Vai al contenuto

PS PLUS Ottobre


Neme

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Con l'extra ho arretrati per un anno, vabbè quasi contento che questi non mi interessino.

Prossimo mese pure GOW, SeriesX tornerò ad accenderla nel 2000bo.....

 per me l'esatto opposto, con gow dopo 1 anno riaccendo la ps4 pro😂, per ottobre sono apposto con plague tale requiem e scorn😍, se a novembre la microsoft mi mette un tripla A sul pass per contrastare l'uscita di gow neanche lo so se vado di D1 oppure lo recupero piu un la magari in sconto.

comunque era prevedibile che il plus essential diventasse una porcata di servizio per spingere la gente a farsi il plus extra o premium.

Modificato da rapido85
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, rapido85 ha scritto:

 per me l'esatto opposto, con gow dopo 1 anno riaccendo la ps4 pro😂, per ottobre sono apposto con plague tale requiem e scorn😍, se a novembre la microsoft mi mette un tripla A sul pass per contrastare l'uscita di gow neanche lo so se vado di D1 oppure lo recupero piu un la magari in sconto.

comunque era prevedibile che il plus essential diventasse una porcata di servizio per spingere la gente a farsi il plus extra o premium.

Non avevamo dubbi guarda….

ma plus essential è il gold fatto un pochino meglio però,chissà perché non lo nominate mai eppure esiste e resiste ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, rapido85 ha scritto:

perche il gold non ha senso di esistere, per ora serve per fare il cambio gold in ultimate😁

Il Plus però deve essere paragonato al gold, i servizi sono quelli

1 ora fa, Gingen ha scritto:

Non dite che non ve lo avevamo detto... Sono anni che lo scriviamo che c'è più roba di quanto se ne riesca a giocare... E se vale per un servizio inferiore come il PS plus figurati per i servizi con offerte ancora più ricche e convenienti...

Come già detto non è sempre detto che "più = meglio", soprattutto se dato tutto insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Che l'extra sia un buon servizio ed abbia ottimi titoli ne sono convinto anche io.

Il problema è che l'essential fino a ieri non era un brutto servizio. Se decidono di peggiorarlo per farti passare al servizio più costoso non è proprio una gran bella cosa.

Per il resto (per rispondere alla flammata del Drugo che lascio passare), pure io tengo spenta Xbox da un po'.

Sto su Xenoblabe, lo avrò scritto in non so quanti topic.

Ogni tanto faccio anche qualche partita a Valorant. Per il resto... poco tempo a disposizione e tanto lavoro in questo periodo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...