Vai al contenuto

PlayStation Showcase rinviato?


iTzPonio

Messaggi raccomandati

Il tanto chiacchierato PlayStation Showcaseche ci vociferava Sony stesse preparando in queste settimane sarebbe stato rinviato: secondo quanto riportato da un leaker, l'azienda giapponese non vuole apparire forte di fronte all'antitrust UK ed è per questo che avrebbe deciso di mettere tutto in stand-by.
 

"Le rilevazioni della CMA in merito all'acquisizione di Activision Blizzard hanno determinato il rinvio di qualsiasi programma relativo a un PlayStation Showcase", ha scritto Mille A. "Gli annunci di nuove esclusive e proprietà intellettuali first party sono stati bloccati per il momento."

"Sony crede che un evento simile fornirebbe una sponda agli argomenti di Microsoft", ha continuato la leaker. "Silent Hill e Who Am I di Hideo Kojima sarebbero stati parte dello show. (...) L'annuncio sarebbe dovuto arrivare l'11 ottobre, per uno Showcase fissato al 20 ottobre."
 

Fonte: il sito innominabile, ora nominabile multi giocatore.it

 

La console war di sta gen mi sta divertendo un mondo, praticamente prima gli fanno lo sgambetto o per meglio dire gli entrano in tackle facendo bloccare l’acquisizione.

Una settimana dopo fanno la conferenza con tante esclusive terze parti, anche totali. 
 

FATALITY 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

 

Ma dai, sarebbe na roba ridicola fosse vera ( e conoscendo le grandi menti ai piani alti di sony in questa gen non lo escluderei ) aspetterebbero poi cosa la decisione secondo loro negativa dell’ antitrust e poi il giorno dopo annunciare le esclusive ? 😂 che gen 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Calavera ha scritto:

Ma dai, sarebbe na roba ridicola fosse vera, aspetterebbero poi cosa la decisione secondo loro negativa dell’ antitrust e poi il giorno dopo annunciare le esclusive ? 😂 che gen 

Pensandoci bene, magari hanno pure qualche annuncio di nuovi studi acquisiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, theVeth ha scritto:

Parliamo della stessa insider che aveva anticipato Wolverine PS5.

Giusto per precisare.

Ma è la notizia a non essere credibile, al di là delle credenziali della leaker

Ma vi rendete conto delle conseguenze di una condotta come quella appena descritta??

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
5 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma è la notizia a non essere credibile, al di là delle credenziali della leaker

Ma vi rendete conto delle conseguenze di una condotta come quella appena descritta??

 

Sbaglio o questa news è rimbalzata con una nuova fonte? Non l'avevi riportata tu tipo una settimana fa in qualche topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, theVeth ha scritto:

Sbaglio o questa news è rimbalzata con una nuova fonte? Non l'avevi riportata tu tipo una settimana fa in qualche topic?

No, questa non l'avevo mai sentita.

Cmq per quello che vale, Grubb nega di aver sentito rumors

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, theVeth ha scritto:

Qualcuno aveva già riportato la notizia, non ricordo chi... 

L'avevo già letta.

Si un utente qui dentro ne aveva già parlato lo ricordo anche io, ma non ricordo una fonte forse l’aveva letta su qualche forum tipo Reddit o resetera? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, theVeth ha scritto:

Qualcuno aveva già riportato la notizia, non ricordo chi... 

L'avevo già letta.

L’ho riportata sempre io. Sony furba come una volpe e anche se piccola poco a poco abbaderà il gigante.

6 ore fa, Calavera ha scritto:

Si un utente qui dentro ne aveva già parlato lo ricordo anche io, ma non ricordo una fonte forse l’aveva letta su qualche forum tipo Reddit o resetera? 

L’avevo letta su Twitter da vari personaggi che seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il giornalista di gamerant Il materiale legato a playstation di questi giorni  starebbe rafforzando l’idea di uno show previsto per ottobre ma poi cancellato, si suppone per non apparire troppo forte agli occhi dell’antitrust, cita per esempio:

silent hill in esclusiva temporale 

il trailer di ff16 di oggi 

l’evento di stasera di resident evil  hostato da playstation ( non mi pare l’avesse mai fatto in passato, ma potrei non ricordare io ) che potrebbe mostrare qualcosa legato a sony, ricordiamo che resident evil 4 è stato annunciato in uno state of play 

Fa anche altri esempi nell’articolo secondo lui tutti pensati originariamente per essere inseriti all’interno di un unico show 

https://gamerant.com/playstation-showcase-when-rumors-true-fake-announcements/

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...