Vai al contenuto

The Witcher 3: la versione next gen ha una data


Calavera

Messaggi raccomandati

Si ma non potete linkare il video compresso a merda di multikek.it, dai...

Questo sotto almeno è in 4k

Sembra un buon update, sopratutto su console (enorme salto di risoluzione) ; lato pc sicuramente il salto è minore ma certe cosettine le voglio vedere sul mio monitor per capire.

 

La cosa che apprezzo tantissimo è la cross-progression, da quello che ho capito puoi passarti i save da una qualsiasi versione tu abbia e considerato che il gioco è stato scontato a 5 euro praticamente 1000 volte non è affatto male; credo che probabilmente sia il primo caso di un gioco single player che fa sta cosa.

 

 

Modificato da Jack Frost
Link al commento
Condividi su altri siti

Un elenco delle migliorìe:

"

CD Projekt Red ha confermato che verranno aggiunte le impostazioni grafiche, consentendo ai giocatori di scegliere tra 30fps con ray tracing o 60fps senza. Questo sarà disponibile su tutte le console di nuova generazione, inclusa Xbox Series S.

 

Il feedback tattile è stato aggiunto anche alla versione PlayStation 5 del gioco, facendo vibrare il controller in modi diversi quando i giocatori scontrano le spade con i nemici o lanciano segni magici.

Sono stati apportati miglioramenti quality of life per quanto riguarda i segni. Ora è possibile modificare l’attivazione del dorsale sinistro per passare da un segno all’altro, quindi quando i giocatori tengono premuto il pulsante, i pulsanti frontali cambiano per rappresentare ciascun segno. Sebbene leggermente più avanzata, questa aggiunta ha lo scopo di consentire ai giocatori di rimanere immersi nel combattimento senza dover accedere a un menu.

Altri miglioramenti includono modifiche alla mappa, con una nuova impostazione del filtro che ripulisce tutti i punti interrogativi che riempiono il mondo di The Witcher 3.

Sono state aggiunte anche alcune funzioni di accessibilità minori, inclusa la possibilità di cambiare la levetta sinistra in sprint automatico (invece di essere un prompt di un pulsante) e più impostazioni dei sottotitoli.

Play
 

CD Projekt Red ha anche risolto una serie di bug delle missioni e problemi di prestazioni oltre a migliorare vari modelli di fogliame e altre funzionalità di sfondo.

Per PC, l’aggiornamento di nuova generazione aggiunge il ray tracing insieme a opzioni di personalizzazione più estese e una nuova modalità foto. Viene inoltre aggiunta una nuova angolazione della telecamera per un gameplay più drammatico e cinematografico. La telecamera opzionale si trova un po’ più vicino a Geralt e su un lato, in qualche modo simile al trailer di presentazione originale di The Witcher 3.

Tra le tante novità ci sono anche il supporto per il cross-save con le precedenti versioni console, una versione fisica dedicata e un’altra “cosa meravigliosa” che verrà svelata solo all’uscita dell’aggiornamento."

 

Fonte:

https://www.spaziogames.it/the-witcher-3-next-gen-si-allontana-da-cyberpunk-2077-ecco-i-dettagli/

Modificato da Liquidsnake
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

 

 

Guarda che necst gen, guà!!11!!1!!1

 

E io che davo per scontato che fosse almeno simile al primissimo trailer di ormai nove anni fa, quello che ci fece cascare la mascella, e che poi vedemmo downgradato un tanto al chilo di presentazione in presentazione :asd:

cfbxzdfbgzdf2.png

Modificato da Dux-Gargaros
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già il solo fatto che hanno avvicinato la telecamera me lo rende molto più "godibile". Io The Witcher 3 l'ho iniziato tempo fa ma poi la telecamera troppo distante e i comandi macchinosi mi avevano fatto desistere perchè mentre giocavo provavo sempre un senso di "insoddisfazione",  potrei dargli una nuova possibilità con questo update!

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, kaiman76 ha scritto:

Pure i dettagli. Sulle foto postate da Boys la vegetazione dietro è tutta un'altra cosa, illuminazione compresa.

 

A me sembra che hanno distribuito di più modelli che erano presenti già nella prima versione, quelli più rifiniti diciamo.

Solo sulla luce e sulla distanza direi che si vede un vero miglioramento.

Le texture dipendono senza dubbio dalla risoluzione maggiore, ma chissà...

Comunque su queste cagatelle non mi sento di dargli quei due spicci per l'apgreid...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

 

A me sembra che hanno distribuito di più modelli che erano presenti già nella prima versione, quelli più rifiniti diciamo.

Solo sulla luce e sulla distanza direi che si vede un vero miglioramento.

Le texture dipendono senza dubbio dalla risoluzione maggiore, ma chissà...

Comunque su queste cagatelle non mi sento di dargli quei due spicci per l'apgreid...

Dargli due spicci ?! É un aggiornamento gratuito!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Dargli due spicci ?! É un aggiornamento gratuito!!!!

 

Per ricomprarlo, il gioco non te lo danno grarise :sisi:

 

EDIT

No, hai ragione, da come avevo scritto non si capiva bene.

 

EDIT 2

Mi è venuto un dubbio: non lo avevo preso in digitale? Boh, appena mi torna la voglia di accendere la consola verifico :botteaSirio:

 

EDIT3

Comunque dubito che lo rigiocherei, per me resta un aggiornamento parecchio futile...

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Mi son sempre chiesto perchè Marione e Galopeira che erano tanto amici e facevano radio insieme hanno finito per dividersi e odiarsi, qui trovate tutto il retroscena su questa vicenda (dal min 36:00)   ps: curiosa pure la storia su come Marione è diventato uno speaker radiofonico     
    • Questo magnifico post si poteva riassumere con un'immagine:  
    • Che le esclusive Xbox non vendano non è una mia teoria, è una realtà evidente da ben prima che nascesse il game pass. Poi oh, può anche essere che rendendo CoD esclusivo milioni di giocatori vadano in massa a vendere Playstation per comprare Xbox anziché spostarsi su altri giochi, ma mi pare molto improbabile. Che le esclusive Playstation escano anche su PC è anche questa una realtà, e l'intenzione di continuare a portare i giochi su PC, magari anche accorciando i tempi, è stata dichiarata dal CEO di Sony, non da pincopallo. Magari è cherry picking, ma il successo di Helldivers 2 e il declino di Final Fantasy qualche indicazione la danno. Anche Nintendo, che gioca secondo regole tutte sue e che fino a ieri veniva presa per il culo da tutti, quando non vendeva una sega di WiiU, Super Mario per cellulare l'ha fatto (fallendo miseramente). Cioè, io mica voglio dire che esistano regole scritte nella pietra (o esclusive = brutto), ma che le aziende si adattano per affrontare la realtà. E, a me, soprattutto considerando che oggi le console sono macchine standardizzate, l'abbattimento di confini arbitrari e che esistono solo per motivi commerciali piace. Ad altri fa schifo perché si perde l'identità e blablablì e blablabla e vabè, ognuno ragiona a modo suo. Poi se il discorso di deve ridurre a Xbox suka, va bene anche questo. L'unico periodo in cui Xbox non ha sukato risale a quasi venti anni fa, è durato tipo 3 anni ed era limitato principalmente agli USA. O sparisce o deve diventare altro, sta provando a diventare altro (e che vi faccia schifo è legittimo, ci mancherebbe).
    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...