Vai al contenuto

La casa di car…ehm dei player!!


Onezero

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

Ad oggi tutte le fuffe sugli showcase sono balle, visto che non si vede manco con il binocolo.
E te mi risponderai "aspetta e vedrai", stessa cosa per i giochi xbox. :asd:

Io spero tu capisca che il non fare lo showcase annuale vs non avere giochi per un anno sia un po’ diverso :asd:


Comunque Io gli SoP gli odio, ma due settimane fa ce ne e’ stato uno ottimo, nettamente migliore rispetto ad ogni conferenza che abbiamo visto al TGS di quest’anno, quindi ti ha detto male pure li :asd:

  • Like 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Boys ha scritto:

Io spero tu capisca che il non fare lo showcase annuale vs non avere giochi per un anno sia un po’ diverso :asd:


Comunque Io gli SoP gli odio, ma due settimane fa ce ne e’ stato uno ottimo, nettamente migliore rispetto ad ogni conferenza che abbiamo visto al TGS di quest’anno, quindi ti ha detto male pure li :asd:

Ameb 🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Boys ha scritto:

Io spero tu capisca che il non fare lo showcase annuale vs non avere giochi per un anno sia un po’ diverso :asd:

Come fatti in se si, come crappate sparate dai PR cambia veramente poco, sempre crappate sono :asd:

Cita

Comunque Io gli SoP gli odio, ma due settimane fa ce ne e’ stato uno ottimo, nettamente migliore rispetto ad ogni conferenza che abbiamo visto al TGS di quest’anno, quindi ti ha detto male pure li :asd:

Quoto, non è stato male, come al TGS si è visto tanta roba multipiatta interessante. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/9/2022 at 11:11, Coscienza ha scritto:

Hanno lo scopo di diffondere entusiasmo per l’ecosistema Xbox. Sono dei veri fanboy e tengono legate le community. Stanno già facendo male a Sony da diverso tempo con tutti i podcast, le news, i rumor e la pubblicità gratis al Gamepass. Sony da parte sua non ha gole profonde, né insider, non ha nulla. E siccome si credono in cima al mondo, non ne hanno bisogno, e nemmeno ne creano. 
 

Windows Gaming Central è una miniera d’oro che grazie ai suoi scoop può essere solo che invidiata. 

Il marketing funziona così. 
 

Sony nel 2020 non ti ha detto che avrebbero lanciato Ragnarok nel 2021 tramite logo teaser? Sono strategie. Lo hanno annunciato semplicemente per dirvi “oh guardate che il prossimo GOW esce nel 2021, comprate PlayStation”. Sapendo benissimo che non ce l’avrebbero mai fatta. Ma serviva agire così per convincere a comprare la console “giusta”. 
 

Tutti vengono presi per i fondelli, un po’ per ciascuno, a seconda dei casi. 

Io se decido di acquistare una console non è mai per un solo titolo. Dunque l’uscita nel 2021 di Ragnarok era solo una delle variabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...