Vai al contenuto

Spider-Man 2 verrà mostrato a breve


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Stando alla persona che aveva, correttamente, leakato Wolverine, pare che Spider-Man 2 verrà mostrato a breve con un gameplay... ma non solo.

Viene detto che dalla Marvel siano rimasti incredibilmente stupiti, giudicando il gioco molto oltre le aspettative, sia per l'aspetto grafico fuori di testa (ad uno degli impiegati sembrava di vedere una cutscene) sia per la fluidità. 

Che dite... ci siamo finalmente?

Questo Settembre/Ottobre SONY tirera fuori uno showcase di tutto rispetto?

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Boys ha scritto:

Voglio il pozzanghera gate next gen :botteaSirio:

Comunque e’ ora che Sony droppi sto showcase: tra Ragnarok, Spiderman2, FF16, un paio di Silent Hill + varie ed eventuali, di materiale per farlo di un certo livello ce ne sarebbe parecchio.

Assolutamente d’accordo, c’è da dare la data del VR far vedere i titoli annunciati e in generale dare forma alla strategia del 2023,

 

spingere ragnarock, ma davvero non con il minuto di video di gameinformer

arrivati a settembre si sente tanto la mancanza di una conferenza sui titoli interni, specialmente da quando ha deciso di saltare tutti gli appuntamenti estivi 

Modificato da Calavera
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calavera ha scritto:

Assolutamente d’accordo, c’è da dare la data del VR far vedere i titoli annunciati e in generale dare forma alla strategia del 2023,

 

spingere ragnarock, ma davvero non con il minuto di video di gameinformer

arrivati a settembre si sente tanto la mancanza di una conferenza sui titoli interni, specialmente da quando ha deciso di saltare tutti gli appuntamenti estivi 

Il primo mi e piaciuto. E stato il primo open world dove non ho mai usato il viaggio rapido. Sparare ragnatele tra i palazzi era troppo divertente. Se mettono a posto quelle 2/3 cosette che andavano limate imho, esce un giocone

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Uno dei miei most wanted dell'anno prossimo, la solita asticella alzata dai First party Sony!!

E questo è tutto da vedere, il primo capitolo non ha alzato nessuna asticella, è sicuramente un ottimo prodotto, ma niente da sconvolgere il mercato.
Vediamo se Insomniac riesce a fare il salto con questo seguito :book:

 

Io rimango dell'idea che hanno tutte le potenzialità per farlo, è il mio team Sony preferito, se venissero messi in condizioni di lavorare più anni ad un progetto come Sony permette ad altri suoi team, potrebbero farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

E questo è tutto da vedere, il primo capitolo non ha alzato nessuna asticella, è sicuramente un ottimo prodotto, ma niente da sconvolgere il mercato.
Vediamo se Insomniac riesce a fare il salto con questo seguito :book:

 

Io rimango dell'idea che hanno tutte le potenzialità per farlo, è il mio team Sony preferito, se venissero messi in condizioni di lavorare più anni ad un progetto come Sony permette ad altri suoi team, potrebbero farlo.

No dai sono sempre un pelino sotto a ND e Santa monica.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, The-Wall ha scritto:

No dai sono sempre un pelino sotto a ND e Santa monica.

Magari dei ND si, ma sei Santa Monica non ne sono sicuro.

I santa monica hanno gestito solo una IP dello stesso genere facendo un reboot in tutta la loro carriera.

Gli insomniac hanno creato una marea di IP, di generi diversi e sempre sono stati di ottimo livello, oltre ad avere tempi e fondi più risicati rispetto ai sopracitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la dipartita dei Batman Arkham il TOP non vedo l'ora e spero sempre Gotham possa "stupire" 

1 ora fa, The-Wall ha scritto:

No dai sono sempre un pelino sotto a ND e Santa monica.

SM su tutti una IP e basta o meno. Poi ND, poi tutti gli altri se parliamo di qualità pura ma anche gli Insomniac sono una forza lavoro pazzesca. Questo è stato sicuramente un grandissimo colpo come acquisizione. Forse la più importante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le capacità produttive di insomniac sono superiori a qualsiasi team Sony, solo per ps5 hanno già tirato fuori R&C, miles morales e la versione ps5 di spiderman e hanno anche spiderman 2 per l’anno prossimo

Danno grande supporto ai loro giochi con piccoli aggiornamenti o addirittura evoluzioni tecniche, come quella sulla muscolatura di spiderman

 

sono stati tra i primi a usare il ray tracing su console e a introdurre la modalità  performance RT ( ray tracing 60 fps ) ad esempio 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirko91 ha scritto:

E questo è tutto da vedere, il primo capitolo non ha alzato nessuna asticella, è sicuramente un ottimo prodotto, ma niente da sconvolgere il mercato.
Vediamo se Insomniac riesce a fare il salto con questo seguito :book:

 

Io rimango dell'idea che hanno tutte le potenzialità per farlo, è il mio team Sony preferito, se venissero messi in condizioni di lavorare più anni ad un progetto come Sony permette ad altri suoi team, potrebbero farlo.

Il best tech di quell'anno di DF, eccome se l'ha alzata l'asticella...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

 

Non ha vinto, è stato uno dei migliori, quell'anno c'erano pure GOW e RDR2 ... due nomi a caso.

Oppure hai una fonte dove Spiderman è stato eletto IL migliore? in caso avresti ragione.

Ricordavo che era tra i best nominati da DF, ma non solo quello, ha ricevuto un sacco di riconoscimenti tra cui il premio "Outstanding Achievement in Animation" ai D.I.C.E., e 'Best Console Game" e "Best Action/Adventure Game" al Game Critics Awards, che abbia contribuito ad alzare l'asticella è indubbio.

Motivo più che sufficiente per avere hype, oltre al fatto che sarà il primo loro gioco nato su ps5 per ps5....

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Ricordavo che era tra i best nominati da DF, ma non solo quello, ha ricevuto un sacco di riconoscimenti tra cui il premio "Outstanding Achievement in Animation" ai D.I.C.E., e 'Best Console Game" e "Best Action/Adventure Game" al Game Critics Awards, che abbia contribuito ad alzare l'asticella è indubbio.

Motivo più che sufficiente per avere hype, oltre al fatto che sarà il primo loro gioco nato su ps5 per ps5....

 

Non è Rift Apart?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Ricordavo che era tra i best nominati da DF, ma non solo quello, ha ricevuto un sacco di riconoscimenti tra cui il premio "Outstanding Achievement in Animation" ai D.I.C.E., e 'Best Console Game" e "Best Action/Adventure Game" al Game Critics Awards, che abbia contribuito ad alzare l'asticella è indubbio.

Motivo più che sufficiente per avere hype, oltre al fatto che sarà il primo loro gioco nato su ps5 per ps5....

 

 

Mica ho scritto di non avere hype è.

Ho scritto che Insomniac deve fare il salto che ancora non è riuscita a fare, io me lo auguro cosi Sony inizia a trattarli come un top team :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Coscienza ha scritto:

Non è Rift Apart?

 

No in termini di tecnologia nonostante sia uscito solo su Ps5.

19 ore fa, Mirko91 ha scritto:

 

Mica ho scritto di non avere hype è.

Ho scritto che Insomniac deve fare il salto che ancora non è riuscita a fare, io me lo auguro cosi Sony inizia a trattarli come un top team :sisi:

Direi che li considera assolutamente un top team visto la libertà lasciata in termini di piattaforma e IP "assegnate".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...