Vai al contenuto

State of Play - 13 settembre alle 23:59


Calavera

Messaggi raccomandati

Adesso, Erony ha scritto:

Il trailer di gow è fottutamente epico. :falciato:

Io già penso a 9 regni tutto il puzzle solving che ci sarà scontri, boss epici, grafica etc sempre al top me ne fotto del cross gen su PS5 sarà TOTALE. Ripeto c'è God of war che gioca in una categoria a se e poi il resto. 

Adesso, virgil ha scritto:

In loop fino a novembre T__T 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante il trailer di GOW 😐 .

 

Poi la quantità e la varietà di nemici che era la cosa più criticata del primo a sto giro hanno fatto faville. Peccato perché il trailer spoilera abbestia, però sticazzi.

 

E vabbè, Yakuza Ishin non me lo sarei mai aspettato, D1.

 

Gow pure.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna mia ragnarok...

 

Bel state of play, il gioco dei Ronin di Team ninja mi interessa un botto, Isshin finalmente esce fuori dal Giappone col remake, il gioco koreano probabilmente è scam, Tekken 8 non è roba mia, il gioco delle anomalie in macchina può essere figo e quel star wars VR, se copiano Alyx, potrebbe essere figo.

 

 

Mi sento svegliato dal torpore degli ultimi mesi, finalmente dei cazzo di giochi grossi e putenti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Jack Frost ha scritto:

Madonna mia ragnarok...

 

Bel state of play, il gioco dei Ronin di Team ninja mi interessa un botto, Isshin finalmente esce fuori dal Giappone col remake, il gioco koreano probabilmente è scam, Tekken 8 non è roba mia, il gioco delle anomalie in macchina può essere figo e quel star wars VR, se copiano Alyx, potrebbe essere figo.

 

 

Mi sento svegliato dal torpore degli ultimi mesi, finalmente dei cazzo di giochi grossi e putenti

Star wars è già uscito nel 2020 su quest 2. È solo la versione pimpata. Per i fan di sw imprescindibile, per tutti gli altri meh.

https://www.destructoid.com/reviews/review-star-wars-tales-from-the-galaxys-edge/

 

Modificato da kaiman76
Link al commento
Condividi su altri siti

In un giorno si son fatti vedere il goty 2022(gow ragnators) e il goty 2023(zelda)…nn male direi

cmq per me sop breve ma intenso.direi 8

-gow inarrivabile,epico

poi mi son piaciuti:ronin,qualcosa blade(ex project eve),erri fotter(ma si sapeva già e preordinato su sx) e like a dragon:ishin.altri titoli interessanti(anche pe vr2) e validi ma per me meno interesse.direi che sony ha fatto molto bene

verso natale dopo passata la sbronza pe gow urge altro sop con titoli datati e giocati in arrivo nel 2023

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony sembra aver finalmente trovato la formula giusta per rendere piacevoli i suoi SoP, complessivamente (e sorprendentemente) mi è piaciuto più del Direct (se non altro era più corto e non c'erano campi da coltivare). Oltre a GoW, belli pure Ronin e Ishin (ma Like a Dragon è diventato ormai il nome ufficiale di Yakuza?). Abbastanza imbarazzanti il gioco dei mech e Tetta Blade (poi magari son fighi, mai dire mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Sony sembra aver finalmente trovato la formula giusta per rendere piacevoli i suoi SoP, complessivamente (e sorprendentemente) mi è piaciuto più del Direct (se non altro era più corto e non c'erano campi da coltivare). Oltre a GoW, belli pure Ronin e Ishin (ma Like a Dragon è diventato ormai il nome ufficiale di Yakuza?). Abbastanza imbarazzanti il gioco dei mech e Tetta Blade (poi magari son fighi, mai dire mai)

Tecnicmanete è la traduzione del titolo giapponese, in occidente però lo chiamavano Yakuza. 

Ishin fenomenale, io rischio di cappottarmi comunque, Ishin a febbraio, starfield a marzo e Zelda a maggio... Qualcuno chiami il 118.

Senza contare che poi ci sarà qualcosa in mezzo... Troppa roba. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su God of War c'è poco da commentare, lo aspetto con ansia. :sisi:

Mi attira molto anche Rise of Ronin, non vedo l'ora si saperne di più; anche Pacific Drive potrebbe essere interessante..

In definitiva viste le aspettative piuttosto basse, è stato un ottimo state of play.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

L'ho seguito in diretta. Che dire, avevo aspettative basse ma è stato uno State of Play piacevole e ben ritmato

Bello Ronin, meno bello che si parli oggi di 2024.

God of War colossale (anche se per un momento ho sperato si vedesse una scena di gameplay con Atreus - come personaggio giocabile avrebbe il suo perché).

Novembre è ancora lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non ho resistito ho visto il trailer ( God Of War ) , ho ancora l'adrenalina a mille . La sensazione che ho avuto è che questo episodio emotivamente sarà molto forte , come lo è stato The Last Of Us Part 2 

 

interessante il gioco del Team Ninja ( dopo i Nioh hanno la mia massima fiducia ) . Quello che mi ha impressionato molto però è Project Eve 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ho notato, e che denota ancora un approccio differente agli abbonamenti rispetto a Microsoft, e non aver mai nominato il plus, neanche per motivo pubblicitario per i giapponesi 

ci sarebbe stato bene dopo ishin per dire, visto la carrellata di yakuza che sono stati inseriti nel servizio il mese scorso

invece continuano a non spingerlo più del dovuto, mi chiedo se sia la loro solita comunicazione confusa, o se proprio non rientra nella loro strategia, anche dopo aver effettuato il cambio nome 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...