Vai al contenuto

PSVR 2 | Topic Ufficiale


Cloud

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, theVeth ha scritto:

Quindi tu sei uno dei fortunati possessori di HTC Vive? Perché se il prezzo non conta...

Diamo ragione anche a Biggy a sto punto. Console da 1000 euro tanto il prezzo non conta.

Htc vive non l’ho perché non ho il pc da gaming, se lo avessi l’avrei preso subito(da appassionato di tecnologia mi piace avere/provare sempre tutto)ma appena uscì il visore della play lo presi al volo come anche il quest di Facebook. Questo è un hobby dove si spittanano i soldi e basta, fino a 3 anni fa non ti facevi il minimo problema a spendere e spandere, come giusto che sia se uno ha questa passione. Poi tutti ragionieri, eh no l’inflazione, eh no il dollaro su il dollaro giù, aspetta mi faccio 3 mesi di gold poi 3 capriole una giravolta e lo faccio diventare gamepass. 

ma forse sono solo infantile, me

lo dice sempre anche mia morosa 😄

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Personalmente ho sempre guardato al prezzo o terrei 7 PC da Gaming in casa.

Sempre detto che 1500 euro di GPU per me son soldi "buttati". Quando assemblai il primo andai di GTX 970 proprio per una questione di prezzo.

Quando presi il PSVR al D1 fu proprio perché venduto a 399.

Fosse costato 1000 euro poteva star sullo scaffale a fare la muffa (come per l'HTC Vive che appunto non possiedo).

No, ripeto a dire che la mia impressione è che il prezzo abbia smesso di contare da quando Sony li ha aumentati.

Io ricordo non bene, benissimo, tutte le volte che nei vari topic dei giochi Sony ero uno di quelli che diceva "non solo sono Tripla A, ma li vende anche a 59 euro mentre gli altri stanno sui 69!" O ancora "Ratchet a 39 al D1 è un prezzo incredibile, lo prendo al lancio!"

Chi non si fa problemi di prezzo gioca su PC con il massimo della qualità, non sta dietro le console, poche chiacchiere.

Abbiamo tenuto in piedi per anni il topic delle offerte non a caso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo molto bene gli elogi per Hellblade che usciva a 30€…

Ricordo gli excell che dimostravano quanto si risparmiava col Plus… 

Ricordo i discorsi sui super saldi che ormai non avevano nulla da invidiare a quelli di Steam…

Ricordo come erano fessi i PCisti a pagare di più per giocare gli stessi giochi per qualche pixel e effettino in più… 

Ricordo le perculate a Microsoft perché l’XBox One costava di più…

Ricordo le perculate a Microsoft perché l’hard disk aggiuntivo per x360 costava un botto…

Ricordo le perculate a Microsoft perché osteggiava la rivendita dell’usato (che quella sì danneggiava il mercato ma non fregava a nessuno)…

spacer.png

Poi se qualcuno caga soldi e può permettersi di comprare tutto senza guardare al portafoglio buon per lui… ma non mi si dica che di norma la gente non guarda al risparmio e soprattutto che non sei un appassionato se lo fai…

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Io ricordo molto bene gli elogi per Hellblade che usciva a 30€…

Ricordo gli excell che dimostravano quanto si risparmiava col Plus… 

Ricordo i discorsi sui super saldi che ormai non avevano nulla da invidiare a quelli di Steam…

Ricordo come erano fessi i PCisti a pagare di più per giocare gli stessi giochi per qualche pixel e effettino in più… 

Ricordo le perculate a Microsoft perché l’XBox One costava di più…

Ricordo le perculate a Microsoft perché l’hard disk aggiuntivo per x360 costava un botto…

Ricordo le perculate a Microsoft perché osteggiava la rivendita dell’usato (che quella sì danneggiava il mercato ma non fregava a nessuno)…

spacer.png

Poi se qualcuno caga soldi e può permettersi di comprare tutto senza guardare al portafoglio buon per lui… ma non mi si dica che di norma la gente non guarda al risparmio e soprattutto che non sei un appassionato se lo fai…

Guarda che quello che stai dicendo lo puoi benissimo ribaltare al contrario la verità che i coerenti sono 4 gatti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Guarda che quello che stai dicendo lo puoi benissimo ribaltare al contrario la verità che i coerenti sono 4 gatti...

Per me i coerenti sono talebani :asd:

Molte di quelle cose le dicevo pure io eh… come criticavo il Game Pass… si può cambiare idea, non c’è niente di male. 
 

Qua si sta dicendo che l’appassionato non guarda al risparmio, non è vero, lo si è sempre guardato e non solo in ambito videoludico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ergozigoto ha scritto:

Per me i coerenti sono talebani :asd:

Molte di quelle cose le dicevo pure io eh… come criticavo il Game Pass… si può cambiare idea, non c’è niente di male. 
 

Qua si sta dicendo che l’appassionato non guarda al risparmio, non è vero, lo si è sempre guardato e non solo in ambito videoludico. 

Ma sono pienamente d'accordo con te se uno può pagare meno alla stessa qualità non può che essere contento, personalmente credo poco ad un modello come quello del pass sul lungo termine ma sono pronto a dire di avere torto se risulterà lo schema dominante sul mercato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Boys ha scritto:

Vogliono andarci giu’ in modo pesante, a questo punto sono molto curioso sul prezzo, ma stando ai “ben informati” non dovrebbe mancare molto all annuncio.

 

senza lucine è proprio brutto, speriamo facciano la versione nera.

2 milioni a 500 euro, credeteci :asd:

Modificato da City Hunter
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se riescono a tenere i 399 (prezzo di lancio del PSVR) è tanta roba.

Io fino a 499 mi spingo. Ho TROPPA fame di VR. Il tetto massimo era 599, ma voglio proprio evitare di superare la soglia delle 500.

Quello che temo e che vadano molto oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, theVeth ha scritto:

Se riescono a tenere i 399 (prezzo di lancio del PSVR) è tanta roba.

Io fino a 499 mi spingo. Ho TROPPA fame di VR. Il tetto massimo era 599, ma voglio proprio evitare di superare la soglia delle 500.

Quello che temo e che vadano molto oltre.

Secondo me psicologicamente non deve costare più della console.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/10/2022 at 09:29, theVeth ha scritto:

Se riescono a tenere i 399 (prezzo di lancio del PSVR) è tanta roba.

Io fino a 499 mi spingo. Ho TROPPA fame di VR. Il tetto massimo era 599, ma voglio proprio evitare di superare la soglia delle 500.

Quello che temo e che vadano molto oltre.

Se le specifiche tecniche sono quelle annunciate la vedo dura. Se non vogliono perderci lo prezzeranno come minimo a 500€. Ma penso che lo metteranno a un centone in più. Poi felice di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...