Vai al contenuto

A Sony non piacciono certi toni


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Cloud ha scritto:

Solito tizio nessuno della testata pinco pallino ma hei i suoi 2 minuti di notorietà li ha avuti:asd:

Come quello che aveva detto che Sony paga per non far arrivare i giochi sul pass 

E pensa un po non era un rumor .....

12 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Gli ultimi 10 anni di Xbox, mettici anche un po' di Dashboard...

Ok Drugoo ok.....te pensa che Series X l hai pure comprata ,mentre io quel catafalco bianco che difendi nemmeno ci penso a farlo entrare in casa mia .

In ogni caso non si parla dei film interattivi Sony nel topic ma dell ennesima mossa vergognosa  che hanno praticato.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece di partire in quarta a spalare merda su Sony e sempre dai soliti noti,sapete chi è sto tizio almeno?!

sputate a Sony e state dalla parte di una multinazionale che ha fatto cose ben più vergognose,almeno cercate di essere obbiettivi.

 

 

il pagare per non far uscire giochi al day one sul pass non credo che ai fini legali sia illegale,il contratto per avere un deal o qualsivoglia vantaggio si firma in 2,Sony si è semplicemente tutelata per gli anni di deal con activision o vattelapesca,quando in era 360 il deal lo aveva Microsoft non esistevano servizi tipo gp o now.

seconda cosa,il deal per cod sarà stato proposto pure a Microsoft,probabilmente  non avevano ritenuto al tempo di averne bisogno visto la direzione di puntare su un servizio,ma non credo che Microsoft non sapesse nulla della clausola voluta da Sony.

e non credo gli sarà costata 2 spicci.

penso anche che il non averlo preso in esclusiva sia dovuto ai molti soldi che muove ad ogni capitolo e la decisione di acquisire tutto il pacchetto activision che verrà ammortizzato negli anni e gli darà un vantaggio non indifferente neo prossimi anni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Onezero ha scritto:

Ma invece di partire in quarta a spalare merda su Sony e sempre dai soliti noti,sapete chi è sto tizio almeno?!

sputate a Sony e state dalla parte di una multinazionale che ha fatto cose ben più vergognose,almeno cercate di essere obbiettivi.

 

 

il pagare per non far uscire giochi al day one sul pass non credo che ai fini legali sia illegale,il contratto per avere un deal o qualsivoglia vantaggio si firma in 2,Sony si è semplicemente tutelata per gli anni di deal con activision o vattelapesca,quando in era 360 il deal lo aveva Microsoft non esistevano servizi tipo gp o now.

seconda cosa,il deal per cod sarà stato proposto pure a Microsoft,probabilmente  non avevano ritenuto al tempo di averne bisogno visto la direzione di puntare su un servizio,ma non credo che Microsoft non sapesse nulla della clausola voluta da Sony.

e non credo gli sarà costata 2 spicci.

penso anche che il non averlo preso in esclusiva sia dovuto ai molti soldi che muove ad ogni capitolo e la decisione di acquisire tutto il pacchetto activision che verrà ammortizzato negli anni e gli darà un vantaggio non indifferente neo prossimi anni.

 

A parte che il topic è su altro.

Ma cosa ti si dovrebbe rispondere quando inizi il discorso con "state dalla parte di una multinazionale che ha fatto cose ben più vergognose"

Direi che il resto del discorso, per quanto giusto, resti gravemente invalidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

I paladini della correttezza e giustizia.🤣🤣🤣

Ieri hanno seccato 1000 dipendenti mentre cercano di comprare Activision a 80 mld, basta questo per considerarli quello che sono…

Ma hey, giu’ le mani dalla mia multinazionale del cuore 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Boys ha scritto:

Ieri hanno seccato 1000 dipendenti mentre cercano di comprare Activision a 80 mld, basta questo per considerarli quello che sono…

Ma hey, giu’ le mani dalla mia multinazionale del cuore 

Vuoi che ti mostri con un grafico, chi secca cosa??

(Rispondi di si, dai :botteaSirio:)

Silenzio assenso lo interpreto, (e sempre parlando con rispetto che il lavoro è sacro)

MS in +10 anni

20221018_203117.thumb.jpg.5c08577b0a2c70c8e545750423ab5548.jpg

 

Sony in +10 anni

20221018_203115.thumb.jpg.e320c60d48418fe0ae37e4d1fa1a35e7.jpg

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Riverside ha scritto:

A parte che il topic è su altro.

Ma cosa ti si dovrebbe rispondere quando inizi il discorso con "state dalla parte di una multinazionale che ha fatto cose ben più vergognose"

Direi che il resto del discorso, per quanto giusto, resti gravemente invalidato.

Che cencio parla male di straccio.

cos’è?microsoft è in predicato di santità?no,come tutte le multinazionali cerca di fare per prorprio tornaconto.

19 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Non capire la differenza tra:

- Pago dei PR per dire cose buone su di me (lo fanno tutti)
- Censuro quelli che non dicono bene di me.
 

E comunque è già il secondo caso, dopo Stevivor :book:

E non è la solita cosa al contrario?!

ma poi sto tizio chi è?!

da una parte una testata@giornalistica”dall’altro capo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Riverside ha scritto:

Vuoi che ti mostri con un grafico, chi secca cosa??

(Rispondi di si, dai :botteaSirio:)

Silenzio assenso lo interpreto, (e sempre parlando con rispetto che il lavoro è sacro)

MS in +10 anni

20221018_203117.thumb.jpg.5c08577b0a2c70c8e545750423ab5548.jpg

 

Sony in +10 anni

20221018_203115.thumb.jpg.e320c60d48418fe0ae37e4d1fa1a35e7.jpg

Cambia nulla per me, fanno schifo entrambe, ovviamente piu’ Sony cosi’ sei felice.

Vedo pero’ che sulla notizia di ieri hai preferito non commentare, ma non ne avevo dubbi 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Non capire la differenza tra:

- Pago dei PR per dire cose buone su di me (lo fanno tutti)
- Censuro quelli che non dicono bene di me.
 

E comunque è già il secondo caso, dopo Stevivor :book:

Ah vero il sito di merda che fa recensioni coi dadi sui titoli Sony. Fanno bene a nn dare nulla a sti incompetenti 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Onezero ha scritto:

Che cencio parla male di straccio.

cos’è?microsoft è in predicato di santità?no,come tutte le multinazionali cerca di fare per prorprio tornaconto.

Ma cosa c'entra.

Tu inizi un discorso con un giudizio di disvalore tutto tuo personale. "Siete dalla parte sbagliata".

Fai come credi.

Adesso, Boys ha scritto:

Cambia nulla per me, fanno schifo entrambe, ovviamente piu’ Sony cosi’ sei felice.

Vedo pero’ che sulla notizia di ieri hai preferito non commentare, ma non ne avevo dubbi 

Ma cosa devo commentare.

Purtroppo in ogni mega corp. si formano rami secchi in continuazione.

E dispiace. Ma MS è fra quelle che taglia meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Non capire la differenza tra:

- Pago dei PR per dire cose buone su di me (lo fanno tutti)
- Censuro quelli che non dicono bene di me.
 

E comunque è già il secondo caso, dopo Stevivor :book:
Sony defence force, che gen.

Guarda che è sto tizio ad aver richiesto esplicitamente di non ricevere la copia di Sony, non l'avesse fatto gliel'avrebbero spedito :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco il tipo, ma fosse la prima volta che un’azienda mette in Blacklist qualcuno, e non mi sembra manco questo il caso, in passato ci fu bethesda  che dichiarò guerra a mezzo giornalismo videoludico

 E a giudicare dai post su god of war l’hanno ricevuto davvero cani e porci tra testate e influencer di ogni tipo, altro che censura, non mi pare sony sia esente da brutti voti nelle recensioni, anzi si impegnassero di più con la censura e i pagamenti a sto punto perché horizon 2 con un meta più basso del primo non si può vede 

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...