Vai al contenuto

Bricolage AIUTO!!!


Pacchi

Messaggi raccomandati

Ciao figliuoli, qui chiedo aiuto per del BRICOLAGE!!!!

quindi a me tutti gli incollatori, tessitori, tagliatori, raffinatori, scultori e artigiani di ogni genere!

Vorrei fare per mia figlia un portachiavi e mi è venuta un idea... ma non so bene come muovermi e che prodotto usare se ne esiste uno etc... in sostanza voglio prendere il suo miniunicornopreferitorosaearcobaleno (della dimensione di circa 3 cm) e inserirlo dentro un barattolino che mi compro ad hoc, ma lo vorrei far rimanere in sospensione all'interno del barattolo... quindi mi è venuto in mente di riempire il barattolo di una sostanza trasparanete che compatti dopo l'inserimento dell'unicorno e che poi rimanga effettivamente trasparente.... io poi le incollo il tappo e voilà....

 

che uso? come mi muovo? si può fare???

 

se esistono già topic del genere chiedo venia e accorpate pure! :D

 

Edit: non sarebbe male se si potesse anche aggiungere dei glitter per rendere la cosa più sbrillucciosa..... credo di si ma attendo pareri più esperti

Modificato da Pacchi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...