Vai al contenuto

PSVR 2 | Topic Ufficiale


Cloud

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Più che altro il primo era LA novità e non ha avuto tutto questo successo... oggi credo che la gente prima di cacciare altre 600€ voglia almeno vedere come si evolve la situazione, se usciranno veramente delle KA etc... solo che difficilmente ci investiranno se la gente aspetta... un cane che si morde la coda.

esatto, solo gli early adopter che hanno voglia di buttare 600€ lo compreranno e sono veramente pochissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I 600€ non sarebbero un “problema” per gli early adopter…….ma 11 giochi di cui 10 rumenta sono davvero un problema bello grosso, il rischio di parcheggiarlo per mesi è davvero concreto. Avrebbero dovuto almeno dare 2/3 giochi free nel bundle 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Gingen ha scritto:

Com'era? IMPOSSIBILE che costi più della console... e invece Jim Ryan stupisce ancora... :botteaSirio:

Per le caratteristiche che ha era prevedibile eccome. Quello Microsoft quanto costa? É una opzione, come lo é su PC. Mica lo mettono in ogni confezione come fece qualcuno con il Kinect aumentando il prezzo di vendita.

Modificato da Liquidsnake
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io appoggio il mantra dei boxari e cioè "sempre meglio avere più scelta che non averla" spero che la pensino così anche per questo discorso. Detto questo, non c'è bisogno di dire che sarà mio al dayone(speravo costasse un pò meno, però essendo un bene di "lusso" e non necessario per la nostra vita ci può stare). Quel giorno sarò uno dei bambini più felici della terra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche il primo PSVR era un accessorio elite, alla fine ha piazzato 5 milioni di pezzi più o meno su 100 e passa milioni di PS4.
Come add-on è andato anche bene, ma non ha sdoganato la VR per la massa: prezzo troppo alto, poche KA e il supporto svogliato di Sony sul lungo periodo non ha aiutato.

E PSVR1 l'hanno lanciato a 400 euro, poi scesi a 300 e anche 200 in vari periodi (io l'ho presa ancora a meno figuratevi), fosse rimasta ai 400 euro iniziali altro che 5 milioni di pezzi...

Ora nell'ennesima crisi globale, dove tu Sony non riesci a garantire neanche la fornitura minima di console nei negozi, e alzi pure il prezzo, dove ti presenti con un accessorio a 600 euro?

Con questo supporto poi...
 


 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
3 ore fa, snake-16 ha scritto:

600€ per quella lista li e’  proprio da buongustai:nerdsaw:

Confermo. Già la presenza dell'unico racing su pista per console con il supporto completo alla VR giustifica l'acquisto per chi ama i racing game, portafogli permettendo ovviamente.

Se ci mettiamo poi una KA come Resident Evil Village, ora, e Resident Evil 4 poi... Per non parlare di Horizon Call of the Mountain che potrebbe rivelarsi molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Predator96 ha scritto:

Confermo. Già la presenza dell'unico racing su pista per console con il supporto completo alla VR giustifica l'acquisto per chi ama i racing game, portafogli permettendo ovviamente.

Se ci mettiamo poi una KA come Resident Evil Village, ora, e Resident Evil 4 poi... Per non parlare di Horizon Call of the Mountain che potrebbe rivelarsi molto interessante.

Insomma qua parte un millino per giocare roba già uscita…..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Insomma qua parte un millino per giocare roba già uscita…..

Se li possiedi gia' e' gratis però.

10 ore fa, snake-16 ha scritto:

600€ per quella lista li e’  proprio da buongustai:nerdsaw:

Prezzo folle, aldilà' degli entusiasti iniziali non vendera' un cavolo. 

Se poi per promuoverlo come ponte di testa di metti Horizon DLC stai fresco, il gioco piu' dimenticato di sempre 😌

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Diciamo che @Il_DrugoARsi lascia spesso andare con "accenni di flame gratuiti" misti a console war che si possono evitare.

Diciamo anche che la line up di PSVR2 è decisamente scarna, così come il supporto dei giochi che hanno subito un aggiornamento è ancora risicatissimo.

Al D1 andremo solo noi enthusiast e forse neanche tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosico che all'epoca non sono riuscito a comperare il PS VR1 per provarlo e vedere se mi interessa.

 

600 cucuzze non gliele do se poi non mi piace, senza contare il fatto che non ci sono giochi al lancio che mi interessano (dov'è Alyx 😐 ).


Quindi rimane li dov'è, aspetto più giochi e magari quando starà almeno a metà prezzo:sisi:.

 

P.S. Devono mettere il supporto in Spidey 2 poi glielo compro :asd: 

 

Imho per sfondare dovrebbero mettere il supporto in tutti gli fps tipo Cod MW2 (warzone ecc) e via dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno in cui uscirà una VR che non ha bisogno di essere collegata a nessun accrocchio (ps, pc o altro) e che sia pienamente compatibile con tutto a prezzi umani e ovviamente senza cavetto tra le palle, ci faró un pensiero.

L’idea di dover stare con il filo penzoloni da ps5 che mi passa nel mezzo e mi arriva alla nuca mi fa passare qualsiasi interesse.

Anche perchè si parla di immersività e poi si sente tutto il tempo che hai un cavetto dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...