Jump to content

Silent Hill F

Recommended Posts

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Recently Browsing

• No registered users viewing this page.
    • Starfield ve lo sognate anche la notte ,se Starfield avesse 11 ore di filmati tranquillo che non direi va bene, ma grazie perché oltre a dirmi in che topic devo scrivere e cosa adesso mi leggi anche nel pensiero. Quando ho riportato la notizia  ho detto che è un gioco decisamente Sonaro visto che la componente narrativa sarà molto importante ma sono contento per voi che siate felici che su 35 ore ne passerete un terzo a mangiare patatine e bere birra col pad appoggiato sul divano o sul tavolino. Voi vi lucidate il pellicano per qualunque cosa faccia Sony ,non solo per FF16 ma auguri perché nelle anteprime e nei trailer iniziali eravate esaltati anche da Forspoken. Ho riportato un informazione e ho risposto alla tua provocazione direi che adesso posso evitare di postare ancora qui dentro quindi se vuoi dirmi qualcosa mandami un PM perché questo è un topic ufficiale e va giustamente lasciato pulito.  
    • Come era prevedibile solo la CMA può bloccare l accordo plnel caso dovessero dire no MS andrebbe al CAT che però non ha potere di ribaltare il verdetto, al limite rimanderebbe la decisione alla stessa CMA che probabilmente confermerebbe il no. Cmq pare che COD resterà su PS perché così vuole MS ma senza vincoli contrattuali con Sony che non accetta nessun accordo.A MS basterà rispettare ciò detto agli enti regolatori e poi potrà ricominciare lo shopping .      
    • Microsoft pronta a lanciare a marzo 2024 un grande store mobile:         
    • in UE il destino della mega fusione sembra deciso. Anche in USA, se ci si basa sulla causa dei giocatori "sonari", FTC perderà.  
  • Discussioni

• Create New...