Vai al contenuto

Ubisoft Forward: 10 settembre alle 21:00


Calavera

Messaggi raccomandati

Alle 21 del 10 settembre come sappiamo Ubisoft terrà il suo evento dove presenterà le ultime novità sui suoi giochi in uscita

avremo anche un pre show alle 20:35 che tratterrà invece gli aggiornamenti e le nuove stagioni sui titoli già sul mercato 

I confermati al pre show sono:

  • Brawlhalla
  • For Honor
  • The Crew 2
  • Anno 1800

I confermati invece per la conferenza vera e propria:

  • Mario + Rabbids Sparks of Hope
  • Skull and bone
  • Speciale su Assassin’s Creed 

Nello speciale su Assassin’s Creed si aspetta ovviamente il nuovo capitolo della saga: Mirage

si vocifera qualcosa anche sul primo Assassin’s Creed ( remastered o remake forse ?) su cui oggi in una live di multi c’è stato anche un po’ ammiccamento, quindi magari qualcosa di vero c’è.

Ubisoft fa sapere che ci saranno anche dei drop su twitch per chi fosse interessato:

  • Guarda per 15 minuti per ottenere "Skull Logo Emblem" in Skull and Bones 
  • Guarda per 30 minuti per ottenere "Explosive Detail Charm" in Rainbow Six Siege 
  • Guarda per 45 minuti per ottenere "RC22 Original Cosmetic" in Roller Champions 
  • Guarda per 60 minuti per ottenere "Sphinx Tattoo Set" in Assassin's Creed Valhalla

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

La sensazione che questo sia un ex dlc de valalla…che farà da hub di gioco.diciamo un mega dlc più grande del ragnarok.per il vero nuovo ac si aspetta il prox…che comunque per me sara un gaas di merda.pop n.p,ac verso il declino,fc moribondo,wd roba di seconda scelta.boh,o ubi si rinnova o fa na brutta fine.poi con tencent che sta li alla porta vedo il futuro di ubi male male male

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sony non fa applicare il simbolo del plus  a questi trailer anche quando sono presenti nell’abbonamento, altrimenti potremmo capire se si tratta di questo o qualcosa di più stretto 

la maggior parte degli Assassin’s Creed sono sul plus e giocabili in streaming, mi sembria manchi giusto Odyssey e syndicate, origin arriverà questo mese 

 

la presenza del logo gamepass magari indica qualcosa di più 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto e vista la roba in uscita…ricordo ancora quando uscì il primo ac..a detta di ubi sarebbe stato il primo capitolo si una trilogia..poi basta

oggi ce ne sono fantasliardi in sviluppo in ognidove

dimenticavo:il prox ac principale,mirage,……cross gen.ubi merda e ubi deve fallire.magari portandosi dietro tencent che ha acquisito delle quote

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Pare che Mirage non sia il capitolo principale. Inoltre verrà venduto a prezzo budget (49,99 €).

Il capitolo principale sarà Codename Red (ambientato in Giappone).

Non si capisce se anche Codename Hexe sia un titolo premium o meno, ma pare abbia delle tinte horror e che sia ambientato durante il periodo della caccia alle streghe.

AC Infinity invece si conferma una sorta di HuB con la volontà di Ubisoft di far giocare sia in single che in multiplayer i suoi giochi (o almeno così mi è parso di capire).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
36 minuti fa, Erony ha scritto:

Quanti asscreed hanno annunciato lol? 

 

4 AC, 1 DLC ed una sorta di Animus/Hub.

In tutta onestà, direi che si stanno muovendo bene.

In primis mi piace l'idea di differenziare i capitoli principali dai capitoli di vecchia tipologia, più lineari e senza elementi rpg.

Non solo... anche nel prezzo, nonostante Ubisoft sia solitamente piuttosto "avida" se vogliamo. Mirage costera 49 euro e dovrebbe durare tanto quanto uno dei vecchi capitoli.

Prezzo onestissimo.

L'unica cosa che mi sorprende è che non abbiano mostrato mezzo gameplay.

Interessante anche Hexe che se ha davvero delle tinte horror potrebbe essere un esperimento incredibilmente interessante.

Comunque che il futuro sarebbe stato nel multiplayer per me era scontato da quando hanno rilasciato Origins. L'impianto ludico è proprio quello tipico degli mmo. Vediamo cosa combinano con questo Infinity e con questa "doppia identità single-multiplayer".

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh mi pare tutta una mossa della disperazione, dopo quanto letto ho molta paura per quel che riguarda i già annunciati Prince of Persia remake, Splinter Cell o un eventuale Immortals 2.

Detto questo, Mirage mi da l'idea di una bella toppa in attesa di quello "vero".

Modificato da Boys
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...