Vai al contenuto

Black Friday 2022 - Offerte, Consigli e Acquisti


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Anche quest'anno è periodo di sconti e, come al solito, sono così tanti che è difficile trovare le migliori offerte.

Io ancora non ho acquistato lo smartphone, nonostante ne avevo già parlato con alcuni di voi nel topic apposito. Mi sa che quest'anno passo e aspetto le prossime uscite.

Molto indeciso sul visore Meta Quest 2.

Considerando che a Febbraio uscirà il PSVR2 non so se prendere ugualmente il meta (in offerta a 489 quello da 256gb con Beat Saber e Resident Evil 4 VR) o se lasciar perdere perché magari poi lo metto da parte per giocare con il visore Sony.

Voi invece? Avete trovato offerte interessanti? Avete già fatto acquisti?

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io alla fine ho preso il meta quest. :sisi:

io non ne sono rimasto impressionato........apsetto speranzoso la ps vr 2 (a tal proposito, ma amazon quando vuole aprirle le prenotazioni?!?)

 

Preso oggi l'apple watch ultra a 899 da unieuro e sbarazzati anche 360€ di buono che stava scadendo :sisi:

 

lato giochi non ho visto nulla di interessante su gamestop (TLOU 2 a 9,99€ una bomba però)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...