Vai al contenuto

GOW Ragnarok


Mirko91

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

Lo so vorresti non finisse mai🥲

hanno partorito un opera epica a questo giro, la crescita di kratos e il rapporto con atreus sono stati gestiti magistralmente! Mi sono messo a cazzeggiare prima del finale :asd:

2 ore fa, Boys ha scritto:

Nel frattempo che si parla della panza di Thor, i lavori sul prossimo GOW sono gia’ iniziati.

spacer.png

a da venir imho e spero che possano mettersi anche su una nuova IP prima di GoW next :sisi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma non è che fa riferimento a Ragnarok per PC? Anche perché loro mi sembra siano stati presi per fare porting🤔

Non posso avere la certezza al 100% mi credo di no, per i port Sony ha comprato Nixxes e il port di GOW 2018 su PC è opera di Jetpack Interactive.

Valkyrie di solito collabora proprio nello sviluppo dei giochi coi team principali.

F920C051-1791-4A19-98B2-CACBBFFF4FD3.web

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito stanotte God, giocato con molta calma in questi due mesi.

Che dire, tanta tanta roba, è già stato detto tutto.

Mi prendo qualche giorno per capire se l’accoppiata degli ultimi due God è superiore o no alla coppia dei TLOU.

 

Sotto mega-spoiler voglio porvi delle domande:

 

Spoiler

Poco prima dei titoli di coda viene rivelato che Faye avrebbe distrutto le raffigurazioni delle profezie mettendosi contro i giganti stessi. Mio dubbio: ma si parla della stanza che si trova a Jotunheim alla fine del primo? Dove in pratica noi non saremmo riusciti a vedere tutto?

 

Nel post game ho fatto il funerale di Brok + liberazione del vero Tyr, adesso voglio farmi tutto il cratere per liberare anche il bomber che si era immolato per Vanheim. Oltre a questi eventi ci sono altre cose post game importanti a livello di trama?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mattia ha scritto:

Finito stanotte God, giocato con molta calma in questi due mesi.

Che dire, tanta tanta roba, è già stato detto tutto.

Mi prendo qualche giorno per capire se l’accoppiata degli ultimi due God è superiore o no alla coppia dei TLOU.

 

Sotto mega-spoiler voglio porvi delle domande:

 

  Nascondi Contenuti

Poco prima dei titoli di coda viene rivelato che Faye avrebbe distrutto le raffigurazioni delle profezie mettendosi contro i giganti stessi. Mio dubbio: ma si parla della stanza che si trova a Jotunheim alla fine del primo? Dove in pratica noi non saremmo riusciti a vedere tutto?

 

Nel post game ho fatto il funerale di Brok + liberazione del vero Tyr, adesso voglio farmi tutto il cratere per liberare anche il bomber che si era immolato per Vanheim. Oltre a questi eventi ci sono altre cose post game importanti a livello di trama?

 

Per la prima credo di si anche se non ho letto al riguardo onestamente.

Per la seconda cosa a livello di trama quell' evento è quello più importante che ricordi. Hai delle spiegazioni qua e là ma niente come quel colpo di scena

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Come l’innominabile ha detto, iniziare oggi un tripla A con un budget alla Ragnarok, significa svilupparlo con l’hardware di PS6 fin dall’inizio. O nel peggiore dei casi, cross gen PS5/6. 
 

Il nuovo IP di Barlog invece, per il 2026 me lo aspetto tranquillamente, ormai sarà un anno e mezzo che ci lavora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Emula ha scritto:

In quanti anni e su quante piattaforme?

Ma quanto rosicate?

GOW 2018 ha venduto 23 milioni di copie con 120 milioni di PS4 nel mondo. Perché devi sempre fare ste sparate che non stanno né in cielo né in terra? Goditi i risultati annunciati anziché essere sempre proiettato su ciò che poteva o potrebbe essere...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coscienza ha scritto:

GOW 2018 ha venduto 23 milioni di copie con 120 milioni di PS4 nel mondo. Perché devi sempre fare ste sparate che non stanno né in cielo né in terra? Goditi i risultati annunciati anziché essere sempre proiettato su ciò che poteva o potrebbe essere...

GOW è pure venduto su PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Boys ha scritto:

GOW fail in 3…2…1… :roll3:

Ma ci mancherebbe, però dire che venderebbe quanto GTA 5 è proprio roba assurda eh.

God of War Ragnarok è un sequel, già questo lo penalizza lato vendite, mentre GTA 5 può essere giocato stand alone.
Plus, GTA 5 vendette nei primi 3 giorni di lancio e SOLO su PS3 oltre 7 milioni di copie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...