Vai al contenuto

Nintendo direct - Zelda WW e Metroid Prime


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Incrocio le dita. Ho bisogno di tornare a girovagare immerso nella magnifica atmosfera di Tallon IV. 

Dopo dread poi sono proprio in astinenza, non vedo l'ora. 

Sullo zeldino piango, wind waker mai giocato, wiiu mai avuta finalmente sarà mio. 

 

Non vedo l'ora :metal:

Modificato da Bombainnescata
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wind Waker lo giocai su Gamecube ma ricordo poco niente e temo che nemmeno lo portai a termine..Vediamo che si inventano :sisi:

Io però vorrei anche qualche titolo nuovo, tipo un cavolo di gioco di Donkey Kong o notizie, anche vaghe, sui titoli futuri di Super Mario. Ma so che sto chiedendo troppo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purio giocato sul cubo eoni fa(due volte)….idem il MP 1 e 2(il primo capolavoro seminale è).tengo ancora le copie originali e la console…ma essendo problematico giocarci(impacchettata pure la tv a catodico :asd: )dei remake/remastered sarebbero graditissimo.ho voglia di uno zelda tradizionale

il ww e TP e son felice

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Rick ha scritto:

Wind Waker lo giocai su Gamecube ma ricordo poco niente e temo che nemmeno lo portai a termine..Vediamo che si inventano :sisi:

Io però vorrei anche qualche titolo nuovo, tipo un cavolo di gioco di Donkey Kong o notizie, anche vaghe, sui titoli futuri di Super Mario. Ma so che sto chiedendo troppo...

Il sogno sarebbe vedere un Mario completamente in 2D ( tipo gli ultimi Rayman )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Ci credi che Donkey Kong Tropical Freeze ce l’ho dal dayone e ancora non l’ho finito? :look:

Mi piace pure un sacco… non mi sono mai neanche bloccato… mi mette ansia, non so perché 🤣

Io più che altro vorrei che riprovassero la strada del DK in 3d, come ai tempi del Nintendo 64 ma con molti meno collezionabili inutili; ma so che sono desideri che mai si avvereranno. Poi ti dirò, ho giocato sia DKC Returns che Tropical Freeze e sono bei platform per carità ma io ho sempre negli occhi la trilogia per SNES e quella magia non l'ho più trovata; forse è per lo stile grafico che non mi aggrada troppo essendo abituato ai Country originali. Comunque ripeto, sono titoli da giocare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, 55R77 ha scritto:

1)Zelda ww e TP

2)metroid prime 1 e 2

3)fallout 3 remastered

Godo!

Tutti a 480p e 25 fps e si gode almeno però puoi portarteli dove vuoi revoluscion.. lol si scherza eh però spero esca uno Switch con un HW con le palle chissà che posso ripensarci, ma quello attuale dopo PS5 non riesco a scendere cosi troppo di livello. 

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Erony ha scritto:

 Zelda ww è un remastered della remastered cit. eppure non vedo i boxari a rompere le balls qui. Sarà venduto a 20€? Giusto?

Uscito mille anni fa, impossibile da giocare su Switch, sarà venduto a 60€ con la possibilità di prenderlo a 50€ in DD al dayone, oppure insieme a qualche altro gioco come è stato con la collection dei Mario.

Uguale :sisi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non dimentichiamo che il WiiU  è stato un grosso flop, come già detto mille volte ci sta che Nintendo cerchi di ridare vita al suo catalogo, anche perché a differenza di Sony e Microsoft che sono diretti competitor e si spartiscono il mercato delle terze parti, Nintendo campa quasi esclusivamente delle proprie esclusive... 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Mi son sempre chiesto perchè Marione e Galopeira che erano tanto amici e facevano radio insieme hanno finito per dividersi e odiarsi, qui trovate tutto il retroscena su questa vicenda (dal min 36:00)   ps: curiosa pure la storia su come Marione è diventato uno speaker radiofonico     
    • Questo magnifico post si poteva riassumere con un'immagine:  
    • Che le esclusive Xbox non vendano non è una mia teoria, è una realtà evidente da ben prima che nascesse il game pass. Poi oh, può anche essere che rendendo CoD esclusivo milioni di giocatori vadano in massa a vendere Playstation per comprare Xbox anziché spostarsi su altri giochi, ma mi pare molto improbabile. Che le esclusive Playstation escano anche su PC è anche questa una realtà, e l'intenzione di continuare a portare i giochi su PC, magari anche accorciando i tempi, è stata dichiarata dal CEO di Sony, non da pincopallo. Magari è cherry picking, ma il successo di Helldivers 2 e il declino di Final Fantasy qualche indicazione la danno. Anche Nintendo, che gioca secondo regole tutte sue e che fino a ieri veniva presa per il culo da tutti, quando non vendeva una sega di WiiU, Super Mario per cellulare l'ha fatto (fallendo miseramente). Cioè, io mica voglio dire che esistano regole scritte nella pietra (o esclusive = brutto), ma che le aziende si adattano per affrontare la realtà. E, a me, soprattutto considerando che oggi le console sono macchine standardizzate, l'abbattimento di confini arbitrari e che esistono solo per motivi commerciali piace. Ad altri fa schifo perché si perde l'identità e blablablì e blablabla e vabè, ognuno ragiona a modo suo. Poi se il discorso di deve ridurre a Xbox suka, va bene anche questo. L'unico periodo in cui Xbox non ha sukato risale a quasi venti anni fa, è durato tipo 3 anni ed era limitato principalmente agli USA. O sparisce o deve diventare altro, sta provando a diventare altro (e che vi faccia schifo è legittimo, ci mancherebbe).
    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...