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GOW Ragnarok


Mirko91

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Adesso, Jack Frost ha scritto:

Per quanto ho giocato è tanta roba.

 

Se però devo fare la punta al pene i personaggi che ti danno la soluzione al puzzle anche stupido dopo DUE SECONDI sono una merda.

Dammi almeno la possibilità di pensare in autonomia per mezzo secondo, echecaz.

 

Si ne parlavamo in altre pagine. Un opzione per ridurli sarebbe gradita o quanto meno allungare il tempo. 

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Pochi cazzi, il picco di epicità di Gow 3 per me rimarrà irragiungibile, ma diversa impostazione del gioco, trama ecc. 

 

Era più ignorante Kratos e lo si amava, e lo si ama anche così.

 

Speranza che una futura trilogia con Atreus incazzato possa tornare a una roba del genere:asd:

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Io mi meraviglio di quanto sia giocoso, mi sembra di essere un bambino al parco giochi è veramente la summa di quello che amo in un vg. Se penso quanta roba tra l'altro il gioco ti fa lasciare indietro per una volta finito il gioco o quando hai determinati poteri e item devi tornare a esplorare di nuovo tutto per pulire le aree, un parco giochi non saprei davvero come descriverlo

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10 ore fa, Cloud ha scritto:

Pochi cazzi, il picco di epicità di Gow 3 per me rimarrà irragiungibile, ma diversa impostazione del gioco, trama ecc. 

 

Era più ignorante Kratos e lo si amava, e lo si ama anche così.

 

Speranza che una futura trilogia con Atreus incazzato possa tornare a una roba del genere:asd:

il kratos incazzato con tutti e che scopava a piu non posso non lo vedremo mai piu.

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La forza di questa serie, ma del personaggio di Kratos in generale, ė proprio avere i giochi precedenti così diversi, cruenti e sanguinari 

tante volte vediamo nella narrazione personaggi rudi con un passato cruento o difficile alle spalle, ma qui l’abbiamo vissuto, sono 17 anni che lo guidiamo nelle atrocità che ha commesso, i suoi errori sono i nostri, la sua rabbia e la sua vendetta sono state nostre 

quando lui racconta a mimir o al figlio le storie di azioni passate, sono tutte azioni che abbiamo compiuto con lui, ne condividiamo il peso e questa cosa è rarissima per ogni media, e da una forza incredibile alla narrazione, anche alla più piccola storia raccontata sulla barca 

Modificato da Calavera
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6 minuti fa, Calavera ha scritto:

La forza di questa serie, ma del personaggio di Kratos in generale, ė proprio avere i giochi precedenti così diversi, cruenti e sanguinari 

tante volte vediamo nella narrazione personaggi rudi con un passato cruento o difficile alle spalle, ma qui l’abbiamo vissuto, sono 17 anni che lo guidiamo nelle atrocità che ha commesso, i suoi errori sono i nostri, la sua rabbia e la sua vendetta sono state nostre 

quando lui racconta a mimir o al figlio le storie di azioni passate, sono tutte azioni che abbiamo compiuto con lui, ne condividiamo il peso e questa cosa è rarissima per ogni media, e da una forza incredibile alla narrazione, anche alla più piccola storia raccontata 

Io adoro sto tipo di narrazione. Sono lì che ascolto e noto anche il cambiamento del personaggio. Da dio della guerra a uomo, un padre stanco e rassegnato per certi versi. Boh a me sta catturando come pochi giochi. 

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2 ore fa, Calavera ha scritto:

La forza di questa serie, ma del personaggio di Kratos in generale, ė proprio avere i giochi precedenti così diversi, cruenti e sanguinari 

tante volte vediamo nella narrazione personaggi rudi con un passato cruento o difficile alle spalle, ma qui l’abbiamo vissuto, sono 17 anni che lo guidiamo nelle atrocità che ha commesso, i suoi errori sono i nostri, la sua rabbia e la sua vendetta sono state nostre 

quando lui racconta a mimir o al figlio le storie di azioni passate, sono tutte azioni che abbiamo compiuto con lui, ne condividiamo il peso e questa cosa è rarissima per ogni media, e da una forza incredibile alla narrazione, anche alla più piccola storia raccontata sulla barca 

Quoto, la cosa bella è appunto che ogni cosa che racconta l'abbiamo vissuta con lui...anche per dire che ogni cosa che ha combattuto è morta per mano nostra:asd:

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Madonna, ma è immenso continua a uscire roba, nuove location, meccaniche, tra l'altro è un metroidvania per quanto riguarda la pulizia dei livelli, ma anche per il proseguo dell'avventura anche se quelle te le da il gioco mentre avanzi, poi favori, parte dell'equip anche quella strabordante.. Cosa hanno tirato fuori i SM da questo "reboot" di God of war, ripeto io amo ancora i vecchi, ma questi sono veramente troppo oltre anche per me anche se sono di parte per il Goty non ci penserei un nano secondo questo è un parco giochi signori si diventa come un bambino al luna park, non scherziamo per quanto ER sia bello, bellissimo, non è cosi IMHO giocoso 

Modificato da Neme
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18 h di gioco.è stupendo da giocare,splendido da vendere e la storia raccontata alla grande,con maestria.hanno sfornato un fottuto capolavoro.ad ora è per me IL gioco della gen…hanno migliorato di molto il già notevole primo episodio

penso proprio che spodesterà elden ring come mio goty personale

10 ore fa, Neme ha scritto:

Madonna, ma è immenso continua a uscire roba, nuove location, meccaniche, tra l'altro è un metroidvania per quanto riguarda la pulizia dei livelli, ma anche per il proseguo dell'avventura anche se quelle te le da il gioco mentre avanzi, poi favori, parte dell'equip anche quella strabordante.. Cosa hanno tirato fuori i SM da questo "reboot" di God of war, ripeto io amo ancora i vecchi, ma questi sono veramente troppo oltre anche per me anche se sono di parte per il Goty non ci penserei un nano secondo questo è un parco giochi signori si diventa come un bambino al luna park, non scherziamo per quanto ER sia bello, bellissimo, non è cosi IMHO giocoso 

Cs profondo e godurioso da giocare e gli enigmi,beh ad ora sono lo stato dell’arte.quantità di cose sa fare smisurate e sopratutto nn annoiano ma son sempre diverse.

riciclo pari a 0…visto che nn porendo criticare il gioco negli aspetti principali c’è chi cerca di tirar fuori qualche difetto/pelo nell’uovo(inesistente) giusto pe giustificare il “sony merda” di rito

Modificato da 55R77
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Io ho concluso (concluso per modo di dire) il secondo regno, con tanto di free-roaming per le attività secondarie e sono rimasto di sasso ad ogni metro percorso. Secondo regno totalmente diverso, artisticamente divino. Sul gameplay, credo sia uno dei più vari e appaganti in assoluto. Faccio sempre cose diverse e mi sento persino forte. Lo dico: era dal 2020, dall'uscita del secondo capitolo di TLOU che non provavo queste emozioni con un gioco. 

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