Vai al contenuto

GOW Ragnarok


Mirko91

Messaggi raccomandati

1 ora fa, kaiman76 ha scritto:

Dai, tutti i torti non ce l'ha. Anche con le spiegazioni del tutorial non si capisce che scheda bisogna aprire. Devi andare a casaccio. :botteaSirio:

Perché bisogna guardare tutto lo schermo....francamente non mi pare confusionario.

Comunque prime tre ore direi tanta roba, nemmeno il tempo per andare in bagno.....😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono vecchi…stile 2009-10. E disordinati, poco intuitivi. L’avevo già notato dal menù principale con Kratos a fianco che sono pure esteticamente poco curati secondo me. Dovrebbero imparare dalla pulizia di Naughty Dog. E si che era una delle critiche più avanzate di gow 2018. Avrei qualche critica pure sulla mappa e sulla gestione di questa ma per il momento vado avanti.

 

PS: devo guardare tra le opzioni dell’accessibilità se c’è una voce per zittire Atreus che mi dice cosa fare ancora prima di capire cosa fare. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rick ha scritto:

Beato te, da parte di GamesandMovies invece c'è la morte, assurdo comunque..

Ah, e buona fortuna! :sisi:

follia sto aspettando anche io, per ora sito down e niente mail.......vorrei capire l'utilità del preorder dove ti scalano i soldi al momento oltretutto 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Bak92 ha scritto:

follia sto aspettando anche io, per ora sito down e niente mail.......vorrei capire l'utilità del preorder dove ti scalano i soldi al momento oltretutto 😕

Si è una situazione abbastanza folle; c'è da dire che io non è la prima volta che faccio preorder su G&M ed è sempre andata bene, può capitare che siano stati dei probemi, certo rosichi ma può succedere. Quello che non mi sta piacendo è la comunicazione, nessun aggiornamento e il sito è down proprio in questo momento. Mah :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Cloud ha scritto:

Si i menu fanno cagare, mappa idem e anche la gestione del giornale:asd:

 

Per il resto tantissima roba.

Io ripeto sarò fan boy con gli occhi chiusi, ma tutto sto scempio non lo vedo, mi ci trovo bene e mi paiono ok. Si insomma mi sembra proprio volere rompere le palle a tutit i costi trovare sta robe dei menu non parlo di te Cloud in generale 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Cataclisma ha scritto:

La mappa, invece? Sempre inutile? O l'hanno sistemata?

Inzomma. La trovo davvero poco intuitiva come il primo, ora è persino peggio perché c'è molta più esplorazione. Boh non capisco come mai abbiano adottato questo stile, si poteva fare in dieci modi diversi imho

2 minuti fa, Neme ha scritto:

Io ripeto sarò fan boy con gli occhi chiusi, ma tutto sto scempio non lo vedo, mi ci trovo bene e mi paiono ok. Si insomma mi sembra proprio volere rompere le palle a tutit i costi trovare sta robe dei menu non parlo di te Cloud in generale 

La gestione e la cura dei menù è probabilmente l'unica critica sensata che si può muovere al gioco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Inzomma. La trovo davvero poco intuitiva come il primo, ora è persino peggio perché c'è molta più esplorazione. Boh non capisco come mai abbiano adottato questo stile, si poteva fare in dieci modi diversi imho

La gestione e la cura dei menù è probabilmente l'unica critica sensata che si può muovere al gioco.

Si si pure la mappa nel primo sempre detto sono talmente per ME sia chiaro caxate che non ci peso troppo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Neme ha scritto:

Io ripeto sarò fan boy con gli occhi chiusi, ma tutto sto scempio non lo vedo, mi ci trovo bene e mi paiono ok. Si insomma mi sembra proprio volere rompere le palle a tutit i costi trovare sta robe dei menu non parlo di te Cloud in generale 

Figurati, ovvio che la qualità dei menu non va ad impattare la quaità del gioc:asd:.

 

Per il resto un gran sticazzi, me lo sto godendo, il cs è diverntentissimo e Kratos as always  spacca tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto le prime due secondarie i favori e niente quando ho visto la seconda, mi sono convinto che i SM sono come ho già detto oltre gli altri.. Ci sono rimasto cosi *_* e le secondarie ho letto sono veramente tantissime se sono tutte come queste prime due vabbeh chapeux sono una disco rotto, ma porca buttana che giocone abbiamo tra le mani gente e sono solo a 5 ore 5 ore un niente roba che giochi da 20 non ti buttano a schermo quello che da questo in 5 ore scarse 

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bak92 ha scritto:

follia sto aspettando anche io, per ora sito down e niente mail.......vorrei capire l'utilità del preorder dove ti scalano i soldi al momento oltretutto 😕

è partita la spedizione, può essere che arriva domani;  quasi non ci speravo più :birra:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rick ha scritto:

Si è una situazione abbastanza folle; c'è da dire che io non è la prima volta che faccio preorder su G&M ed è sempre andata bene, può capitare che siano stati dei probemi, certo rosichi ma può succedere. Quello che non mi sta piacendo è la comunicazione, nessun aggiornamento e il sito è down proprio in questo momento. Mah :faccinaRh:

Non vorrei portare sfiga, ne parlavamo sul gruppo l'altro giorno, ma questi sono palesi evasori fiscali e non vorrei che abbiano fatto il botto proprio adesso e sono in mezzo ai casini

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, snake-16 ha scritto:

Quindi come sono le secondarie? E la mappa hanno riciclato oppure no ?

 

si parla di tutto tranne che del gioco 

Per ora non ho visto mezza location uguale al primo mezza giusto la casa all'inizio. Le secondarie per ora top, ma ne ho fatte due sono lunghe e articolate non sono le cagatelle vai li uccidi 4 nemici fine come fanno ormai i JP da decenni roba insulsa.. Ma due ne ho fatte su un botto non metto quante sono ma in toto sono pù di 50 dico solo questo senza mettere appunto il numero esatto, ma non  penso siano tutte cosi fighe come ste due se no siamo al gioco del millenio, ma non penso ripeto sarebbero dei pazzi 

Dimenticavo il gioco almeno per ora 6 ore di gioco è 80% adventure e 20% action, praticamente è al contrario di come succede di solito che le fasi platform, enigmi e esplorative servono a spezzare visto i tanti scontri qui invece sembrano gli scontri a spezzare l'esplorazione etc. ci sono gli scontri eh e anche fighissimi e fatti da Dio, però la parte predominante per ORA è quella adventure, tra l'altro come sempre devi tornare poi coi nuovi upgrade di armi etc.. per prendere robe che prima non potevi o addirittura c'è roba solo post game molto metroidvania style. Io adoro questa virata sull'adventure, ma ripeto non è che non si combatte, ma si nota che il grosso è la parte adventure era quello che sognavo, visto che oltre che essere STUPENDA enigmi, puzzle sempre ragionati e a volta manco troppo facili ti compensano sempre con robe utili, materiali per armature uniche e potenti, magari la fiamma per potenziare le lame, il leviatano, oggetti per i powe up, roba unica etc.. non è mai un esplorare per nulla si a parte i corvi, artefatti che sono appunti collezionabili, ma premia appunto lo spolpare lo scenario. 

43 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Farà un sfracello di vendite. Bravi, sono contento per loro, sono fra le sw più talentuose e così hanno pure il denaro per la loro nuova ip e Sony non ci scassa la minchia😅

Io invece spero per fare un altro God entro fine gen 

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...