Vai al contenuto

The Callisto Protocol - 2/12/22


Neme

Messaggi raccomandati

In un trailer di lancio metti quella canzone lì? Boh. Ci si gioca tutto con i trailer di lancio e anziché scrivere un tema musicale horror raggelante con la supervisione di Carpenter questi piazzano una canzoncina col pianoforte. Gli addetti al marketing alle volte proprio non li capisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Coscienza ha scritto:

In un trailer di lancio metti quella canzone lì? Boh. Ci si gioca tutto con i trailer di lancio e anziché scrivere un tema musicale horror raggelante con la supervisione di Carpenter questi piazzano una canzoncina col pianoforte. Gli addetti al marketing alle volte proprio non li capisco. 

Potevano fare anche una cazzofigata come lo spot/trailer di Dead Space 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, snake-16 ha scritto:

Vedo le recensioni…. Probabilmente finirà nel pass a stretto giro comunque, quindi boh

vorrei prenderlo con i punti reward ma la paura è che dopo qualche mese finisce sul pass e ho sprecato 75.000 punti.

9 ore fa, Neme ha scritto:

Se è in game si è mai visto di meglio?

 

spacer.png

in game no, ma penso che sia una cutscene, mi aspetto questo dettaglio grafico da UE 5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Si aspetta tranquillamente sul pass,imho non tarderà molto, questi se la tirano da quando  l hanno presentato, titolo AAAA,non è un gioco da mettere del pass al D1  etc.

È un gioco chiaramente cross gen che sfrutta bene UE 4  ,nulla di piu nulla di meno.

E quella è una cinematica, video in game di sta roba ce ne sono tanti e nessuno si avvicina minimamente a quella grafica 

 

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei al day-one. Mio genere preferito in assoluto e finalmente un gioco promettente sotto tutti i punti di vista. Unica pecca esce quando sarò ancora impegnato con God of War Ragnarök e poi partirò per l'estero fino Natale quindi non avrebbe molto senso pagarlo a prezzo pieno e parcheggiarlo sulla mensola. Me lo regalerò al mio ritorno sperando di fare il colpaccio e prenderlo a 50€. Questo, poi, sarà da tenere in collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

https://multiplayer.it/notizie/the-callisto-protocol-il-season-pass-contiene-animazioni-aggiuntive-e-altro.html

 

Cioè se voglio le animazioni aggiuntive devo avere il season pass? Ma su pazzi

Ahhhh che bel futuro ci prospetta.

Giochi castrati di proposito per essere "aggiornati" se si sborsa ancora. 🐄

 

Troppo difficile aggiungere a gioco uscito cose nuove?

 

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow il gioco AAAA che non potrebbe mai finire nel pass perche il servizio non è adatto secondo loro ai giochi Single player, ma solo a quelli milti e con microtransazioni si scopre che  lo lanciano monco e se vuoi delle animazioni aggiuntive devi pagarle.

 Imho Flopperá malissimo e saranno loro poi ad andare da MS per inserirlo nel pass, tempo 6 mesi massimo e arriva se Sony non ha pagato per impedirlo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dovakin ha scritto:

Wow il gioco AAAA che non potrebbe mai finire nel pass perche il servizio non è adatto secondo loro ai giochi Single player, ma solo a quelli milti e con microtransazioni si scopre che  lo lanciano monco e se vuoi delle animazioni aggiuntive devi pagarle.

 

D'altronde il mocap l'hanno fatto in collaborazione con Sony. E, si sa, la qualità si paga.

https://it.ign.com/the-callisto-protocol/198428/news/the-callisto-protocol-mocap-e-cinematiche-sono-state-realizzate-in-collaborazione-con-uno-studio-pla

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosciamo la politica dei prezzi di Sony sulle sue cose, studi di mocap compresi a quanto pare... chiaro che se vuoi le animazioni di qualità le paghi extra no? Se no ti tieni quelle basiche. La qualità si paga, non fa una grinza ed è sempre stato accettato, anzi, portato come un vanto qui dentro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gingen ha scritto:

Conosciamo la politica dei prezzi di Sony sulle sue cose, studi di mocap compresi a quanto pare... chiaro che se vuoi le animazioni di qualità le paghi extra no? Se no ti tieni quelle basiche. La qualità si paga, non fa una grinza ed è sempre stato accettato, anzi, portato come un vanto qui dentro.

Stessa, identica, cosa. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno tradotto male le cose il gioco base e completo quelle cose animazioni di morte e nemici fanno parte dei DLC del season pass ed essendoci nuovi nemici ci sono nuove animazioni sia per loro che per le morti che procurano al pg principale.. Ma come sempre si traduce a merda e si iniziano le polemiche noiosissime. DAY ONE TOTALE e se mi piace season pass a seguire 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Boys ha scritto:

image.thumb.jpeg.9bcfe0647a15fa76497bbd8f692d2df7.jpegimage.thumb.jpeg.0d53a8cb5ed089be35c92136d12fe82f.jpeg

MENGHIA continuo a non capire come possa girare su PS4 base o One almeno che giri a 720p e 25 fps, boh. Spero su PS5 in prestazioni siano 60 rocciosi 

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...