Vai al contenuto

GOW Ragnarok


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
9 minuti fa, Predator96 ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

 

Caspita... io l'ho mollato

Spoiler

Non so se ho la forza di riprenderlo, anche perché verso la fine le secondarie mi hanno stancato. Magari cerco i finali su youtube. Si sa qualcosa su Atreus?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FINITO anche io. 39 ore. 

Spoiler

Mi è piaciuto il messaggio che hanno voluto dare tramite le profezie disegnate... Io la interpreto come se Kratos Dio della guerra assassino degli dei morto... per rinascere come Kratos Dio venerato e pronto a far prosperare i 9 regni. 

Atreus che parte per cercare i giganti lo trovo un pò forzato ma ci sta tutto.. Mi dispiace che per l'endgame quasi sicuramente non potrò usarlo. Addio Brock. Dispiace tanto. Odino cmq è il classico psicopatico manipolatore narcisista che non ammetterebbe mai le sue colpe neanche davanti ad un delitto. 

Avrei voluto piu spazio per Thor, ad esempio un bello scontro Thor/Serpentedelmondo, invece si vede solo da lontano. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Holyvamp ha scritto:

FINITO anche io. 39 ore. 

  Nascondi Contenuti

Mi è piaciuto il messaggio che hanno voluto dare tramite le profezie disegnate... Io la interpreto come se Kratos Dio della guerra assassino degli dei morto... per rinascere come Kratos Dio venerato e pronto a far prosperare i 9 regni. 

Atreus che parte per cercare i giganti lo trovo un pò forzato ma ci sta tutto.. Mi dispiace che per l'endgame quasi sicuramente non potrò usarlo. Addio Brock. Dispiace tanto. Odino cmq è il classico psicopatico manipolatore narcisista che non ammetterebbe mai le sue colpe neanche davanti ad un delitto. 

Avrei voluto piu spazio per Thor, ad esempio un bello scontro Thor/Serpentedelmondo, invece si vede solo da lontano. 

 

Spoiler

Si. Kratos ha sempre portato morte e distruzione dietro di sé pure odino gli ha detto chi l'avrebbe mai amato a lui. Ma effettivamente lui finalmente facendo ciò che è giusto per amore del figlio e di sua moglie è redento . Finalmente è un dio che sarà amato dai popoli. Un kratos effettivamente è morto. È il phantasma di sparta. Odino manipolatore è eccezionale. Col colpo di scena di tyr si vede tutta la sua manipolazione e ossessione che lo ha portato ad uccidere suo figlio anziché proteggerlo come ha fatto kratos con atreus. Per Loki che parte lo vedo solo come un modo anche se un po' frettolosamente di fare capire che l'avventura proseguirà magari con uno spin off basato solo su di lui. Con kratos invece hanno possibilità di avere nuove avventure sia per il futuro che il passato dato che c'è un periodo ( da quando muore in Grecia a quando arriva a midgar) che non si sa cosa è successo. Magari un prequel in Egitto 😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah CVD 6 da EDGE a questi cmq è sempre stato sul caxxo God non si spiega che non sono mai andati oltre l'8, 6 a questa summa dell'action adventure è oltre che vergognoso un insulto a mente umana. Sono schifato poi che sia un fanboy della serie vuol dire nulla in questo caso.. Vergognatevi. Non lo accetto proprio, cmq lo dicevo io che già al primo diedero un misero 8, questo essendo un mots via con la mannaia, immagino Bayonetta 3 il solito 10 secco vedremo XD poveracci 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Neme ha scritto:

ahahah CVD 6 da EDGE a questi cmq è sempre stato sul caxxo God non si spiega che non sono mai andati oltre l'8, 6 a questa summa dell'action adventure è oltre che vergognoso un insulto a mente umana. Sono schifato poi che sia un fanboy della serie vuol dire nulla in questo caso.. Vergognatevi. Non lo accetto proprio, cmq lo dicevo io che già al primo diedero un misero 8, questo essendo un mots via con la mannaia, immagino Bayonetta 3 il solito 10 secco vedremo XD poveracci 

Game play ripetitivo, abbondanza di fetch quest, ma che gioco hanno giocato ?

io mi sforzo di capire e accettare sempre il parere di tutti, ma qui siamo proprio al limite della provocazione, voto dato giusto per fare incazzare i fan, 6 non si può vedere 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Calavera ha scritto:

Game play ripetitivo, abbondanza di fetch quest, ma che gioco hanno giocato ?

io mi sforzo di capire e accettare sempre il parere di tutti, ma qui siamo proprio al limite della provocazione, voto dato giusto per fare incazzare i fan, 6 non si può vedere 

Esatto. È il voto clickbait che serve per alzare polveroni. Incompetenti 

Dare a sto gioco 6 è insultare sti sviluppatori che hanno fatto un lavoro con una cura enorme in ogni reparto. Può non piacere può avere tutto quello che vuoi ma 6 è un insulto 

Modificato da Jotaro19
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Forse qualcuno con ancora dignità e’ rimasto ….

Non di certo tu, che non giochi un capolavoro del genere, io me ne starei chiuso in cantina con le catene sinceramente invece di gonfiare il petto e sentirsi anche figo con ste uscite.. 

  • Like 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Haha, sarebbe interessante analizzare tutti i singoli aspetti di Ragnarok, sia in termini di quantità e di qualità, di level design, gameplay, grafica, direzione artistica, narrazione, musica, solidità tecnica, ecc., e vedere quanti altri giochi raggiungono la stessa qualità e quantità anche solo in pochi di quegli aspetti. C'è una tale mole di lavoro, pianificazione e dedizione infuse nel gioco, che se questo è "giusto la sufficienza", non oso immaginare cosa sarebbero i voti agli altri giochi fuori adesso, se si facesse una proporzione:asd:

Per quanto Edge abbia da molti anni mostrato di dare voti bassi ai giochi "che non innovano rispetto ad una formula precedente", cosa condivisibile se si ha il punto di vista che il valore di un gioco sia principalmente l'innovazione (per quanto sia aberrante dal punto di vista della qualità oggettiva di un lavoro), oltre ad averlo fatto in modo incoerente a seconda del tempo atmosferico, è un'assoluta mancanza di rispetto per l'enorme quanti tà di tempo e lavoro professionale che vengono profusi in progetti come questo (peraltro di evidente grende qualità). Un'uscita del genere ce la si può aspettare da uno Stevivor, che non ha una dignità o una rispettabilità professionale da mantenere, ma non da una testata storica come Edge. A tutto c'è un limite, e qui siamo a livelli di espediente clickbait per attirare un'enorme attenzione (perché in una situazione del genere, attiri un'enorme attenzione). E cosiderando le legioni di tristi boxari che hanno dovuto subire l'"insopportabile" successo di Ragnarok, è indubbio che questa recensione sarà la manna dal cielo, il salvatore che gli permetterà di poter finalmente avere un appiglio per cercare di spegnere quell'isopportabile luce.

E qualunque "recensore" che sappia come è fatto un gioco, e che conosca la storia del videogiochi, non può non esserne consapevole. E' quindi stato fatto con piena intenzione.

Modificato da Peacegamer
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, snake-16 ha scritto:

Forse qualcuno con ancora dignità e’ rimasto ….

27 pagine, quasi 28, e ancora non ho visto mezzo messaggi costruttivo da parte tua in questo topic. Solo messaggi inconcludenti che non aggiungono nulla alla discussione ma anzi, tentano solo di innescare flame. A una certa anche basta.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

Poi mi spiegate come fa una rivista cartacea ad attirare clic :asd:

Siamo nel 2022, pure il camion del porchettaro ha il suo sito internet in cui cerca di attirare click. Buongiorno

11 ore fa, snake-16 ha scritto:

Forse qualcuno con ancora dignità e’ rimasto ….

Ma comprati una PS5 e smettila di rosicare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei stare ancora alle battute iniziali, sono appena arrivato ad Alfheim. Il gioco è curatissimo ed un piacere per gli occhi, il 6 di EDGE è veramente incomprensibile e su questo non ci sono dubbi ma, parere strettamente soggettivo, per il momento mi sta coinvolgendo meno del primo. Non so perchè, forse per la scrittura o altro ma sono meno infoiato rispetto al primo capitolo; magari è anche dovuto al fatto che ho poco tempo e faccio sessioni un po' mordi e fuggi. 

Comunque a parte il grado di coinvolgimento combat system veramente appagante, all'inzio sono morto pure un po' di volte poi credo (o almeno spero) di aver ripreso la mano :sisi:

Modificato da Rick
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Quindi i siti riportano news senza nemmeno verificarle. La solita incompetenza

 

Più che incompetenza, è quello che tocca fare per campare. La notizia di una rivista che dà 6 a un gioco che deve essere minimo da 9 è troppo succulenta da non dare in pasto a un pubblico composto da cani di Pavlov, pronti a schiumare rabbia. Se poi si rivela falsa, pazienza.

Forse se la smettessimo di comportarci come i cani di Pavlov (mi ci metto anche io in mezzo, sia chiaro) e imparassimo a reagire da persone normali, probabilmente la smetterebbero di pubblicare roba non verificata.

 

(che poi, finché si parla di videogiochi, chissenefrega. Il brutto è che tutto il mondo dell'informazione funziona così)

 

(Ah, e comunque può anche essere che Edge gli abbia dato davvero 6, ancora non si sa :asd:)

Modificato da Grappa.892
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Neme ha scritto:

ahahah CVD 6 da EDGE a questi cmq è sempre stato sul caxxo God non si spiega che non sono mai andati oltre l'8, 6 a questa summa dell'action adventure è oltre che vergognoso un insulto a mente umana. Sono schifato poi che sia un fanboy della serie vuol dire nulla in questo caso.. Vergognatevi. Non lo accetto proprio, cmq lo dicevo io che già al primo diedero un misero 8, questo essendo un mots via con la mannaia, immagino Bayonetta 3 il solito 10 secco vedremo XD poveracci 

 

Sarebbe buono informarsi prima di fare queste sparate, considerando che la notizia è fake.
E questo vale un po' per tutti (ho preso il tuo perchè il primo), a vedere cosa ha scatenato, una marea con i forconi in mano, pronti alla guerra :roll3:

emilio-fede-figura-di-merda.gif.b3e2e35f861928f936178357793c2dad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

 

Sarebbe buono informarsi prima di fare queste sparate, considerando che la notizia è fake.
E questo vale un po' per tutti (ho preso il tuo perchè il primo), a vedere cosa ha scatenato, una marea con i forconi in mano, pronti alla guerra :roll3:

emilio-fede-figura-di-merda.gif.b3e2e35f861928f936178357793c2dad.gif

Da cosa dovevamo dedurre fosse fake se tutti i siti del pianeta e resetera davano la notizia per certa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Emula ha scritto:

Da cosa dovevamo dedurre fosse fake se tutti i siti del pianeta e resetera davano la notizia per certa?

Andare su Edge e cercare la recensione che non esisteva?
La cosa buffa è che nessuno lo ha fatto, nemmeno "tutti i siti del pianeta".

Si da per buono a prescindere, basta smelmare un po' in giro, tanto non ci sono conseguenze :asd:

P.S Non sono io a dover insegnare alle persone come informarsi e stare attenti alle fake news sul web.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Andare su Edge e cercare la recensione che non esisteva?
La cosa buffa è che nessuno lo ha fatto, nemmeno "tutti i siti del pianeta".

Si da per buono a prescindere, basta smelmare un po' in giro, tanto non ci sono conseguenze :asd:

P.S Non sono io a dover insegnare alle persone come informarsi e stare attenti alle fake news sul web.

Certo. Ora di ogni news di ogni sito cerchiamo di risalire alla fonte per vedere se è fake :sisi:Non è che devono prima loro informarsi dato che è il loro lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Siamo alle 16:00 passate e di Diablo 4 nemmeno l'ombra. Quindi non era il 28 Marzo la data dell'uscita sul Pass; tenendo anche conto delle ore necessarie a scaricare gli 84 GB del gioco mi andra' di culo se riusciro' a metterci le mani sopra per domani. SE si decidono a renderlo disponibile. Non c'e' ancora neanche il pre download, assurdo. Pero' c'e' per Eiyuden Chronicle che esce tra un mese e persino per Hellblade 2 di cui non si conosce nemmeno la data d'uscita. Fantastico.
    • Domanda secca: se ci fosse la possibilità di scegliere voi terreste DDR come allenatore della prossima stagione o preferireste affidare la panchina ad Antonio Conte?
    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...