Vai al contenuto

The Game Awards: Le Nominations


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
22 ore fa, snake-16 ha scritto:

chissà se le minacce di morte sono già arrivate:roll3:
https://www.polygon.com/what-to-play/22956981/best-games-2022-list

Tutto sommato mi sembra una bella lista.

Vampire Survivors ai primissimi posti è una vittoria per il nostro Luca Galante! Geniale davvero, complimentoni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, kaiman76 ha scritto:

Vi ricordo di seguirli su steam... se vi siete registrati regalano una steamdeck ogni minuto.

 

Gia registrato...dai magari la vinco e la tengo di scorta.....gia' la uso giornalmente quella che ho :botteaSirio:

Quanto dura?e inizio orario italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma t'immagini che ci ha trollato tutti arriva sul palco ed ed ecco a voi il nuovo gioco xbox!:sisi:

Ci ho pensato, gli indizi sono tutti su DS2 ma sarebbe capace di presentarsi con l'altro, solo lui potrebbe fare una cosa simile :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq primi 6 mesi 2023 on fire giusto Aprile mi pare scoperto

 

Gennaio: Forspoken e Dead Space 

Febbraio: Hogwarts Legacy

Marzo: Star Wars e RE4 ( best mese)

Aprile:

Maggio: Suicide Squad

Giugno: FFXVI

ER goty vabbeh era scritto dai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine davvero Microsoft non ha mostrato una mazza per la questione antitrust, solo spot del gamepass, non mi aspettavo un’assenza totale

Lato playstation, abbiamo avuto l’annuncio di returnal e last of us per Pc, la demo di forspoken, la data di final fantasy 16, death stranding 2 e il dlc di horizon con data (unico annuncio di un first party mi sembra ) 

L’evento alla fine è stato quello che era stato preventivato ( comprese il grosso delle premiazioni)

tenendo le giuste aspettative c’è stata anche qualche sorpresa, al solito si sono allungati troppo, noi paghiamo ancora di più lo scotto causa orario 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Mi son sempre chiesto perchè Marione e Galopeira che erano tanto amici e facevano radio insieme hanno finito per dividersi e odiarsi, qui trovate tutto il retroscena su questa vicenda (dal min 36:00)   ps: curiosa pure la storia su come Marione è diventato uno speaker radiofonico     
    • Questo magnifico post si poteva riassumere con un'immagine:  
    • Che le esclusive Xbox non vendano non è una mia teoria, è una realtà evidente da ben prima che nascesse il game pass. Poi oh, può anche essere che rendendo CoD esclusivo milioni di giocatori vadano in massa a vendere Playstation per comprare Xbox anziché spostarsi su altri giochi, ma mi pare molto improbabile. Che le esclusive Playstation escano anche su PC è anche questa una realtà, e l'intenzione di continuare a portare i giochi su PC, magari anche accorciando i tempi, è stata dichiarata dal CEO di Sony, non da pincopallo. Magari è cherry picking, ma il successo di Helldivers 2 e il declino di Final Fantasy qualche indicazione la danno. Anche Nintendo, che gioca secondo regole tutte sue e che fino a ieri veniva presa per il culo da tutti, quando non vendeva una sega di WiiU, Super Mario per cellulare l'ha fatto (fallendo miseramente). Cioè, io mica voglio dire che esistano regole scritte nella pietra (o esclusive = brutto), ma che le aziende si adattano per affrontare la realtà. E, a me, soprattutto considerando che oggi le console sono macchine standardizzate, l'abbattimento di confini arbitrari e che esistono solo per motivi commerciali piace. Ad altri fa schifo perché si perde l'identità e blablablì e blablabla e vabè, ognuno ragiona a modo suo. Poi se il discorso di deve ridurre a Xbox suka, va bene anche questo. L'unico periodo in cui Xbox non ha sukato risale a quasi venti anni fa, è durato tipo 3 anni ed era limitato principalmente agli USA. O sparisce o deve diventare altro, sta provando a diventare altro (e che vi faccia schifo è legittimo, ci mancherebbe).
    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...