Vai al contenuto

The Callisto Protocol - 2/12/22


Neme

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Un horror deve durare il GIUSTO. Intorno alle 10-12 ore non di più perché poi diventa estenuante giocarci. È una cosa abbastanza risaputa.

Ed e' anche per questo che non lo paghero' mai piu' di 15euro! Dai, fatemi flammare un pochino. 80 euro per 10 ore? Ma SIAMO MATTI? 8 euro l'ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Metalinside ha scritto:

In base alle vendite di The Callisto Protocol Sony potrebbe pensare di acquistarli.

Cosi, de botto, senza senso. :asd:
A livello acquisizioni finchè la questione A/B non sarà finita staranno tutti fermi e boni.

Dalle voci sembra che nemmeno fanno gli show per evitare rotture dagli enti antitrust, figurati comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Boys ha scritto:

The Callisto Protocol: Sony ha aiutato il progetto con più di 150 impiegati
 

https://multiplayer.it/notizie/the-callisto-protocol-sony-ha-aiutato-progetto-con-piu-150-impiegati.html

👀
 

 

Sono stati già ripagati, infatti il gioco ha dei contenuti a pago in esclusiva

5 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Cosi, de botto, senza senso. :asd:
A livello acquisizioni finchè la questione A/B non sarà finita staranno tutti fermi e boni.

Dalle voci sembra che nemmeno fanno gli show per evitare rotture dagli enti antitrust, figurati comprare.

Nulla toglie che MS e Sony abbiano mandato avanti tratttive sottobanco in questi mesi con studi minori. In quel caso, una volta concluso il deal Acti bisognerà solo annunciare :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sulla durata degli horror, massimo 10-12 ore sennò diventa veramente stressante :faccinaRh: Certo 80€ sono tantini, ma infatti bisogna trovare il modo di pagarlo meno o comunque non prenderlo immediatamente.

Comunque io ancora sto con Ragnarok, e mi sa che non sto manco a metà quind avoja; ma prima o poi lo recupererò :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende sempre dal gioco, ad esempio, su The Witcher 3 ci passerei ancora ore ed ore, anche solo di puro cazzeggio da quanto è vasto, caratterizzato e profondo il tutto. Un Gears of War che durasse 50 ore di campagna anche no. Non è un gioco che si presta a 'tirarla per le lunghe', racconti la storia, fai cose, spari a tutto quello che si muove e stop. Per il resto c'è il multiplayer.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo chiedendo qual e' stato il survival horror piu' lungo a cui avessi mai giocato. Ricordo che il primo Silent Hill lo completai in piu' di 20 ore, anche perche' a me piace sempre esplorare tutto tutto, ogni metro quadro del gioco. Anche Resident Evil 4 sfondo' le 20 ore, forse 25, ma a differenza di Silent Hill aveva eccome un po' di brodo allungato. Sarebbe potuto durare anche la meta' (una quindicina di ore dai, togliendo il superfluo). Ho giocato e mai completato i 3 Siren, magari anche quelli in totale son belli lunghi, non fosse altro per le numerose ed estenuanti attese in modalita' eye...come si chiamava? Vabbe'. Erano davvero terrorizzanti; ho provato a rigiocare al primo, l'ho preso su PS4 in offerta anni fa', ma e' davvero ingiocabile oggi. I due Dead Space me li ricordo abbastanza lunghi, pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...