Vai al contenuto

Dead Island 2 - 21 Aprile 2023


Neme

Messaggi raccomandati

Premessa di sta sicura stronzata di gioco frega zero e manco regalato, ma quante volte lo hanno rimandato? Ma come è possibile che alcune software house abbiano queste rogne per anni e anni? 

Deep Silver e Dambuster Studios hanno confermato il rinvio di Dead Island 2: inizialmente atteso per il 3 febbraio 2023, il nuovo episodio della serie a base di zombie sarà disponibile soltanto a partire dal successivo 28 aprile, sempre su PC e console PlayStation e Xbox.

Non si tratta di un rinvio troppo consistente, ma indubbiamente può creare un dispiacere in tutti i fan della serie che ormai dal 2014, anno in cui venne originariamente presentato, attendono di mettere le mani sopra il gioco. Per risollevare un po' il morale ai propri appassionati, gli autori hanno pubblicato una nuova, breve clip di Dead Island 2 incentrata sul personaggio di Jacob, già comparso nel trailer mostrato durante l'Opening Night Live della Gamescom 2022.

Il filmato ci offre una piccola biografia di Jacob, uno dei protagonisti dell'avventura: originario di Londra, si tratta di uno stuntman amante di Shakespeare e che non disdegna di scatenare il caos con le sue abilità speciali, da sfogare addosso ai malcapitati zombie che incontra lungo il cammino. Ed una volta terminato il trailer resta la curiosità di scoprire come si riveleranno gli altri protagonisti di Dead Island 2, che verranno rivelati un poco alla volta da Deep Silver nel prossimo futuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Predator96 ha cambiato il titolo in Dead Island 2 rimandato di 2 mesi
  • 3 settimane dopo...

Io l'aspetto parecchio e andrò di d1.importa 0 di che dicono gli "esperti" del settore.adorati il primo e il ripide...questo già mi sta hyppando e il video mostra tutto quello che voglio da un dead island

Prego solo che la famigerata usura armi sia gestita diversamente rispetto ai precedenti capitoli.da valutare se su ps5 o sx....deciderò 

1 ora fa, Boys ha scritto:

E’ a conti fatti un gioco della passata gen e verra’ bastonato al Metacritic, pero’ alla fine lo si prende, il richiamo e’ troppo forte 😓

 

Della scorsa generazione?probabile.ma ti dico solo che sto giocando a saints row...che pare un remastered di un gioco ps3.....e me lo sto godendo.quindi se piace l'aspetto tecnico va in secondo piano(vedi un elden ring a caso).poi l'è postapocalittico....capolavoro e d1 a prescindere :botteaSirio:

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo + sequel li ho graditi. Li ho anche recuperati e rigiocati non molto tempo fa sottoforma di remaster.
Non ho grandi attese per questo secondo/terzo capitolo, tantomeno non D1. Magari quando cala di prezzo ci faccio un pensierino... Prima però ho Dying Light 2 da recuperare.

Di sicuro non sarà un capolavoro ma non è nemmeno detto che faccia cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Boys ha scritto:

E’ a conti fatti un gioco della passata gen e verra’ bastonato al Metacritic, pero’ alla fine lo si prende, il richiamo e’ troppo forte 😓

 

da amante di giochi survival/zombie/post apocalittici sto titolo lo porto sul canale, per me l'è già GOTY altrochè :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Bene...ma poco importa della settimana d'anticipo.....la cosa fondamentale che è in fase gold ed esce sicuramente. 

Poderosissimo d1(già preordinato pe sx dallo spacciatore di fiducia)...i primi due(1 e riptide)li ho pe 360 e one scatolati.idem dying light 1 e 2.bisogna continuare la tradizione 😄

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gioco nato vecchio (di 10 anni), cosi' come lo era Dying Light 2. Ma di questo sono abbastanza certo sara' un merdone indecente, visti i rimaneggimenti, i rinvii e tutti i cazzi. Pero' si, la cosa che mi spaventa di piu' sara' la puzza di oldume che lo accompagnera'. Se mai uscira', certo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Dead Island lo finii 3 volte! Dying Light introduceva il parkour, ma questo toglieva anche il giocatore dai guai in caso di troppi nemici/accerchiamento e rendeva tutto piu' facile (e la strizza diminuiva). Pero' era piu' divertente, si. Ma da quelle formule son passati tanti, troppi anni; che senso puo' avere, oggi, un gioco con meccaniche di 10/15 anni fa'? Con tutti i problemi (INFINITI) che ha avuto nel frattempo? Boh, speranze zero, anche se non metto in dubbio che c'e' gente a cui potra' andar bene cosi' com'e'. Io passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

DL a me non è piaciuto, infatti non so se giocherò il 2… DI l’ho adorato, quindi grande attesa per il seguito, fosse anche un DI 1.2
 

È il tipico gioco che il metacritic distruggerà… ma sul quale passerò parecchie ore col sorriso da ebete stampato :asd: 

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bak92 ha scritto:

D1 nonostante DL2? Tu sei un uomo coraggioso :sisi:

Il gioco(libro,film,ecc) postapocalittico va preso al d1 senza indugio. :botteaSirio:

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

DL a me non è piaciuto, infatti non so se giocherò il 2… DI l’ho adorato, quindi grande attesa per il seguito, fosse anche un DI 1.2
 

È il tipico gioco che il metacritic distruggerà… ma sul quale passerò parecchie ore col sorriso da ebete stampato :asd: 

Concordo totalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comunque ho letto un paio di provati e i recensori mi sembravano abbastanza soddisfatti.

Non l'ho preordino perchè ho un grosso backlog e il 12 maggio esce Zelda, ma il genere apocalittico è il mio pane quotidiano quindi se le recensioni confermeranno le impressioni positive non esiterò a immergermi Hell-A:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si muove in un ambiente free roaming urbano pieno di zombie realizzati magnificamente e il cui hitbox è fenomenale e da molta "gratificazione", ci sono armi di tutti i tipi sia bianche che da fuoco, c'è molto da esplorare a quanto vedo anche appartamenti e villini vari. A livello tecnico mi sembra il giusto mix fra l'essere curato nei dettagli ma senza eccedere (quindi presumo non sarà manco così pesante). L'è day one :sisi:

 

 

ps: unica cosa che concettualmente non mi convince è il fatto che spesso gli zombie invece che mordere, cercano di prendere il giocatore a destri sulla faccia...Correggete please.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...