Vai al contenuto

GOW Ragnarok


Mirko91

Messaggi raccomandati

Il primo che parla di gombloddi o boiate varie viene sanzionato.
Di fronte ad un gioco che ha questo metascore qualunque videogiocatore abbassa il cappello e trova il modo di giocarselo, punto.

Comunque, ben oltre le mie aspettative (pensavo in un 92), difficilmente le aspettative vengono attese, qui sono addirittura superate (come per Elden Ring).

Dopo 2 anni di generazione abbiamo due giochi che già hanno alzato l'asticella notevolmente, bravi Santa Monica.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Peccato non siamo ai tempi di luigi XVI esimo. Una bella ghigliottina a farebbe al caso tuo.🤭

30 euro e' il massimo che son disposto a spendere per un videogioco; anche GoW 2018 lo pagai 30 euro, 6 mesi dopo il lancio piu' o meno. Sono almeno 15 anni che non spendo piu' di cosi'. 

Oh se volete posso arrivare a 40, giusto perche' parliamo di GoW, ultimo baluardo del machismo in un mondo di ragazzine di un metro e mezzo x 35 kg che ammazzano a cazzotti energumeni di 2 metri x 120 kg di muscoli. Se c'e' qualcosa del genere anche qui ditelo eh, che non lo compro neanche usato. Non fatemi buttare i soldi. 

La mia offerta e' sempre valida, non sto scherzando, GoW Ragnarok lo giochero' di sicuro, al 100%, quindi quando lo finite fate un fischio.  

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

30 euro e' il massimo che son disposto a spendere per un videogioco; anche GoW 2018 lo pagai 30 euro, 6 mesi dopo il lancio piu' o meno. Sono almeno 15 anni che non spendo piu' di cosi'. 

Oh se volete posso arrivare a 40, giusto perche' parliamo di GoW, ultimo baluardo del machismo in un mondo di ragazzine di un metro e mezzo x 35 kg che ammazzano a cazzotti energumeni di 2 metri x 120 kg di muscoli. Se c'e' qualcosa del genere anche qui ditelo eh, che non lo compro neanche usato. Non fatemi buttare i soldi. 

La mia offerta e' sempre valida, non sto scherzando, GoW Ragnarok lo giochero' di sicuro, al 100%, quindi quando lo finite fate un fischio.  

Diciamo che non ti perdi niente , se non hai apprezzato il primo…

8C931E00-CE70-4C09-8A12-2607621CAB4F.png

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ilsocio ha scritto:

Tanto di cappello, devo recuperare il primo su PC ma purtoppo non riesco a trovare mai il tempo di giocare su PC (che uso per lavoro).

Ho lasciato Death Stranding a metà e per me è un gran gioco...

 

Se giocherai questo naturalmente devi giocarti il primo. Spero lì recupererai. Il tempo è poco purtroppo ma alcuni giochi ne vale la pena. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La narrativa del Sony merda la vede la dominatrice di questa generazione numeri alla mano. Questo titolo dimostra solo che il portafoglio di team PlayStation è difficilmente battibile. Questo Natale vedremo milioni di ps5 e GOW Ragnarok vendute.

Per i prossimi mesi avremo già un 2023 coperto da Forspoken (che si sta dimostrando un titolo dal gameplay solido e tutta la critica lo sta rivalutando), Hogwarts Legacy, Resident Evil 4 Remake, di cui Sony gode di un Deal piuttosto importante supportato da contenuti escludivi. Un’estate con Final Fantasy 16 in esclusiva e un Natale che vede in dirittura di arrivo l’ip più rilevante in termini di vendite: Spiderman 2. 
Questo senza considerare che ad inizio anno lanceranno la nuova generazione della VR con uno stuolo di titoli (peccato per il prezzo, ma a parer mio ciò che conta è prima di tutto entrare nel mercato di nuova generazione con la nuova tecnologia per poi progressivamente allargare la base istallata mediante una politica di costante riposizionamento del prezzo).

6 minuti fa, rapido85 ha scritto:

bentornato, ci voleva kratos per farti tornare😄

Grazie mille, eh il lavoro mi ha tenuto un bel pò impegnato ma ritornerò sempre un questo covo di matti a cui appartengo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Romaeterna47 ha scritto:

La narrativa del Sony merda la vede la dominatrice di questa generazione numeri alla mano. Questo titolo dimostra solo che il portafoglio di team PlayStation è difficilmente battibile. Questo Natale vedremo milioni di ps5 e GOW Ragnarok vendute.

Per i prossimi mesi avremo già un 2023 coperto da Forspoken (che si sta dimostrando un titolo dal gameplay solido e tutta la critica lo sta rivalutando), Hogwarts Legacy, Resident Evil 4 Remake, di cui Sony gode di un Deal piuttosto importante supportato da contenuti escludivi. Un’estate con Final Fantasy 16 in esclusiva e un Natale che vede in dirittura di arrivo l’ip più rilevante in termini di vendite: Spiderman 2. 
Questo senza considerare che ad inizio anno lanceranno la nuova generazione della VR con uno stuolo di titoli (peccato per il prezzo, ma a parer mio ciò che conta è prima di tutto entrare nel mercato di nuova generazione con la nuova tecnologia per poi progressivamente allargare la base istallata mediante una politica di costante riposizionamento del prezzo).


La CW con i multipiatta in deal e Forspoken rivalutato a baluardo e salvatore della patria perchè a parte quello di esclusivo il 2023 sarà tutt'altro che ricco.
Parliamo di GOW2 che è meglio, al 2023 ci penseremo, mancano su dei mesi.

 

Una cosa però è detta bene, questo gioco alza l'asticella e mette bella pressione ai team xbox al lavoro, poco ma sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Peacegamer ha scritto:

Hanno pubblicato anche il video di DF, ma è PARECCHIO spoileroso, quindi ho interrotto prima dei cinque minuti. Chissà perché, potevano fare un'analisi tecnica senza mostrare parti nuove e narrazione.

Grazie per l’informazione e che siano maledetti. Sto cercando di evitare qualsiasi cosa sul web ultimamente ma pare che gli spoiler mi vengano a cercare. Ho paura pure che mi vengano a cercare in sogno 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...