Vai al contenuto

Sonic Frontiers - Reviews


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Vabbè il meta di 80 con la stampa attuale in un Sonic 3D (che per molti recensori è già una colpa :asd: ) , era utopia.
Purtroppo per i votoni bisognerà aspettare un altro bagno di fake-nostalgia 2D stile Mania :rolleyes:

Direi che considerando il grado di biased generale sono ottimi voti, vedrete che i giocatori lo giudicheranno sull'8 - 8.5, da quello che si è visto sembra un bel titolo e finalmente la giusta evoluzione per la serie.

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, City Hunter ha scritto:

Vabbè il meta di 80 con la stampa attuale in un Sonic 3D (che per molti recensori è già una colpa :asd: ) , era utopia.
Purtroppo per i votoni bisognerà aspettare un altro bagno di fake-nostalgia 2D stile Mania :rolleyes:

Direi che considerando il grado di biased generale sono ottimi voti, vedrete che i giocatori lo giudicheranno sull'8 - 8.5, da quello che si è visto sembra un bel titolo e finalmente la giusta evoluzione per la serie.

Ma i problemi mi sembrano più tecnici che ludici. E pensare che su Dreamcast hanno sfornato due gioielli di cui uno a 60 frames 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma i problemi mi sembrano più tecnici che ludici. E pensare che su Dreamcast hanno sfornato due gioielli di cui uno a 60 frames 😭

 

si da quello che stò leggendo gli fanno pesare il clipping degli elementi sospesi in aria (che potevano sistemare secondo me anche mantenendo lo stesso i 60fps), un paio criticano la presenza della storia lol
Se questa è la critica...

EDIT:

buone impressioni da Linneman, anche se pure lui critica il clipping

LOOOOOOOL stesso pensiero :asd:
 

 

Modificato da City Hunter
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, comunque sto vedendo un Serino di Multi (voto 8 ) bello galvanizzato per questo Sonic (magari il viaggio alle Hawaii pagato da Sega al buon Vincenzone Lettera ha dato i suoi frutti :asd:, ma io voglio essere naif e credere nella buona fede).

E poi Bayo 3 m'ha fatto risalire la voglia di un po' di sano gameplay segaro.

Mi sa proprio che me lo regalo (da scegliere quale versione potato, Switch o Series S)

Modificato da Grappa.892
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mi leggo qualche recensione, ma lo prenderò; non subito ma verso Natale sarà mio.

Ho dato giusto un'occhiata a Multiplayer ed effettivamente Serino era bello fomentato. Alla fine il genere mi piace, Sonic è Sonic quindi sono abbastanza indirizzato. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

https://www.digitaltrends.com/gaming/sonic-frontiers-review-ps5/

Addirittura 20… sa tanto di voto da rage quit :asd: 

Lo prenderò sicuramente ma più avanti in sconto. 

 

la fortuna di questi cialtroni è che noi segari siamo dispersi un pò ovunque e quindi possono sfogarsi, perchè se fossimo uniti e talebani stile nintendari, che quando arriva l'8 a Zelda partono le minacce di morte ai recensori... :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...