Vai al contenuto

GOW Ragnarok


Mirko91

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Mirko91 ha scritto:


La CW con i multipiatta in deal e Forspoken rivalutato a baluardo e salvatore della patria perchè a parte quello di esclusivo il 2023 sarà tutt'altro che ricco.
Parliamo di GOW2 che è meglio, al 2023 ci penseremo, mancano su dei mesi.

Baluardo o Salvatore della patria no, ma converrai che è esclusiva e che dall’altro lato c’è il deserto del Tartaro. Fosse anche solo un titolo da 80 è grasso che cola. Poi c’è Final Fantasy 16 e Spiderman 2, due pesi massimi.

2023 direi già più che ottimo. Per i Deal, la valutazione OVVIAMENTE riguarda il peso che ha sul mercato, Hagwards Legacy ha una forza d’urto sul mass market che sarebbe ingenuo sottovalutare la forza di associare esclusivamente la propria console a quel gioco. 
 

Inoltre tieni conto che gli effetti di questo GOW Ragnarok si trascineranno per mesi, è un titolo che verrà sfruttato in maniera massiva. Basti vedere il martellamento che il precedente ha avuto anche dopo 12 mesi dalla sua uscita. 

6 minuti fa, ardonsioren ha scritto:

Ma infatti non capisco, tranne Spiderman 2 è tutta roba multipiatta. Sì, anche Forspoken, anche se sarà esclusiva console per ben due anni.

Si parlava  più della forza di mercato che il connubio di simili situazioni garantisse alla console Sony. Non mi pare di aver tratto un angolo visuale diverso se non quello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, rapido85 ha scritto:

bentornato, ci voleva kratos per farti tornare😄

 

19 minuti fa, Romaeterna47 ha scritto:

Grazie mille, eh il lavoro mi ha tenuto un bel pò impegnato ma ritornerò sempre un questo covo di matti a cui appartengo

Mmm 🤔 

No dai dimmi che hai solo sbagliato a leggere 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, rapido85 ha scritto:

e vabbè me lo gioco sulla ps4 pro che tanto a parte il framerate a 60 fps è identico alla ps5😁

 

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de.gif

Sicuro. Poi se comprimi di più le immagini puoi farle sembrare anche da PS3. Ancora una passata e via. Poco importa se dalle analisi le cose sono opposte. DF ha persino avvisato nel video che la loro registrazione non può arrivare a registrare tutto il dettaglio presente nelle modalità HFR, e che è necessario vedersi il gioco dal vivo.

Ma è uguale, sicuro. Come era uguale HFW su ps4.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Santa Monica, delle recensioni non mi interessa, sapete già cosa ne penso, ma già il primo mi era piaciuto molto e questo pare essere migliorato (non leggo le recensioni né guardo video perché non voglio spoiler). 
 

Lo prenderò in sconto, non perché non merita il prezzo pieno ma perché non c’ho soldi e dovendo giocare la versione barbona  non mi va di sganciare 80€

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Romaeterna47 ha scritto:

La narrativa del Sony merda la vede la dominatrice di questa generazione numeri alla mano. Questo titolo dimostra solo che il portafoglio di team PlayStation è difficilmente battibile. Questo Natale vedremo milioni di ps5 e GOW Ragnarok vendute.

Per i prossimi mesi avremo già un 2023 coperto da Forspoken (che si sta dimostrando un titolo dal gameplay solido e tutta la critica lo sta rivalutando), Hogwarts Legacy, Resident Evil 4 Remake, di cui Sony gode di un Deal piuttosto importante supportato da contenuti escludivi. Un’estate con Final Fantasy 16 in esclusiva e un Natale che vede in dirittura di arrivo l’ip più rilevante in termini di vendite: Spiderman 2. 
Questo senza considerare che ad inizio anno lanceranno la nuova generazione della VR con uno stuolo di titoli (peccato per il prezzo, ma a parer mio ciò che conta è prima di tutto entrare nel mercato di nuova generazione con la nuova tecnologia per poi progressivamente allargare la base istallata mediante una politica di costante riposizionamento del prezzo).

Grazie mille, eh il lavoro mi ha tenuto un bel pò impegnato ma ritornerò sempre un questo covo di matti a cui appartengo

Buon ritorno. Ti prego non lasciarmi più da solo in questa gabbia di matti! Ti pago con delle gif di neme che gioca gow a 60 frames naturalmente imprescindibili!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ardonsioren ha scritto:

Hai parlato di un portafoglio "difficilmente battibile", non nascondiamoci dietro un dito. In ogni caso non voglio inquinare oltre questo thread, mi limito a dire che per il 2023 la concorrenza non sta certo con le mani in mano, e con vere esclusive.

Beh, la concorrenza non è stata capace di creare nulla di significativo e ha deciso semplicemente di aquistare delle ip di successo fatte da gente che è capace di farle. Sono esclusive solo perché ora le hanno monopolizzate per sempre, non perché siano stati in grado di creare qualcosa. Coi soldi, son capaci tutti di avere delle "vere esclusive". Ma se non avessero comprato le ip, dagli studi MS non ci sarebbe nulla di rilevante, a parte la solita triade.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, rapido85 ha scritto:

e vabbè me lo gioco sulla ps4 pro che tanto a parte il framerate a 60 fps è identico alla ps5😁

 

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de.gif

Si rapido si come facevo io autoconvincimento a gogo è UGUALE anzi forse più bello.  Te lo giochi li perchè quella hai, ma non te lo giochi a caxxo duro come si dovrebbe.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, ardonsioren ha scritto:

Hai parlato di un portafoglio "difficilmente battibile", non nascondiamoci dietro un dito. In ogni caso non voglio inquinare oltre questo thread, mi limito a dire che per il 2023 la concorrenza non sta certo con le mani in mano, e con vere esclusive.

Sony no invece Spiderman 2 che praticamente è un system seller peggio di God forse, e FF16 per citare due giochini ah e FF7 Rebirth scusa eh.. 

15 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

DF dice come va su Pro col frame rate sbloccato?

Immagino roba da 30 a 45 per me è no, avessi PS4 30 fissi. Cmq è da giocare su PS5 senza se e senza ma una roba del genere. Per tanti motivi 

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
51 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Complimenti a Santa Monica, delle recensioni non mi interessa, sapete già cosa ne penso, ma già il primo mi era piaciuto molto e questo pare essere migliorato (non leggo le recensioni né guardo video perché non voglio spoiler). 
 

Lo prenderò in sconto, non perché non merita il prezzo pieno ma perché non c’ho soldi e dovendo giocare la versione barbona  non mi va di sganciare 80€

Io ho preso la deluxe digitale da 90 euro a 65 ed ho risolto. :sisi:

Scaricato giusto ieri. Pronto a partire!

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Neme ha scritto:

Sony no invece Spiderman 2 che praticamente è un system seller peggio di God forse, e FF16 per citare due giochini ah e FF7 Rebirth scusa eh.. 

Immagino roba da 30 a 45 per me è no, avessi PS4 30 fissi. Cmq è da giocare su PS5 senza se e senza ma una roba del genere. Per tanti motivi 

E’ stato detto molto chiaramente che e’ un gioco ps4 portato sulla 5.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ardonsioren ha scritto:

Inutile non capiscono. Io me lo godrò sulla 4 e sarà spaccamascella.

Tu e dico tu che spari sentenze e che sei iscritto da un anno e posti solo ora c'è qualcosa che magari vuoi dire a noi comuni mortali? Perché proprio sto gioco ha risvegliato in te sta grande voglia di postare? Critichiamo ogni cosa mi raccomando tanto perché è Sony🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ardonsioren ha scritto:

Se per te sparare sentenze è attenersi ai fatti, me ne dispiaccio. Ho scritto che sarà spaccamascella, in quanto è un gioco incredibilmente bello e ottimizzato anche su oldgen e godibilissimo anche lì, e mi parli di critiche? Mi sembri molto agitato. 

Mah che ti devo dire. A me che saltano fuori nuovi utenti quando escono determinati giochi non mi sembra una coincidenza. Cmq chiudo qui. Buon proseguimento 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, snake-16 ha scritto:

E’ stato detto molto chiaramente che e’ un gioco ps4 portato sulla 5.

Probabilmente stai interpretando questa ovvia affermazione a modo tuo.

E' un gioco il cui sviluppo è cominciato anni fa sulla ps4 per la ps4, e anche se esce sulla ps5 deve per forza avere una struttura che può essere gestita da ps4. La cosa a a che fare soprattutto con il level design e la dimensione delle arene, che devono essere fattibili per la RAM di ps4 e la velocità dello streaming da hdd. Non si riferisce alla qualità del rendering, che semplicemente usa altri asset su ps5, e può aggiungere cose come la tessellation, illuminazione più avanzata, e cose simili.

La qualità del rendering non è influenzata dalla natura cross gen (a parte il tempo e le risorse necessarie per lavorare in entrambe le versioni). La struttura di gioco lo è.

57 minuti fa, ardonsioren ha scritto:

Insomniac è sbocciata nel 2019, anno dell'acquisizione? Non credo. Naughty Dog esiste dagli anni 80 ed è stata acquisita 20 anni dopo. Guerrilla ci può stare. E Sony quando acquisisce non mette "a sviluppare per lei"? Due pesi e due misure. Per il resto, la favola del "Microsoft si compra gli studi e basta" non regge, i fan Sony sono solo irritati che ci sia qualcuno che può fare questo giochino delle acquisizioni con 10 volte il capitale a disposizione, e che quindi può acquistare studi ben più grandi e storici. Se Sony potesse permetterselo lo farebbe senza indugio.

Sia Inomniac che ND sono stati a lungo studi second party. Cioè studi che hanno sviluppato ip in collaborazione con Sony. Con tanto di supporto finanziario.

Non si tratta di prendere beceramente delle ip terze parti famose e monopolizzarle. C'è stata una lunga collaborazione finanziaria e tecnica per lo sviluppo di giochi dedicati.

Nota mod: warning post 

Modificato da Onezero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...