Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 - Phantom Liberty


Boys

Messaggi raccomandati

Godo, annunciata finalmente la mega espansione in uscita nel 2023.


Su CP2077 devo cospargermi il capo di cenere, l’ho iniziato dopo l’uscita dell update PS5 senza particolari aspettative, anzi proprio prevenuto per via della shitstorm passata e invece me ne sono innamorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Boys ha scritto:

Godo, annunciata finalmente la mega espansione in uscita nel 2023.


Su CP2077 devo cospargermi il capo di cenere, l’ho iniziato dopo l’uscita dell update PS5 senza particolari aspettative, anzi proprio prevenuto per via della shitstorm passata e invece me ne sono innamorato.

Io non innamorato ma cmq l'ho trovato meglio del previsto. A parte un paio di bug l'ho trovato coinvolgente, divertente e scritto bene. Infatti la mia copia è lì non venduta perché aspettavo questa espansione. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Io non innamorato ma cmq l'ho trovato meglio del previsto. A parte un paio di bug l'ho trovato coinvolgente, divertente e scritto bene. Infatti la mia copia è lì non venduta perché aspettavo questa espansione. 

Io devo dire che se da una parte non avevo dubbi sul comparto narrativo, ne avevo parecchi sul gp, invece devo dire che pure li secondo sono state raccontate un mare di cazzate, si lascia giocare che e’ un piacere, anche con una buona varieta’.

Diciamo che rivedrei giusto le fasi di guida che ho trovato rivedibili  :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Boys ha scritto:

Io devo dire che se da una parte non avevo dubbi sul comparto narrativo, ne avevo parecchi sul gp, invece devo dire che pure li secondo sono state raccontate un mare di cazzate, si lascia giocare che e’ un piacere, anche con una buona varieta’.

Diciamo che rivedrei giusto le fasi di guida che ho trovato rivedibili  :asd:

Si vero le fasi di guida e i menù dv ho perso due gradi di vista😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho apprezzato abbastanza, e rosico un pochino perchè ho fatto qualche secondaria e la storia principale, ma secondo me c'era ancora altro da scoprire a Night City; ci ho giocato una quarantina d'ore. Il fatto che dovevi salvare prima della missione finale, senza poter tornare indetro dopo lo scontro finale(mi sembra che potevi tornara caricando il file di salvataggio) non so per quale motivo ma mi fece passare la voglia di continuare a girare per il gioco :faccinaRh:

Il gioco non era assolutamente esente da difetti, ma molto gradevole e coinvolgente; certo se il prodotto fosse stato maggiormente rifinito e completo sarebbe stato senz'altro un capolavoro.

Quindi ben venga l'espansione, sopratutto se mega :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
3 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

La demo non mi ha fatto impazzire ma l’ho giocata di fretta poco convinto, prima o poi gli darò una chance magari con una “complete edition” per lo meno stanno lavorando per sistemare, è uscita pure una patch per i 60 fps per Series S, molto apprezzata. 

Seguo.

Anche io non ho trovato mordente giocando la demo, ma voglio comunque recuperarlo e aspetto una versione completa di espansioni.

Unica cosa, vorrei capire su quale console gira meglio dopo tutte le patch, in modo di giocarlo il più pulito possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, theVeth ha scritto:

Comunque una cosa che notavo è che alla fine del filmato quest'espansione risulta in uscita solo su console next-gen e PC.

È un errore?

No.

Comunque, buon gioco. Nulla di eccezionale, nulla da buttare, un gioco discreto. Si spera che con l'espansione diano una vera anima RPG al titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...