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Sony da “priorità” ai migliori utenti PStars nell’assistenza clienti


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28 minuti fa, Gingen ha scritto:

Beh... Phil Spencer è quello che ha trasformato il perculamento sonaro 'exit strategy' nelle grida isteriche 'monopolio'!

Le esclusive saranno molte più di 20...

Ma non sono uscite in era one,solo quando Microsoft ha messo soldini perché di team creati o acquisiti nella gen scorsa neppure l’ombra.

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1 ora fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Che caduta, Mamma Sony, che caduta... Non ne stai azzeccando una giusta in questa gen. Ma tranqui, i fanzs dimenticheranno tutto appena arriva il prossimo Uncha, o Bloodborne che sia.

Ai fanzs interessano i giochi,poi le cose secondarie come questa.

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Il 30/9/2022 at 15:11, Dux-Gargaros ha scritto:

Ma tranqui, i fanzs dimenticheranno tutto appena arriva il prossimo Uncha, o Bloodborne che sia.

Peggio, Duca, peggio, altro che dimenticare : i fans giustificano tutto 

evitiamo fiammate inutili.

Modificato da Onezero
Evitiamo di buttare in cacciata il topic.
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17 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Ai fanzs che non hanno il minimo amor proprio. Perché questa è una mancanza di rispetto bella buona.

Ma contenti voi, contenti tutti...

Vabbè io non ho mai avuto bisogno dell’assistenza Sony,ma mi immagino dover attendere n minuti in più o in meno per avere delucidazioni o risolvere un problema cosa possa cambiare alla fine,come fai a sapere tu se stai aspettando perché hai Neme con 16000 trofei livello supersayan con precedenza?

non credo che ci siano utenti che ogni 3x2 chiamano,alla fine toccherà pure a te,mai avuto a che fare con i vari call center in vita tua?

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Il 30/9/2022 at 13:20, Gingen ha scritto:

 

 

nel link gli elogi a Ryan da più utenti... Non mi invento proprio niente...

 

Nemmeno il link che hai postato ti dà ragione. Accusi gli altri di fare disinformazione ma il primo sei te. 

 

Per stare IT: ma qualcuno si è mai rivolto al servizio assistenza? :mumble:

Modificato da Marco1990
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4 ore fa, Onezero ha scritto:

Vabbè io non ho mai avuto bisogno dell’assistenza Sony,ma mi immagino dover attendere n minuti in più o in meno per avere delucidazioni o risolvere un problema cosa possa cambiare alla fine,come fai a sapere tu se stai aspettando perché hai Neme con 16000 trofei livello supersayan con precedenza?

non credo che ci siano utenti che ogni 3x2 chiamano,alla fine toccherà pure a te,mai avuto a che fare con i vari call center in vita tua?

In effetti all'atto pratico cambia poco. Resta cmq una cosa sbagliata e ingiustificabile per principio. 

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1 ora fa, Erony ha scritto:

In effetti all'atto pratico cambia poco. Resta cmq una cosa sbagliata e ingiustificabile per principio. 

Diciamo che si è ingiusto verso quella percentuale di utenza che non arriva o arriverà mai al livello 4 ma è un benefit  per chi gioca molto su PlayStation e va “coccolato” nel momento del bisogno.

 

in attesa dell’utente su Twitter che si lamenterà di aver atteso 10 e non 5 minuti dando la colpa al @neme di turno.

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Oggi sono 5 minuti di ritardo, domani saranno 20, poi 3 giorni. Non imparate proprio mai. Proprio come col pizzo per giocare online. Sette anni a perculare i bozzi col loro "pagherei anche il doppio", salvo poi ingoiare il rospo appena vi rifilano la stessa ciapettata. Oh, ma è incluso nel plus, ci sono tre giochi prestati al mese, mi conviene; vabbé, sono due spicci al mese; ma c'è la chat di gruppo!!11!1!1 'ste cose costano alla Mamma!11!1!!!! ecc. ogni giustificazione è stata valida. Neanche quando i giochi mensili hanno cominciato a fare schifo o quando il Plus è aumentato gradualmente vi siete accorti che accettando le prime cosucce avete dato il beneplacido per farvi allargare il chiurlo a ogni modifica ulteriore. Pensate che le aziende si lancino sempre in cambiamenti epocali così de botto come tentò di fare M$ con Bozzone? Chiaro che il pubblico si spaventi. Meglio quindi introdurre minimi cambiamenti alla volta, soprattutto quando conti su un pubblico fidelizzato.

Comunque il servizio assistenza è un indice della serietà e della professionalità di un'azienda. Deve essere serio e affidabile per tutti, e non deve favorire chi compra di più. Fossero anche cinque secondi, è una cosa inammissibile. Già acquistando il prodotto principale l'acquirente deve ricevere il rispetto che merita. Ma davvero siete ciechi fino a questo punto?

E vabbé, i fan sono fanatici, non mi dovrei meravigliare. Continuate pure, tanto per me la Mamma è morta da un pezzo. Ormai la considero come una Suocera.

Modificato da Dux-Gargaros
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Purtroppo è una cagata dare priorità a chi ha maggior punteggio. Non si può dire altro. Ci sn servizi che dovrebbero essere uguali per tutti. Poi che tu col maggior punteggio ti becchi il super sconto di qualcosa è un altro conto. Ste cose servono per questo. Ma che tu vada in ospedale e lo puoi fare solo se hai un assicurazione e na cosa tipicamente americana che odio.

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14 ore fa, Gingen ha scritto:

Ed il damage control anche oggi è stato fatto...

Post più utili ne abbiamo?!

sei l’utente Twitter h24 al servizio assistenza?!

dove lo vedi il damage control?!è una cagata?si,ti accorgeresti del tempo di attesa se non dicevano sta cosa?!no.

@Dux-Gargarossi certo,3 giorni,post apocalittico inside.

mi immagino:

dux:salve avrei un problema con il mio account?

sony:vediamo,è almeno di livello 4?

dux:che significa?

sony:ha acquistato almeno 4 titoli in collezione limitata senza sconti/usato nel secondo martedì del mese nel negozio di @Kaiser_sose87ma solo di mattina?!o ha 148 trofei rari presi senza morire/mettere in pausa stando digiuno in periodo di quaresima?

dux: azz,nessuna di queste!

sony:le faremo sapere,arrivederla.

non ti sta bene cosa fa Sony?sismo in libero mercato,le alternative le hai(Xbox Nintendo pc Stad…ehm non più)

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39 minuti fa, Gingen ha scritto:

Ne avrei da scrivere... Ma se tu sei contento che gli utenti siano discriminati in base a quanto spendono... Chi sono io per farti capire quanto ciò sia SBAGLIATO?

sanno che è sbagliato ma alcuni utenti fanboy ossessionati dal marchio sony non lo ammetteranno mai, lascia che la sony faccia questi giochetti meschini che è quello che si meritano certi utenti sony, anzi spero che faccia di peggio.

Modificato da rapido85
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16 minuti fa, rapido85 ha scritto:

sanno che è sbagliato ma alcuni utenti fanboy ossessionati dal marchio sony non lo ammetteranno mai, lascia che la sony faccia questi giochetti meschini che è quello che si meritano certi utenti sony, anzi spero che faccia di peggio.

Ma se stiamo ammettendo che sia una stro****...

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1 ora fa, Gingen ha scritto:

Ne avrei da scrivere... Ma se tu sei contento che gli utenti siano discriminati in base a quanto spendono... Chi sono io per farti capire quanto ciò sia SBAGLIATO?

Oddio ho atteso 10 minuti perché?boh ma vedrai è che sono trattato come un utente di serie b perché si.

dove ho detto che sono contento?mi fa solo sorridere che siete tutti in fila a condannare un plus dato agli utenti più affezionati,quando molto probabilmente non avete neppure mai usufruito del servizio clienti Sony e se dovesse capitare vi immagino sfigati a dal punto di essere in coda a 10-100 utenti “premium”

è il salta la fila di gardaland/mirabilandia.

sei lì a far la coda da un ora e ti passa avanti chi ha pagato un extra,ti arrabbi?si,ci puoi fare qualcosa?no.

sarebbe curioso sapere quanti milioni di utenti avanti a te che non rientri nella categoria ci saranno…

 

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4 ore fa, Onezero ha scritto:

non ti sta bene cosa fa Sony?

Non mi sta bene e protesto come è nel diritto di ogni acquirente. Quello che dovreste fare tutti. Non dico sempre, è realistico che un'azienda punti a fare soldi, ma quando di fronte a inculate evidenti sì, come in questo caso. Invece giustificate sempre tutto, accettate passivamente, vi fate penetrare un millimetro alla volta e siete felici, così quando nel deretano vi entra una cosa che di aumento in aumento è cresciuta come un pilone non sentite neanche dolore. Vabbé, ripeto, contenti voi. Io, avendo una discreta dignità, dico no.

Non credo continuerò con le console Sony, comunque. Ma neanche coi servizi online che diventeranno le console nella prossima gen (sempre che non ci autodistruggiamo fra poco, cosa molto probabile). Questa generazione è di una delusione atroce. Sony per me ha cominciato a razzolare male con PS4, con quel pizzo per l'online. Il mio entusiasmo è cominciato a calare da allora, e ho visto quanto la Mamma sia caduta in basso. Per arrivare a oggi con una figura che non riconosco più, e ripudio per lo schifo che mi fa, perché oltre a non darmi quello che mi ha sempre dato da PS1 in poi, mi sta persino togliendo quel poco che aveva da offrire. No, grazie, ma no.

Non vedo poi alternative. Ma principalmente perché coi VG ho praticamente chiuso. Merito delle delusioni avute dalla Mamma. Ironico come sia stata lei a darmi i natali nel mondo dei VG, e come sempre lei me li ha tolti ammazzando la mia passione.

Modificato da Dux-Gargaros
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22 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Non mi sta bene e protesto come è nel diritto di ogni acquirente. Quello che dovreste fare tutti. Non dico sempre, è realistico che un'azienda punti a fare soldi, ma quando di fronte a inculate evidenti sì, come in questo caso. Invece giustificate sempre tutto, accettate passivamente, vi fate penetrare un millimetro alla volta e siete felici, così quando nel deretano vi entra una cosa che di aumento in aumento è cresciuta come un pilone non sentite neanche dolore. Vabbé, ripeto, contenti voi. Io, avendo una discreta dignità, dico no.

Non credo continuerò con le console Sony, comunque. Ma neanche coi servizi online che diventeranno le console nella prossima gen (sempre che non ci autodistruggiamo fra poco, cosa molto probabile). Questa generazione è di una delusione atroce. Sony per me ha cominciato a razzolare male con PS4, con quel pizzo per l'online. Il mio entusiasmo è cominciato a calare da allora, e ho visto quanto la Mamma sia caduta in basso. Per arrivare a oggi con una figura che non riconosco più, e ripudio per lo schifo che mi fa, perché oltre a non darmi quello che mi ha sempre dato da PS1 in poi, mi sta persino togliendo quel poco che aveva da offrire. No, grazie, ma no.

Non vedo poi alternative. Ma principalmente perché coi VG ho praticamente chiuso. Merito delle delusioni avute dalla Mamma. Ironico come sia stata lei a darmi i natali nel mondo dei VG, e come sempre lei me li ha tolti ammando la mia passione.

Semplicemente devi appendere il pad al chiodo. Sono aziende fanno i loro interessi e stai tranquillo che ognuna di darà la sua bella inculata nn ci scappa. Io ad esempio non mi va che Nintendo faccia pagare i suoi hw e servizi a peso d'oro. Ma ok non li compro, non mi lamento perché siamo delusi da quelle che sono aziende che non ci amano ma vedono solo dove trarre profitto. Stiamo invecchiando e semplicemente quello che a chiunque giochi gliene frega meno di zero di ste politiche a noi fa senso perché vediamo la vita in modo diverso. 

Modificato da Jotaro19
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