Vai al contenuto

Nuovo Showcase per Hogwarts Legacy domani ora 19.00


Neme

Messaggi raccomandati

venerdì 11 novembre alle ore 19:00 italiane si terrà un nuovo showcase interamente dedicato ad Hogwarts Legacy.

Come recita il post pubblicato da WB Games e Avalanche su Twitter, si tratterà di un evento incentrato sul gameplay di Hogwarts Legacy. Non è ancora chiaro su quali aspetti della produzione si concentrerà lo showcase, ma certamente la voglia di addentrarci tra le mura del castello di Hogwarts non manca.

Avalanche ha confermato che, con l'ausilio del Community Guest Host XpectoGO, verrà effettuato anche un piccolo tour del castello di Hogwarts, un tuffo nel sistema di creazione dei personaggi, e non mancheranno nemmeno una prima occhiata all'interfaccia utente e un'introduzione al combattimento. L'evento sarà trasmesso sui canali Twitch e YouTube di Hogwarts Legacy. Bene dai questo l'ho prenotato e mi sembra molto valido previa 60 fps o cancello tutto ^_^ XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Showcase abbastanza inutile a parte spoilerare l'esplorazione della scuola (riproduzione fighissima), svariati minuti di nulla...

Dal canto mio il preorder è già attivo da giugno, a 49€ il rischio è decisamente calcolato.

Ovviamente il mio personaggio sarà femmina bisex Corvonero e filo-villain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo niente trofei legati alla difficoltà ma parecchi per collezionabili,scoperte e legati all’esplorazione.godo come un furetto in calore.il resto,anche se trasuda da tutti i pori la sua natura crossgen, e’ da sturbo.già preordinato e pagato su amazzon(ottimo preorder a 49.80 euri pe la versione sx)

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica non è brutta, se intendiamo la cura dei dettagli o l'atmosfera che creano luci e ombre (tutto statico, comunque). E' a livello tecnologico che lascia parecchio basiti. 'Sta roba, davvero, con qualche poligono in meno girerebbe su PS3. Magari a 640p, se non si vogliono castrare du' particellari.

Modificato da Dux-Gargaros
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi auguro giri a 60 o sfanculo anche loro dopo i casi A plague e GK.. Qualcuno sa qualcosa in merito?  come sempre siete di un esagerato non è God o Horizon, è un gioco PS4 in tutto e per tutto infatti se non ha i 60 di granito lo sfanculo non accetto sta "roba" che faccia pure fatica a 30 vero WBM V E R O ? 

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rick ha scritto:

Non sono un grande fan della saga e graficamente non è il top, ma ho visto un po'di gameplay e devo dire che mi ispira..:sisi:

Forse alla venerandà età di 32 anni mi sale la scimmia e mi guardo i film (ho visto solo il primo) 

Ascolta un pirla (che di anni ne ha 3 in più di te): lascia perdere i film e piuttosto, se trovi il tempo, leggiti i libri. Non che i film siano brutti, ma non sono paragonabili ai 7 volumi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Si ma continuo a non capire, state vedendo un calo di produzioni terze parti che vanno a finire sul pass? Io no onestamnte, continuo a non capire i ragionamenti che fate, dando per assodato cose che forse succederanno ma forse anche no, sulla base sempre di dichiarazioni anonime o di chissà quale team minore (che poi magari non ha nemmendo detto quello che state affermando voi)
    • Attenzione però, questo sta accadendo perché adesso Microsoft ha una potenza di produzione interna enorme, pertanto da ora in avanti farà sempre più affidamento sui suoi studi anziché terze parti tra indie, studi AA o titoli tripla A sul pass. Gli conviene di più farseli i giochi che andare a contratto come hanno fatto fino a poco tempo fa, ma la prova ce l'hai già guardando al portfolio interno in arrivo, hanno un mare di roba in uscita quest'anno e altrettanto per gli anni successivi. A che gli servono ora le terze parti?
    • Mi son sempre chiesto perchè Marione e Galopeira che erano tanto amici e facevano radio insieme hanno finito per dividersi e odiarsi, qui trovate tutto il retroscena su questa vicenda (dal min 36:00)   ps: curiosa pure la storia su come Marione è diventato uno speaker radiofonico     
    • Questo magnifico post si poteva riassumere con un'immagine:  
    • Che le esclusive Xbox non vendano non è una mia teoria, è una realtà evidente da ben prima che nascesse il game pass. Poi oh, può anche essere che rendendo CoD esclusivo milioni di giocatori vadano in massa a vendere Playstation per comprare Xbox anziché spostarsi su altri giochi, ma mi pare molto improbabile. Che le esclusive Playstation escano anche su PC è anche questa una realtà, e l'intenzione di continuare a portare i giochi su PC, magari anche accorciando i tempi, è stata dichiarata dal CEO di Sony, non da pincopallo. Magari è cherry picking, ma il successo di Helldivers 2 e il declino di Final Fantasy qualche indicazione la danno. Anche Nintendo, che gioca secondo regole tutte sue e che fino a ieri veniva presa per il culo da tutti, quando non vendeva una sega di WiiU, Super Mario per cellulare l'ha fatto (fallendo miseramente). Cioè, io mica voglio dire che esistano regole scritte nella pietra (o esclusive = brutto), ma che le aziende si adattano per affrontare la realtà. E, a me, soprattutto considerando che oggi le console sono macchine standardizzate, l'abbattimento di confini arbitrari e che esistono solo per motivi commerciali piace. Ad altri fa schifo perché si perde l'identità e blablablì e blablabla e vabè, ognuno ragiona a modo suo. Poi se il discorso di deve ridurre a Xbox suka, va bene anche questo. L'unico periodo in cui Xbox non ha sukato risale a quasi venti anni fa, è durato tipo 3 anni ed era limitato principalmente agli USA. O sparisce o deve diventare altro, sta provando a diventare altro (e che vi faccia schifo è legittimo, ci mancherebbe).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...