Vai al contenuto

UFO - Topic UFIciale


Dux-Gargaros

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Argomento senz’altro interessante quello degli UFO, che da sempre affascina.

L’articolo l’ho letto e francamente mi sembrano una marea di sciocchezze, il culmine sono gli elicotteri senza logo che girano sopra la testa del “povero divulgatore della verità”

Sinceramente credere di essere soli nell’universo è pura follia, anche solo per una questione meramente probabilistica

per quanto riguarda gli Avvistamenti, iniziati ad essere presi in considerazione dopo Roswell, francamente penso siano velivoli segreti testati dagli USA 

Dopo la seconda guerra mondiale gli americani hanno fatto incetta di scienziati del terzo Reich e hanno iniziato uno sviluppo congiunto sfruttando le loro scoperte per nuovi tipi di armi e di aerei.

E’ pieno il web di foto di aerei discoidali prototipali Made in USA. Da lì penso abbia poi fatto comodo all’intelligence bollare gli avvistamenti come UFO e roba simile.

In ogni caso argomento interessante per tutta una serie di motivi ed e piacevole parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Cita

"L'operazione è stata un successo", ha commentato il commander in chief. Per ora però è giallo fitto perchè la difesa americana non dispone di molti dettagli importanti: il Pentagono, ha riferito il portavoce Pat Ryder in un briefing, non sa da dove arrivasse, a chi appartenga, a che velocità viaggiasse, se fosse manovrabile e se avesse capacità di sorveglianza. Non è stato neppure in grado di dare una descrizione dell'oggetto, che resta infatti "non identificato".

L'amministrazione Biden che  si pone queste domande dopo averlo abbattuto, che dire se non...proponetevi come prestazione circense da Moira Orfei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • "Durante la GDC ho parlato con almeno cinque piccoli team, con un numero di circa 35 membri o anche meno: tagli, tagli, tagli, finanziamenti cancellati, colloqui che andavano avanti da un anno e sono stati cancellati". È proprio partendo da queste premesse che Casey Yano, co-fondatore di Mega Crit Games, afferma: "abbiamo il privilegio di poterci auto-finanziare, altrimenti sarei molto, molto, molto spaventato in questo momento". Alla base di questo problema, secondo Yano, vi sarebbero proprio gli accordi non più vantaggiosi per Game Pass, ma non solo. Secondo la testimonianza del team di Slay the Spire ed altri racconti di team minori facenti parte del settore, sono diminuite di parecchio le offerte per portare i giochi su Game Pass e sulla piattaforma Epic in esclusiva. "La corsa all'oro è finita", aggiunge sempre Casey Yano. Tali dichiarazioni sorprendono solo in parte: nel corso del tempo, infatti, sono giunte diverse critiche a Xbox Game Pass, come quando il creatore di Somerville lo definì dannoso.  Diciamo che non ci voleva molto a capirlo che non puo essere una cosa duratura sta cosa dei giochi a buffo.. i giochi si comprano come si compra tutto e ricordo anche che rientrano nei beni di lusso, se uno non può non compra/gioca.. Ma veramente credete che d'ora in avanti arriva tutto su un servizio di pochi €? Ma chi glielo fa fare alle softco di sviluppare o di fare giochi pazzeschi se tanto va nel cestone del +1... Mah
    • DDR perche’ significherebbe che questa stagione e’ finita bene 👀
    • Secondo me le intaccano invece. Chi compra Xbox conosce il gamepass, quale razza di acquirente spende 500 bombe o 250/300 per una console digitale senza conoscere il gamepass?   Mi pare fisiologicamente ovvio e scontato che il passo successivo sia: “non compro più niente, aspetto tutto sul pass.”
    • Perfetto, quando saro' gia' al lavoro in pizzeria. Invece quella chiavica di Hot Wheels di cui non frega nulla a nessuno era gia' disponibile ieri notte all'1:00. Sanno farsi bene i conti, vedo. Comunque ora Diablo 4 e' sparito, non compare piu' neanche tra i giochi "In arrivo su Gamepass", dov'era fino ad un'oretta fa'. Niente neanche in "Aggiunto di recente". Sparito. L'UNICO gioco che attendevo con ansia da mesi. Slitta tutto a domani. Benissimo.
    • Ahahah, sì sì. Un misto tra rosicata e rassegnazione 🤣
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...