Vai al contenuto

GOW Ragnarok


Mirko91

Messaggi raccomandati

Io sto facendo una fatica boia a staccarmi ogni volta, ben vengano le “sonarate “di Sony come le chiamano alcuni, se servono a ricordare a questo media perché sono ancora importanti le esclusive tripla A quando ben fatti 

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più bello cmq è un mix di tutto amalgamato a perfezione io ripeto che abbiano spinto molto sull'esplorazione, puzzle ritorno alle aree precedentemente esplorate metroidavnia style mi fa solo che felice, Storia fino ad ora ottima e con scene mozzafiato. Per me non si può fare meglio Knam (cit.)  

 

Spoiler

No vabbeh, si usa anche Atreus ed è stupendo da usare, molto forte e cs ovviamente melee e anche arco e frecce spettacolo

 

5 ore fa, Cataclisma ha scritto:

Ma vivaddio, che proprio non ho voglia di stare li a "risolvere enigmi" (lol!) come Resident Evil nel 1997.Voglio solo spaccare tutto e prendere gli avversari a sprangate in faccia. E' un action! 

Lol tutto il contrario io amo la parte esplorativa, puzzle gli scontri sono cmq parte importnate e fatti da Dio, ma il grosso per me di questo nuovo corso la fa appunto la parte adventure dove invece nei vecchi era il contrario era un hack and slash con piccoli enigmi etc.. qui invece è quasi il contrario e io voto il nuovo corso

 

2 ore fa, Boys ha scritto:

Entrato a Svartalfheim, sto cercando per terra un pezzo di mascella.

image.gif.f05af6dd63f9d81622396f4a3bbdd312.gif

Non hai ancora visto nulla, ma nulla nulla nulla ordiana una decina di maschelle extra amico mio 

17 ore fa, Holyvamp ha scritto:

sono a 6 ore di gioco e ho fatto una secondaria molto molto carina. Sicuramente secondarie molto strutturate e curate, non come quelle cagate di Assassin's Creed.. Siamo a livelli superiori anche delle secondarie di The Witcher 3 a mio parere. 

Il gioco è validissimo, ma mi dispiace io continuo a preferire Elden Ring come gioco dell'anno. 

Io sono a 7 ore e già ad ora che ho visto nulla non avrei dubbi a votare questo si ok sono molto di parte, ma proprio per me c'è un abisso.. Sarà la cura in tutto, la storia, le secondarie come è tutto fatto a modino, ma boh ER mi piace, ma un po sono saturo di soul e un po per me un OW cosi dispersivo non mi fa impazzire, preferisco la formula piu contenuta dei vecchi giochi loro su tutti BB e Demon. Nessun dubbio per me dovessi fare una scaletta ripeto a MIO gusto per il Goty

God of war: Ragnarok

Horizon: Forbidden West altra mina incredibile

Eldeng Ring "solo" terzo 

Detto questo con che faccia Phillone il 2022 è stato deboluccio, ma per Te e Xbox amico mio per TE e Xbox io non ricordo un anno cosi pazzesco e deve ancora finire manca Callistone che potrebbe sorprendere. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Coscienza ha scritto:

Per il momento ho fatto la sidequest dove devo spegnere tre fornaci, si parla di lore durante il viaggio ma non ho visto nulla di “clamoroso” in questa quest. 

Il riciclo delle ambientazioni invece???

noto un certo imbarazzo a parlare del gioco, un po’ da tutte le parti. Sento odore di bruciato

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Il riciclo delle ambientazioni invece???

noto un certo imbarazzo a parlare del gioco, un po’ da tutte le parti. Sento odore di bruciato

Evitiamo post per creare flame,ti aveva già risposto @Neme2 pagine fa,dai commenti mi pare siano tutti entusiasti,quindi questo perpetuare post su ricicli vari deve continuare ancora?!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Ma lol, avete fatto il primo favore? Dai è clamoroso!!

Dimenticavo per il tipo di HDR su Lg C1 conviene giocare con la mappatura dei toni o in HGIG con la luminosità nelle opzioni del gioco verso il 100.

Si già fatto sembra reale cm illuminazione 

Adesso, Kaiser_sose87 ha scritto:

penso che siano più imbarazzanti commenti del genere su di un gioco con 94 di metacritic

Lasciamo stare cm ogni volta alcuni giochi fanno male

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rispondete più che le reply vanno nel dimenticatoio pure io volevo rispondere, ma l'ho già fatto una volta vedo che non ha letto o altro, visto che ho pure detto che non c'è mezza location uguale al vecchio, ma niente lui sta leggendo dappertutto imbarazzo e bruciato.. una merda insomma 94 di meta e 10 a pioggia sono tutti pagati, sonari brutti cattivi rincoglioniti e quant'altro quanto imbarazzo. Almeno dite non mi piace God of war e fatela finita cosi siete più credibili e ci puo anche stare.. Ma non inventate stronzate.

Modificato da Neme
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Ma ci sono o non ci sono sti ricicli ???

Si o No ?? Non e’ difficile dai

Vedo che ignori bellamente il contenuto dei post in tua risposta,quindi compralo e giocalo,altrimenti ti consiglio youtube se vuoi toglierti il dubbio sui ricicli,che poi cosa intendi per riciclo? I regni quelli sono,ci saranno sicuramente parti in comune con il precedente,il lago dei nove sarà sempre dov’è.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Ma ci sono o non ci sono sti ricicli ???

Si o No ?? Non e’ difficile dai

Sono a 7 ore di gioco, direi la casa dove abitano e che lasciano...

Ci sono'livelli' a se che appaiono con i favori e le secondarie....

Modificato da Il_DrugoAR
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Onezero ha scritto:

Vedo che ignori bellamente il contenuto dei post in tua risposta,quindi compralo e giocalo,altrimenti ti consiglio youtube se vuoi toglierti il dubbio sui ricicli,che poi cosa intendi per riciclo? I regni quelli sono,ci saranno sicuramente parti in comune con il precedente,il lago dei nove sarà sempre dov’è.

Ma d'altronde ambientiamo un gioco che ha bisogno di continuità, dato quello che è successo nel primo, da un altra parte del mondo direttamente. Cioè a me certe domande paiono solo cm un motivo di fare flame perché ai suddetti non interessa nulla del gioco. Si sapeva nel primo che alcuni regni erano bloccati e li avremmo visti nel seguito come si sapeva che alcuni regni causa il Fimbulvinter sarebbero stati diversi. Qua non è naturalmente darsi un pacche sulle spalle. I menù sn un po' incasinati niente cmq di problematico ho visto di peggio e atreus parla un po' troppo cm aiuto per i miei gusti per il resto è un gioco che merita di essere giocato per chi ama gli action Adventure. Oggi ho fatto 3 ore. Mi sono volate😌

10 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Sono a 7 ore di gioco, direi la casa dove abitano e che lasciano...

Ci sono'livelli' a se che appaiono con i favori e le secondarie....

Ma nn ho capito. I favori sono le secondarie o altro? O le secondarie hanno un altro nome?🤔

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Ma ci sono o non ci sono sti ricicli ???

Si o No ?? Non e’ difficile dai

Ma quanto ti rode il culo?tanto o tantissimo?? Nn è difficile dai

visto che nn sai fare altro che flammare a cazzo(anche flammare è cosa che bisogna saper fare…e a te nn riesce) dicci quand’e’ che si vedrà su console bozza na roba del genere.son due gen che s’aspetta…..

chiudo ot

Modificato da 55R77
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kaiser_sose87 ha scritto:

penso che siano più imbarazzanti commenti del genere su di un gioco con 94 di metacritic

Andatevi a rileggere quelli fatti dai sonari sui giochi MS da 92 di metacritic... Direi che i boxari si stiano comportando NETTAMENTE meglio... non lamentatevi che non ce n'è davvero bisogno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Prendo atto che non si può parlare del gioco … fine ot ritorniamo a darci pacche sulle spalle

ma di cosa caxxo vuoi parlare hai detto ci sono ricicli ti ho detto di N O e continui da due pagine, mo non fare il santarellino che fai solo che girare i coglioni e si torniamo pure a farci i segotti tra amici visto che con questo gioco solo quello puoi fare. 

Adesso, Gingen ha scritto:

Andatevi a rileggere quelli fatti dai sonari sui giochi MS da 92 di metacritic... Direi che i boxari si stiano comportando NETTAMENTE meglio... non lamentatevi che non ce n'è davvero bisogno.

Gne gne maestra mi hanno rubato la merendina gne gne.. Ma si può quindi è una rivalsa, complice che quindi ammettete che del gioco vi frega zero e manco lo giocherete mai almeno mettiamo le cose in chiaro 

spacer.png

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/11/2022 at 20:19, Neme ha scritto:

Per ora non ho visto mezza location uguale al primo mezza giusto la casa all'inizio. Le secondarie per ora top, ma ne ho fatte due sono lunghe e articolate non sono le cagatelle vai li uccidi 4 nemici fine come fanno ormai i JP da decenni roba insulsa.. Ma due ne ho fatte su un botto non metto quante sono ma in toto sono pù di 50 dico solo questo senza mettere appunto il numero esatto, ma non  penso siano tutte cosi fighe come ste due se no siamo al gioco del millenio, ma non penso ripeto sarebbero dei pazzi 

Dimenticavo il gioco almeno per ora 6 ore di gioco è 80% adventure e 20% action, praticamente è al contrario di come succede di solito che le fasi platform, enigmi e esplorative servono a spezzare visto i tanti scontri qui invece sembrano gli scontri a spezzare l'esplorazione etc. ci sono gli scontri eh e anche fighissimi e fatti da Dio, però la parte predominante per ORA è quella adventure, tra l'altro come sempre devi tornare poi coi nuovi upgrade di armi etc.. per prendere robe che prima non potevi o addirittura c'è roba solo post game molto metroidvania style. Io adoro questa virata sull'adventure, ma ripeto non è che non si combatte, ma si nota che il grosso è la parte adventure era quello che sognavo, visto che oltre che essere STUPENDA enigmi, puzzle sempre ragionati e a volta manco troppo facili ti compensano sempre con robe utili, materiali per armature uniche e potenti, magari la fiamma per potenziare le lame, il leviatano, oggetti per i powe up, roba unica etc.. non è mai un esplorare per nulla si a parte i corvi, artefatti che sono appunti collezionabili, ma premia appunto lo spolpare lo scenario. 

Io invece spero per fare un altro God entro fine gen 

@snake-16 questa è la risposta al tuo quesito data ieri quotando il tuo post,mi sembra abbastanza esauriente,vuoi continuare con la pantomima del riciclo o arrosto bruciato?!

 si sta parlando del gioco ma neppure possono scrivere nei commenti cosa c’è o non c’è visto il pericolo di spoiler.

Eppure ho letto del cs migliorato,più puzzle ambientali,più boss o mini boss,di secondarie di buona/ottima fattura e critiche al sistema menu/mappa,quindi di grazia,o salti a piè pari il topic e scrivi post tanto per(flame) o non mi spiego il motivo dei tuoi interventi.

 

@Gingenil dire i sonari però….e fare lo stesso nei topic di altri giochi non vi fa passare tanto meglio di quelli che stai a criticare.

 

 

AVVERTIMENTO:basta andare dietro post che hanno intento palese o meno di creare flame!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Ma lol, avete fatto il primo favore? Dai è clamoroso!!

Dimenticavo per il tipo di HDR su Lg C1 conviene giocare con la mappatura dei toni o in HGIG con la luminosità nelle opzioni del gioco verso il 100.

Io lo sto giocando in HGIG con la luminosità nelle impostazioni del gioco a 75, ho provato ad alzarla ma credo che poi tenda a mangiare troppi dettagli sulle scene luminose. Però a 50 le scene sotto al sole sono troppo spente e non  dà quell'effetto che dovrebbe dare, paradossalmente sembra che la mappatura dei toni è quella che offre risultato migliore in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma nn ho capito. I favori sono le secondarie o altro? O le secondarie hanno un altro nome?🤔

Nono, sono altro, il primo favore a cui si ha accesso lo si sblocca durante la secondaria delle Fornaci, pensavo fosse del tipo vai la e recupera qualcosa, invece è un "mini" livello a se, piuttosto scenografico da vedere.

Se questo è solo l'inizio comincio a credere a quelle recensioni che hanno scritto che le cose più belle si vedono nelle secondarie....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Le console oggi raggiungono i 30fps stabili, le bande nere sono una polemica che c'è sin da The Order su PS4. Gli sviluppatori sono convinti che regalino un'esperienza cinematografica, contenti loro contenti tutti. Però non sono scelte per distogliere l'attenzione da chissà che cosa, sono assolutamente scelte di design. I giochi a grafica pompata a 30fps su console hanno raggiunto comunque una certa stabilità.
    • Anche PS4 non era venduta in perdita, aveva una CPU da tostapane, eppure hai visto cosa ha tirato fuori rispetto a PS3. O secondo te lo stacco non era già visibile allora? Cosa doveva contenere PS5 non te lo so dire, non ci capisco niente di tecnologia. Posso solo dire quello che vedo con gli occhi, e 'sta gen è una delusione. E non perché non hanno potuto offrire un hardware decente, ma perché non hanno voluto, perché è cambiata la logica del mercato (rischi pochi, sfruttamento del noto che vende, braccino corto di qua e di là, ricerca di nuove nicchie di potenziali compratori che però di daranno gli spiccoli, ecc.). Come se non bastasse, quel poco di potenza è stata finalizzata alla risoluzione e ai frame, anziché per la grafica, che è rimasta roba da PS4... Come no, il rei tresing barbone. Gran passo avanti!
    • Appunto. Aspettarsi prestazioni da GPU che sta tra i 2000/2500/3000€ su un hardware da 500€ è non comprendere a pieno il proprio acquisto. Ad oggi la tecnologia console per costi e risorse non può assolutamente replicare, a parità di ottimizzazione, le prestazioni di un PC High end.
    • E allora ti richiedo,visto che hai bellamente bypassato,che gpu ti aspettavi dentro consoles da 500€?! perché il budget energetico/costo hw per le console quello è,se credevi di avere hw da 1000€ per la metà francamente è da illusi. hai presente il costo computazionale necessario per quelle che definisci cagatelle?!si o no?!ti ricordi cosa disse Cerny alla presentazione di ps4pro?per gestire la grafica di ps4 a 4k era necessaria una gpu da 8 tf,tanto lontano non ci è andato,nonostante le nuove architetture a parità di teraflops rendono molto di piu. rendimenti decrescenti,vatti a leggere cosa significano in informatica. hai macchine da 10-12 teraflops vs 1.3-1.8 della scorsa gen e anche adesso hai tecnologia che non è  replicabile su ps4,benché sia inferiore a nvidia,e quest’ultima è arrivata prima di tutte a capire che la potenza grezza non sarebbe cresciuta esponenzialmente uguale a 10 anni fa.
    • Non niente, dice troppo poco per giustificare certi svenimenti e giudizi pindarici su 'sta necst che di necst finora non ha un bel niente, a parte la risoluzione e i frame (ma sfido: li offrono perché di veramente nuovo in ambito grafico c'è il deserto). "Enorme" te lo stai inventando tu. Il salto grafico in questa gen si riduce quasi a 0, è questo il problema che si fa finta di non vedere. Perché mi hanno proposto una nuova generazione quando la stessa roba poteva gestirla anche la vecchia, sia pure con qualche compromesso? Il fatto gli è che se guardi indietro scopri che le console nuove hanno effettivamente proposto grafica che nelle vecchie non era fattibile. vedere Killzone SF, che tutti credevano CG dal trailer: PS3 quelle tecnologie non le avrebbe gestite, se non in qualche demo in una stanza di 3 metri per 2, e a 10 fotogrammi al secondo. Il salto grafico sarà invisibile quando ci avvicineremo al fotorealismo, ma siamo ancora lontani da quel traguardo...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...