Vai al contenuto

XBox Elite Series 2 CORE


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Da una parte è buono che si risparmi, dall'altra era bello avere tutto il pacchetto di pezzi da cambiare e provare per vedere quello che si adatta meglio alle proprie mani. Però alla fine penso che del kit ricarica e della custodia non me ne farei niente, quindi ottima idea, anche perché pare che sarà possibile personalizzarlo in Design Lab, non so se solo per i colori, molto figo.

https://www.theverge.com/2022/9/7/23340636/microsoft-xbox-elite-2-controllers-design-lab-launch

Peccato che al momento sono povero 😥

Modificato da Ergozigoto
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Dovendo prendere un secondo Pad sono stato tentato dall’elite core personalizzato… ma poi mi sono ricordato che sono un pezzente e ho desistito :asd: 

Più che altro non mi va di spendere quei soldi con il dubbio che possa uscire un Series 3… ma devo dire che il Design Lab è una figata, puoi prendere gli accessori che ti servono e personalizzarlo, ottimo servizio. Unico neo sono i tempi di consegna piuttosto lunghi. 
 

Questo quello che avrei voluto, al costo di 170€

https://xboxdesignlab.xbox.com/it-it/xbox-elite-wireless-controller-series-2?recipeId=XA2N7BHF

Alla fine mi sono accontentato di quello standard 

https://xboxdesignlab.xbox.com/it-it/xbox-wireless-controller?recipeId=MRSXLHUU

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non avevo mai visto il laboratorio dei pad.

In tutta onestà anche io pensavo di acquistarne uno ma sono "fermo" per lo stesso motivo.

Quando ho acquistato il primo elite hanno annunciato il secondo e ci sono rimasto un po' così. Non tanto perché il primo sia un brutto pad, tanto perché il secondo allo stesso prezzo è molto meglio.

Comunque così come lo hai fatto è davvero bello! Peccato che la personalizzazione abbia il suo bel costo. Completo di tutto viene 220 alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì completo costa (neanche troppo se ci guardiamo intorno…) ma la personalizzazione ha il suo valore, diventa quasi unico. 
 

Poi personalmente non saprei che farmene della basetta di ricarica, la custodia, le levette alternative e del d-Pad dato che quelli configurati sono già come lo vorrei e verrebbe a costare esattamente come quello standard nero. 
 

Quello standard invece costa solo 10€ in più, altri 10€ sono per incidere il nome, poi il prezzo sale se si vuole la gommatura e i colori metallizzati. 
 

Peccato che essendo uno store a parte non si possano sfruttare i punti Rewards. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Sì completo costa (neanche troppo se ci guardiamo intorno…) ma la personalizzazione ha il suo valore, diventa quasi unico. 
 

Poi personalmente non saprei che farmene della basetta di ricarica, la custodia, le levette alternative e del d-Pad dato che quelli configurati sono già come lo vorrei e verrebbe a costare esattamente come quello standard nero. 
 

Quello standard invece costa solo 10€ in più, altri 10€ sono per incidere il nome, poi il prezzo sale se si vuole la gommatura e i colori metallizzati. 
 

Peccato che essendo uno store a parte non si possano sfruttare i punti Rewards. 

Non sapevo avesse così tante personalizzazioni. Pensavo fosse solo una questione di colori (incidere il nome... che roba). Più tardi me lo spulcio per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
7 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Un affarino così ce lo vedo bene per integrare le attività velocemente le attività degli abbonati.  

Dove si va per personalizzare proprio? Che figata atomica. Colori bellissimi peraltro 

Si fa con il Design Lab, che è uno store separato ( non si possono usare i Rewards 🥲 ) ma sempre di Microsoft. 
 

Si può personalizzare anche l’elite, questo quello che volevo fare ma costa troppo :asd: 

https://xboxdesignlab.xbox.com/it-it/configure/xbox-elite-wireless-controller-series-2?recipeId=XA2N7BHF

Ti logghi col tuo account Microsoft e puoi personalizzarlo quasi in ogni parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
18 ore fa, Coscienza ha scritto:

Un affarino così ce lo vedo bene per integrare le attività velocemente le attività degli abbonati.  

Dove si va per personalizzare proprio? Che figata atomica. Colori bellissimi peraltro 

Molto interessante!

Spero che un elite 3 sia veramente in lavorazione e che sia anche più "multimediale" se vogliamo.

Io un piccolo display touch lo vedo molto bene ed utile, sia per mettere la musica che per attivare/disattivare microfoni o altro.

Basta che non aggiungono i trigger adattivi perché (per me) sono scomodissimi.

Edit: il controller non è di MS ma di Turtle Beach

Quindi non è un elite 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...