Vai al contenuto

Kingdom Hearts timeline [credit: Everglow]


andreverts

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi piacerebbe dedicare questo piccolo spazio a un progetto che sta portando avanti il "nostro" Everglow (un giocatore italiano molto appassionato della serie).

Con tanta pazienza e dedizione aveva ricostruito l'intera storia di Kingdom Hearts in ordine cronologico prima dell'avvento di Kingdom Hearts III.
Oggi, complici le conclusioni di Kingdom Hearts Union χ [Cross] e Kingdom Hearts Dark Road, è tornato al lavoro (e chiunque li abbia seguiti sa quanta fatica ci sia dietro...) per completare e integrare questi ultimi e, finalmente, aggiungere il terzo capitolo.

Vorrei soffermarmi in particolare sull'importanza di dare visibilità a questi giochi che, per quanto detestati nella formula con la quale sono stati proposti, contengono una trama davvero profonda, articolata e che merita di essere divulgata a tutti gli amanti della saga.
Un enorme ringraziamento va naturalmente a questo ragazzo per il grande lavoro che sta facendo.

Cercherò di tenere aggiornato questo primo messaggio con la raccolta degli episodi man mano che usciranno.

Consiglio vivamente a chiunque non abbia giocato a χ di rivivere questa storia attraverso questi video, è molto importante - fondamentale - per l'avvenire.

 

Kingdom Hearts Back Cover χ | Kingdom Hearts χ | Kingdom Hearts Union χ [Cross]

 

Ep 1: The Master of Masters

Spoiler

 

Ep. 2: Case of Foretellers

Spoiler

 

Ep. 3: A Broken Promise

Spoiler

 

Ep. 4: Seeds of Hope

Spoiler

 

 

Modificato da andreverts
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...