Vai al contenuto

Rise of the Ronin by Team Ninja


Boys

Messaggi raccomandati

Team Ninja on fire, lo avevano detto che erano su esclusiva PS che potesse prendere il posto di Nioh e sono stati di parola, leggo che ci lavorano da 7 anni ed e’ il loro progetto piu’ grosso e ambizioso 👀


Tra Wo-Long e questo c’e’ da godere per gli amanti dei loro giochi.

Modificato da Boys
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boys ha scritto:

Team Ninja on fire, lo avevano detto che erano su esclusiva PS che potesse prendere il posto di Nioh e sono stati di parola, leggo che ci lavorano da 7 anni ed e’ il loro progetto piu’ grosso e ambizioso 👀


Tra Wo-Long e questo c’e’ godere per gli amanti dei loro giochi.

7 anni di lavoro ed esce nel 2024?! Una gestazione di 9 anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno detto sarà un open world e hanno ringraziato sony che se ho capito bene pubblicherà  direttamente il titolo,  certo 5 milioni come obiettivo sono tanti

ma sono contento che sony abbia deciso di supportarli direttamente in questo progetto dopo il lavoro fatto con nioh in esclusiva console 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, dovakin ha scritto:

In questo caso immagino tutto a posto per l Antitrust....

Scusami ma cosa centra l'antitrust? Pagare una software house per farsi fare un gioco in esclusiva è sempre stata prassi nel mondo dei videogiochi. Anche Microsoft lo ha fatto più volte, Gears of War (trilogia originale) è stato fatto da Epic Games sotto la supervisione di Cliff Bleszinski che non ha mai lavorato per Microsoft. Scalbound (al di là che non sia uscito) era stato commissionato come esclusiva, stessa cosa Sunset Overdrive di Insomniac. Farsi fare esclusive da studi di terze parti, lo hanno sempre fatto tutti.

Modificato da Zaeder
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Scusami ma cosa centra l'antitrust? Pagare una software house per farsi fare un gioco in esclusiva è sempre stata prassi nel mondo dei videogiochi. Anche Microsoft lo ha fatto più volte, Gears of War (trilogia originale) è stato fatto da Epic Games sotto la supervisione di Cliff Bleszinski che non ha mai lavorato per Microsoft. Scalbound (al di là che non sia uscito) era stato commissionato come esclusiva, stessa cosa Sunset Overdrive di Insomniac. Farsi fare esclusive da studi di terze parti, lo hanno sempre fatto tutti.

Ormai l'antitrust è come il prezzemolo.... strano non sia finita pure lei nel gamepass a sto punto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se MS compra ACTIVISION e COD diventa in suo IP voi dovete stare muti e con voi Jim Ryan , io non contesto che Sony compri esclusive  terze parti avete ragione è sempre successo ma allo stesso modo trovo ipocrita lamentarsi dicendo che MS deve per forza far uscire i giochi Bethesda o Acrivision perche sono sempre state sofware house multipiattaforma , non mi risulta tem ninja sia un firzt party Sony o sbaglio , secondo il vostro ragionamento su Cod Sony sta togliendo un gioco a Xbox e dovrebbe venire impedito.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile non portare le solite argomentazioni sull’antitrust anche nei topic ufficiali dei giochi dove si preferirebbe parlare di questi, evitando così di mandarli in vacca  ? 
 

la trovo una polemica inutile tra l’altro rapportato a questo gioco, Forse dovreste studiarvi a cosa serve questo organo di tutela del mercato invece di tirarlo dentro a pene di segugio 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, dovakin ha scritto:

Quindi se MS compra ACTIVISION e COD diventa in suo IP voi dovete stare muti e con voi Jim Ryan , io non contesto che Sony compri esclusive  terze parti avete ragione è sempre successo ma allo stesso modo trovo ipocrita lamentarsi dicendo che MS deve per forza far uscire i giochi Bethesda o Acrivision perche sono sempre state sofware house multipiattaforma , non mi risulta tem ninja sia un firzt party Sony o sbaglio , secondo il vostro ragionamento su Cod Sony sta togliendo un gioco a Xbox e dovrebbe venire impedito.

Aspetta che chiamo Jim e gli dico di stare muto perché l'ha detto Dovakin/Kingwall🤭

Trollate a parte ti abbiamo già spiegato la sottile differenza tra acquistare un publisher come Activision Blizzard da 70 miliardi e pagare per un'esclusiva facendosi carico tra l'altro di parte degli oneri di sviluppo.

Io comunque sono concorde sul tenere Cod in esclusiva Xbox ci mancherebbe con quello che ha sborsato Ms ma il tuo discorso onestamente non c'azzecca una fava.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Coscienza ha scritto:

 

 

Koei Tecmo chiede almeno 5 milioni di copie da questo titolo per essere decretato un successo. Ho molte più aspettative in questo che nel futuro di Ghost of Tsushima che gli si deve riconoscere di aver dato il via a una "moda" di giochi di questo tipo.

 

Mmm ma Nioh quanto è riuscito a piazzare?
5 milioni sono un obiettivo un pò troppo ambizioso.

Comunque sembra tanta roba :hail:  , peccato non sia crossgen visto che la grafica è sempre quella di Nioh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, City Hunter ha scritto:

 

Mmm ma Nioh quanto è riuscito a piazzare?
5 milioni sono un obiettivo un pò troppo ambizioso.

Comunque sembra tanta roba :hail:  , peccato non sia crossgen visto che la grafica è sempre quella di Nioh.

 

Nioh ha superato i 6 milioni ma sommando entrambi i giochi 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dovakin ha scritto:

Quindi se MS compra ACTIVISION e COD diventa in suo IP voi dovete stare muti e con voi Jim Ryan , io non contesto che Sony compri esclusive  terze parti avete ragione è sempre successo ma allo stesso modo trovo ipocrita lamentarsi dicendo che MS deve per forza far uscire i giochi Bethesda o Acrivision perche sono sempre state sofware house multipiattaforma , non mi risulta tem ninja sia un firzt party Sony o sbaglio , secondo il vostro ragionamento su Cod Sony sta togliendo un gioco a Xbox e dovrebbe venire impedito.

Dovakin, scusami. Microsoft come Sony e Nintendo, commissiona a software house esterne giochi esclusivi pagandone lo sviluppo. Ti ho fatto alcuni esempi anche di grandi giochi usciti sia da una parte che dall'altra, questa è una prassi che si fa da decine di anni. Quei giochi senza quella collaborazione non ci sarebbero stati. Gears of War non sarebbe esistito senza quell'accordo di esclusiva. Gears of War prima non esisteva, nessuno lo aveva sviluppato e nessuno lo avrebbe creato è stato grazie a quell'accordo che abbiamo potuto giocare quel signor gioco. Microsoft con quella mossa ha creato qualcosa che prima non c'era, ha aggiunto al mercato videoludico e tutti ci abbiamo guadagnato (anche indirettamente visto che Gears ha fatto scuola sui tps). Diverso è prendere qualcosa che è sempre esistito e metterlo sotto esclusiva perché hai i soldi. E' legittimo eh, non sto dicendo che non lo sia, ma tra i due casi c'è una differenza abissale. Allo stesso modo trovo ridicolo e l'ho già detto, l'esclusività di FFXVI che è da anni multipiattaforma. Mosse come quella di Sony con FF e Microsoft con Bethesda non aggiungono al mercato, sottraggono e basta, per questo le considero brutte mosse. Se crei roba nuova anche se esclusiva aggiungi al medium, se prendi roba multi e la blindi togli al mercato. Microsoft anche sta creando il gioco di Indiana Jones in esclusiva, si è comprata i diritti, gli ha dati ad uno dei suoi team e poi farà uscire un gioco su un personaggio che da anni manca dalla scena con un gioco di livello, e fa bene anzi benissimo. In ultimo aggiungo, una cosa è un gioco su commissione, una cosa è un intero publisher, le due cose non sono per nulla paragonabili. Ah prima di venire additato come Sonaro marcio. Se Sony acquistasse Square e mettesse in esclusiva FFXIV farebbe una porcata, se una mossa la giudico errata è errata sempre,  non in base a chi la fa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso c'entra eccome e per essere chiaro del gioco di questi scappati di casa come di quasi qualunque cosa giapponese mi frega meno di 0, solo ripeto mi infastidisce l ipocrisia  di voi membri della setta e del vostro guru.

 

Detto questo vi lascio parlare di sto robo tra di voi.

 

Nota di moderazione:warning utente 

 

Modificato da Onezero
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dovakin ha scritto:

Il discorso c'entra eccome e per essere chiaro del gioco di questi scappati di casa come di quasi qualunque cosa giapponese mi frega meno di 0, solo ripeto mi infastidisce l ipocrisia  di voi membri della setta e del vostro guru.

 

Detto questo vi lascio parlare di sto robo tra di voi.

Ma quale ipocrisia scusa? Dove sarei stato ipocrita? Setta? Guru? Guarda mai stato parte di nessuna setta, ho sempre criticato Sony quando ha fatto cazzate (il mio post sull'aumento di prezzo di ps5 e ben visibile). Ti ho anche scritto che se Sony acquistasse Square per rendere le sue ip esclusive farebbe una cazzata. Mi pare di essere stato piuttosto coerente. Sto cercando di avere un normale dialogo su punti di vista diversi che sono legittimi ed alla base di una discussione costruttiva. Se vuoi dialogare bene, se no lascio perdere, ci mancherebbe altro eh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Graficamente è bruttino, mancano due anni ancora ma è il gameplay il piatto forte qua. 

Graficamente non sono mai stati dei mostri. Anche i due nioh erano abbastanza mediocri da quel versante. Imho non cambierà molto il gioco finale, da cosa abbiamo visto. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...