Vai al contenuto

La casa di car…ehm dei player!!


Onezero

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Io pensavo che Ualone fosse imparziale, invece a quanto pare è finito al soldo pure lui :book:

Te pensa che ogni giorno pendiamo dalle labbra dei vari Tom Warren, Jez Corden, ecc… tutti pagati da Microsoft.

Che vuoi che conti uno Ualone.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Boys ha scritto:

Te pensa che ogni giorno pendiamo dalle labbra dei vari Tom Warren, Jez Corden, ecc… tutti pagati da Microsoft.

Che vuoi che conti uno Ualone.

Non è colpa di nessuno se Sony non ha delle controparti per le community dei social. Vediamo quanto ci mettono a capire che i vari Corden, Warren, Klobrille e compagnia sono fondamentali per le strategie di marketing a costo zero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Boys ha scritto:

Te pensa che ogni giorno pendiamo dalle labbra dei vari Tom Warren, Jez Corden, ecc… tutti pagati da Microsoft.

Che vuoi che conti uno Ualone.

 

Sisi per carità, ma quelli erano risaputi dal lato verde.
Ualone si definiva fino a ieri imparziale, è un attimino diverso come paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

 

Sisi per carità, ma quelli erano risaputi dal lato verde.
Ualone si definiva fino a ieri imparziale, è un attimino diverso come paragone.

Vabbè hanno ufficializzato la busta paga:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Coscienza ha scritto:

Non è colpa di nessuno se Sony non ha delle controparti per le community dei social. Vediamo quanto ci mettono a capire che i vari Corden, Warren, Klobrille e compagnia sono fondamentali per le strategie di marketing a costo zero. 

Fino a due anni fa dicevate che era Sony a strapagare you tubers e contenent creators, il mondo alla rovescia a proprio uso e consumo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Kaiser_sose87 ha scritto:

Ma ualone non era già sonaro dai tempi del mitico psm?! Quanto mi mancano quelle riviste 

Ualone stava su PSM, non dico fosse o sia sonaro ma comunque ha sempre bazzicato da quella parti. Eh dillo a me, ricordo che facevo la collezione di quelle riviste; ne prendevo 4-5 al mese :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Coscienza ha scritto:

Non è colpa di nessuno se Sony non ha delle controparti per le community dei social. Vediamo quanto ci mettono a capire che i vari Corden, Warren, Klobrille e compagnia sono fondamentali per le strategie di marketing a costo zero. 

Sono fondamentali per prendervi per il culo se ancora non lo avete capito.

Klobrillo sono 7 anni che posta slide coi listoni di esclusive che non escono mai, a un certo punto e’ pure ora che ve ne accorgiate eh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Boys ha scritto:

Sono fondamentali per prendervi per il culo se ancora non lo avete capito.

Klobrillo sono 7 anni che posta slide coi listoni di esclusive che non escono mai, a un certo punto e’ pure ora che ve ne accorgiate eh :asd:

 

Come tutti i pierrotti in giro per la rete, pensa a quelli che spammano di Sony showcase con bombe a grappolo da tipo 2 anni :book:
Alcuni anche italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

 

Come tutti i pierrotti in giro per la rete, pensa a quelli che spammano di Sony showcase con bombe a grappolo da tipo 2 anni :book:
Alcuni anche italiani.

Le famose "bombe".

Per quando le droppano, saranno dei residuati bellici peggio della seconda guerra mondiale:asd:

Poi se nella categoria ci facciamo rientrare pure i gas intestinali di Jim, già posso essere d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boys ha scritto:

Sono fondamentali per prendervi per il culo se ancora non lo avete capito.

Klobrillo sono 7 anni che posta slide coi listoni di esclusive che non escono mai, a un certo punto e’ pure ora che ve ne accorgiate eh :asd:

Hanno lo scopo di diffondere entusiasmo per l’ecosistema Xbox. Sono dei veri fanboy e tengono legate le community. Stanno già facendo male a Sony da diverso tempo con tutti i podcast, le news, i rumor e la pubblicità gratis al Gamepass. Sony da parte sua non ha gole profonde, né insider, non ha nulla. E siccome si credono in cima al mondo, non ne hanno bisogno, e nemmeno ne creano. 
 

Windows Gaming Central è una miniera d’oro che grazie ai suoi scoop può essere solo che invidiata. 

14 ore fa, Romaeterna47 ha scritto:

Fino a due anni fa dicevate che era Sony a strapagare you tubers e contenent creators, il mondo alla rovescia a proprio uso e consumo

Il marketing funziona così. 
 

Sony nel 2020 non ti ha detto che avrebbero lanciato Ragnarok nel 2021 tramite logo teaser? Sono strategie. Lo hanno annunciato semplicemente per dirvi “oh guardate che il prossimo GOW esce nel 2021, comprate PlayStation”. Sapendo benissimo che non ce l’avrebbero mai fatta. Ma serviva agire così per convincere a comprare la console “giusta”. 
 

Tutti vengono presi per i fondelli, un po’ per ciascuno, a seconda dei casi. 

  • Like 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

 

Come tutti i pierrotti in giro per la rete, pensa a quelli che spammano di Sony showcase con bombe a grappolo da tipo 2 anni :book:
Alcuni anche italiani.

Un conto e’ sbagliare la data o la presenza di uno showcase , un altro anni e anni di balle su cose che non arrivano mai :asd:

20 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Hanno lo scopo di diffondere entusiasmo per l’ecosistema Xbox. Sono dei veri fanboy e tengono legate le community. Stanno già facendo male a Sony da diverso tempo con tutti i podcast, le news, i rumor e la pubblicità gratis al Gamepass. Sony da parte sua non ha gole profonde, né insider, non ha nulla. E siccome si credono in cima al mondo, non ne hanno bisogno, e nemmeno ne creano. 

Ma chi fa male a Sony? Klobrillo coi disegnini? Ma per piacere.

Ma per fortuna Sony non crea sti simil Mastrota da quattro soldi, ci mancherebbe pure che devo hypparmi a comando su Grounded perche’ me lo dice un dipendente Microsoft su Twitter, se con voi funziona cosi’ buon per voi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Boys ha scritto:

Un conto e’ sbagliare la data o la presenza di uno showcase , un altro anni e anni di balle su cose che non arrivano mai :asd:

Ad oggi tutte le fuffe sugli showcase sono balle, visto che non si vede manco con il binocolo.
E te mi risponderai "aspetta e vedrai", stessa cosa per i giochi xbox. :asd:

 

23 minuti fa, Boys ha scritto:

Ma chi fa male a Sony? Klobrillo coi disegnini? Ma per piacere.

Ma per fortuna Sony non crea sti simil Mastrota da quattro soldi, ci mancherebbe pure che devo hypparmi a comando su Grounded perche’ me lo dice un dipendente Microsoft su Twitter, se con voi funziona cosi’ buon per voi :asd:

Siamo in una notizia dove Sony ha creato un mastrota, forse ti è sfuggito :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Boys ha scritto:

Un conto e’ sbagliare la data o la presenza di uno showcase , un altro anni e anni di balle su cose che non arrivano mai :asd:

Ma chi fa male a Sony? Klobrillo coi disegnini? Ma per piacere.

Ma per fortuna Sony non crea sti simil Mastrota da quattro soldi, ci mancherebbe pure che devo hypparmi a comando su Grounded perche’ me lo dice un dipendente Microsoft su Twitter, se con voi funziona cosi’ buon per voi :asd:

Non è il singolo Klobrille, è l’insieme della gendarmeria social Xbox che sta lavorando sulla percezione dei giocatori. Non fare finta di non saperlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sarò strano io, ma a me le grafichette di Klobrille, invece di generare hype, trasmettono solo tristezza e lasciano trasparire un'invidia della sonarata che se lo incolla.

Discorso diverso per i vari Warren, Corden o come si chiamano, che, essendo giornalisti che si occupano di cose di MS, hanno tutto l'interesse a mantenere buoni rapporti con MS.

 

Comunque Ualone è un tranquillone e ha sempre parlato bene del Game Pass e degli abbonamenti in generale, perciò sono curioso di sentire cosa si inventa per hyppare il nuovo PS Plus

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Mah, sarò strano io, ma a me le grafichette di Klobrille, invece di generare hype, trasmettono solo tristezza e lasciano trasparire un'invidia della sonarata che se lo incolla.

Discorso diverso per i vari Warren, Corden o come si chiamano, che, essendo giornalisti che si occupano di cose di MS, hanno tutto l'interesse a mantenere buoni rapporti con MS.

 

Comunque Ualone è un tranquillone e ha sempre parlato bene del Game Pass e degli abbonamenti in generale, perciò sono curioso di sentire cosa si inventa per hyppare il nuovo PS Plus

Ah già, alla fine deve hyppare l'abbonamento :botteaSirio:

Daje Ualone.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Mah, sarò strano io, ma a me le grafichette di Klobrille, invece di generare hype, trasmettono solo tristezza e lasciano trasparire un'invidia della sonarata che se lo incolla.

Discorso diverso per i vari Warren, Corden o come si chiamano, che, essendo giornalisti che si occupano di cose di MS, hanno tutto l'interesse a mantenere buoni rapporti con MS.

 

Comunque Ualone è un tranquillone e ha sempre parlato bene del Game Pass e degli abbonamenti in generale, perciò sono curioso di sentire cosa si inventa per hyppare il nuovo PS Plus

Difatti qui dentro guarda caso Klobrille è il più bersagliato da certa utenza. Gli altri giornalisti vengono lasciati in pace. Poi però, su ispirazione dei suoi banner/slide pro Xbox, Sony copia lo stile per il suo PS Blog e il reparto marketing PlayStation assimila il linguaggio comunicativo di Klobrille. Facciamo finta di non essercene accorti, vero? Continuate…continuate pure a fare finta che Sony non si sta lentamente trasformando in MS 1:1. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

Difatti qui dentro guarda caso Klobrille è il più bersagliato da certa utenza. Gli altri giornalisti vengono lasciati in pace. Poi però, su ispirazione dei suoi banner/slide pro Xbox, Sony copia lo stile per il suo PS Blog e il reparto marketing PlayStation assimila il linguaggio comunicativo di Klobrille. Facciamo finta di non essercene accorti, vero? Continuate…continuate pure a fare finta che Sony non si sta lentamente trasformando in MS 1:1. 

 

Sarà, non è che seguo molto, ma a me sembra che sia Klobrille a copiare lo stile Sony con i suoi banner, cercando di dare un tono epico e cinematografico (questo intendo con stile Sony) a giochi che di epico e cinematografico hanno ben poco (e non vuol dire che siano meno belli). Comunque non ho niente contro Klobrille, che alla fine è un tranquillone pure lui,  mentre su Twitter ci sono invasati (di tutte le fazioni) da mettersi le mani nei capelli.

 

11 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ah già, alla fine deve hyppare l'abbonamento :botteaSirio:

Daje Ualone.

Lo pagano per questo

"Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare la partenza de “La Casa dei Player”: un inedito format vodcast creato per approfondire e raccontare nel dettaglio tutto il macrocosmo di titoli, funzionalità e peculiarità che contraddistingue il servizio su abbonamento di Sony Interactive Entertainment."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...