè :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Bene...ma poco importa della settimana d'anticipo.....la cosa fondamentale che è in fase gold ed esce sicuramente. 

Poderosissimo d1(già preordinato pe sx dallo spacciatore di fiducia)...i primi due(1 e riptide)li ho pe 360 e one scatolati.idem dying light 1 e 2.bisogna continuare la tradizione 😄

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gioco nato vecchio (di 10 anni), cosi' come lo era Dying Light 2. Ma di questo sono abbastanza certo sara' un merdone indecente, visti i rimaneggimenti, i rinvii e tutti i cazzi. Pero' si, la cosa che mi spaventa di piu' sara' la puzza di oldume che lo accompagnera'. Se mai uscira', certo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Dead Island lo finii 3 volte! Dying Light introduceva il parkour, ma questo toglieva anche il giocatore dai guai in caso di troppi nemici/accerchiamento e rendeva tutto piu' facile (e la strizza diminuiva). Pero' era piu' divertente, si. Ma da quelle formule son passati tanti, troppi anni; che senso puo' avere, oggi, un gioco con meccaniche di 10/15 anni fa'? Con tutti i problemi (INFINITI) che ha avuto nel frattempo? Boh, speranze zero, anche se non metto in dubbio che c'e' gente a cui potra' andar bene cosi' com'e'. Io passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

DL a me non è piaciuto, infatti non so se giocherò il 2… DI l’ho adorato, quindi grande attesa per il seguito, fosse anche un DI 1.2
 

È il tipico gioco che il metacritic distruggerà… ma sul quale passerò parecchie ore col sorriso da ebete stampato :asd: 

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bak92 ha scritto:

D1 nonostante DL2? Tu sei un uomo coraggioso :sisi:

Il gioco(libro,film,ecc) postapocalittico va preso al d1 senza indugio. :botteaSirio:

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

DL a me non è piaciuto, infatti non so se giocherò il 2… DI l’ho adorato, quindi grande attesa per il seguito, fosse anche un DI 1.2
 

È il tipico gioco che il metacritic distruggerà… ma sul quale passerò parecchie ore col sorriso da ebete stampato :asd: 

Concordo totalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comunque ho letto un paio di provati e i recensori mi sembravano abbastanza soddisfatti.

Non l'ho preordino perchè ho un grosso backlog e il 12 maggio esce Zelda, ma il genere apocalittico è il mio pane quotidiano quindi se le recensioni confermeranno le impressioni positive non esiterò a immergermi Hell-A:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si muove in un ambiente free roaming urbano pieno di zombie realizzati magnificamente e il cui hitbox è fenomenale e da molta "gratificazione", ci sono armi di tutti i tipi sia bianche che da fuoco, c'è molto da esplorare a quanto vedo anche appartamenti e villini vari. A livello tecnico mi sembra il giusto mix fra l'essere curato nei dettagli ma senza eccedere (quindi presumo non sarà manco così pesante). L'è day one :sisi:

 

 

ps: unica cosa che concettualmente non mi convince è il fatto che spesso gli zombie invece che mordere, cercano di prendere il giocatore a destri sulla faccia...Correggete please.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nelle gare con piloti livello A, sono rari gli autoscontri.
    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...