Vai al contenuto

Il contenitore delle stranezze. Postate qui!


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Leggendo questa notizia Sposa il suo bambolotto di pezza ma lo lascia dopo 1 anno: «Mio marito mi ha tradita, lo hanno visto entrare in un motel». Il video è virale (msn.com) mi è venuto in mente di aprire questo topic e farne una specie di contenitore di tutte le notizie più strambe che si possono trovare in rete.

E' un pazzo, pazzo mondo... Postate e commentate qui! :D

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia fra lo strano e il macabro proveniente direttamente dagli USA:

Un bambino di 7 anni è stato trovato morto dentro una lavatrice. Sotto accusa sono finiti i genitori adottivi del ragazzo che, secondo le prime indagini, avrebbero ucciso loro stessi il piccolo. La coppia aveva denunciato la scomparsa di Troy, ma durante le ricerche della polizia il suo corpo era stato trovato in una lavatrice nel garage della loro abitazione nel Texas.

Uccidono il figlio di 7 anni mettendolo nella lavatrice, poi denunciano la sua scomparsa (msn.com)

 

:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cina, pecore camminano in cerchio da 12 giorni e nessuno sa perché

 

Il mondo è pieno di stranezze e le teorie del complotto ormai non si contano più. Questa volta, ad allarmare il web, è un video diffuso da un’emittente cinese su Twitter in cui si vedono delle pecore camminare in cerchio. Saranno possedute? C’è la mano aliena?

 

Cina, pecore camminano in cerchio da 12 giorni e nessuno sa perché (msn.com)

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si innamora di un ragazzo più giovane online e lo incontra, ma viene uccisa e smembrata: arrestato l'amante

 

Cercava l'amore online, ma ha trovato la morte. Blanca Arellano, messicana di 51 anni, ha coltivato per mesi una relazione virtuale con Juan Pablo Jesús Villafuerte, un ragazzo più giovane che abitava in Perù. Così ha deciso di partire per incontrarlo, ma non è più tornata a casa. La donna è stata uccisa e smembrata, mentre l'uomo con cui si frequentava è stato arrestato «con l'accusa di traffico di organi umani» e sarà presto processato.

 

Si innamora di un ragazzo più giovane online e lo incontra, ma viene uccisa e smembrata: arrestato l'amante (msn.com)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Roma, accende il camino per Natale: brucia 20mila euro di buoni postali nascosti dal marito

Roma, accende il camino per Natale: brucia 20mila euro di buoni postali nascosti dal marito

«Quando ho visto le fiamme, stavo per svenire». Aveva nascosto 20mila euro di buoni fruttiferi postali nel camino, ma la moglie l'ha acceso per Natale e l'ha bruciati. È accaduto a Roma, nel quartiere Monteverde, in via dei Quattro Venti. Episodio che ha reso purtroppo indimenticabili le feste per questa famiglia.  

Roma, accende il camino per Natale: brucia 20mila euro di buoni postali nascosti dal marito (msn.com)

 

Signore e signori abbiamo il vincitore del premio "cugghione 2022" :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Paga 370 euro al mese per vivere su un aereo acquistato per 100mila dollari: «Non ho rimpianti»

 

Vivere su un aereo è possibile? Bruce Campbell, 73 anni, cittadino dell'Oregon, ha dimostrato che lo è. Non solo, ha anche mostrato come si può pagare poco. Ingegnere elettrico in pensione, ha raccontato la sua storia alla CNBC. L'uomo oggi vive all'interno di un aereo di linea, un Boeing 727, il più usato tra le compagnie aeree.

 

AA15KcDX.img?w=1920&h=1080&q=60&m=2&f=jpg

 

Paga 370 euro al mese per vivere su un aereo acquistato per 100mila dollari: «Non ho rimpianti» (msn.com)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scommette 2 euro "per noia" e vince 6 milioni: «Mi sposo e parto in viaggio»

 

Si stava annoiando durante le vacanze di Natale quando ha scelto di aprire un app di scommesse e tentare la fortuna. Così ha giocato 1,40 sterline (circa 2 euro) e poco dopo è arrivata la notifica: aveva vinto 5.4 milioni di sterline (circa 6 milioni di euro). È la storia incredibile di Michael Clark, 32 anni, residente a Newcastle (Gran Bretagna) e impiegato nel centro di salute mentale che è stato baciato da un'inaspettata fortuna.

Scommette 2 euro "per noia" e vince 6 milioni: «Mi sposo e parto in viaggio» (msn.com)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Scommette 2 euro "per noia" e vince 6 milioni: «Mi sposo e parto in viaggio»

 

Si stava annoiando durante le vacanze di Natale quando ha scelto di aprire un app di scommesse e tentare la fortuna. Così ha giocato 1,40 sterline (circa 2 euro) e poco dopo è arrivata la notifica: aveva vinto 5.4 milioni di sterline (circa 6 milioni di euro). È la storia incredibile di Michael Clark, 32 anni, residente a Newcastle (Gran Bretagna) e impiegato nel centro di salute mentale che è stato baciato da un'inaspettata fortuna.

Scommette 2 euro "per noia" e vince 6 milioni: «Mi sposo e parto in viaggio» (msn.com)

 

 

Vince tutti quei soldi e si sposa... Che cretino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

AA17o6Oc.img?w=1920&h=1080&q=60&m=2&f=jpg

 

Ecco la casa dei sogni, è letteralmente sotto una roccia e la compri senza mutuo (msn.com)

 

 

Non ci andrei manco se me la regalassero...Vivere costantemente col pericolo (anche se remoto immagino) di un cedimento rimanendo in caso schiacciato da una roccia....

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...