Vai al contenuto

EA non c’ha più il fisico!


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Visto su Gaf….morissero male:roll3: se l’andazzo sul fisico è così capisco perché lo ritirano dal mercato,ma vaff…l’intensa comprafisico non solo per eventuale permuta/rivendita ma anche perché magari non ho una connessione decente e mi permette di risparmiare tempo.

premetto che io acquisto al 90% solo digitale,ma conoscendo quanto sono cani con cod lo avrei preso fisico,vabbè,andrò di digitale a sto punto.

A8DDC878-F135-4A14-859C-E07336238FA2.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la sony si sta muovendo per eliminare il fisico definiivamente, la prossima revisione della ps5 sarà solo digitale e il lettore sarà venduto a parte, che ovviamente non comprerà nessuno, i dati parlano chiaro, il fisico sta scomparendo, la gente ormai compra solo in digitale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, rapido85 ha scritto:

anche la sony si sta muovendo per eliminare il fisico definiivamente, la prossima revisione della ps5 sarà solo digitale e il lettore sarà venduto a parte, che ovviamente non comprerà nessuno, i dati parlano chiaro, il fisico sta scomparendo, la gente ormai compra solo in digitale.

Lo compreranno... lo compreranno... :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno all-in digitale per marginare di più mica per altri cazzi eh, in un mercato giusto dovrebbero abbassare il prezzo almeno di 10/15€ 

 

Edit : cosi facendo diventano sempre più dipendenti dei big 2 che si stanno orientando alla struttara del pass (cestone) ed considerata la qualità media dei loro giochi la vedo malissimo

Modificato da Bak92
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno smentito 

Cita

con una risposta ufficiale, veniamo a sapere che Electronic Arts farà ancora uscire giochi in formato fisico in Europa e negli altri paesi, con un portavoce del publisher che ha smentito in maniera netta le voci di corridoio emerse sulla possibilità che la compagnia stesse pensando di abbandonare il mercato fisico tradizionale.

Arriva dunque la smentita ufficiale di quanto emerso in precedenza: "Non abbiamo interrotto la distribuzione fisica dei nostri giochi in Germania, Austria o Svizzera e i giocatori continueranno ad acquistare i nostri prodotti presso i rivenditori", ha riferito un portavoce di EA alla redazione di Multiplayer.it, "Le recenti notizie che affermano il contrario riflettono in modo impreciso le informazioni contenute nei bilanci societari di EA Germany".

https://multiplayer.it/notizie/ea-non-pubblichera-piu-giochi-fisici-germania-austria-italia-prossima.html

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Onezero ha scritto:

Visto su Gaf….morissero male:roll3: se l’andazzo sul fisico è così capisco perché lo ritirano dal mercato,ma vaff…l’intensa comprafisico non solo per eventuale permuta/rivendita ma anche perché magari non ho una connessione decente e mi permette di risparmiare tempo.

premetto che io acquisto al 90% solo digitale,ma conoscendo quanto sono cani con cod lo avrei preso fisico,vabbè,andrò di digitale a sto punto.

A8DDC878-F135-4A14-859C-E07336238FA2.jpeg

 

quasi meglio il codice per il digitale a questo punto 😐

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • theVeth ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...