Vai al contenuto

Playstation Extra/premium aggiunte di settembre


Calavera

Messaggi raccomandati

A sorpresa abbiamo anche gli annunci per il plus extra e il premium 

 


Extra:
  • Deathloop 
  • Assassin’s creed origins
  • watch dogs 2 
  • dragon ball Xenoverse 2 
  • Chicory
  • Spiritfarer: Farewell Edition
  • Monster Energy Supercross
  • Alex Kidd in Miracle World DX
  • Rabbids Invasion: The Interactive TV Show
  • Rayman Legends
  • Scott Pilgrim vs. The World: The Game
     

Premium:

  • Syphon Filter 2
  • The Sly Collection
  • Sly Cooper: Thieves in Time
  • Bentley’s Hackpack
  • Kingdom of Paradise
  • Toy Story 3
Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente ma per me c'è fin troppa roba sull'Extra. Non riesco a starci dietro e al posto di giocare a fondo i vari titoli li provo un po' e passo ad altro. Non mi piace per niente questo modo di giocare. Mi sembra sempre di avere fretta prima che scada l'abbonamento. Al momento ho VENTICINQUE giochi installati. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

Andrò controcorrente ma per me c'è fin troppa roba sull'Extra. Non riesco a starci dietro e al posto di giocare a fondo i vari titoli li provo un po' e passo ad altro. Non mi piace per niente questo modo di giocare. Mi sembra sempre di avere fretta prima che scada l'abbonamento. Al momento ho VENTICINQUE giochi installati. 

È un effetto che puoi avere nel primo periodo, l’effetto “sala giochi” dove appena entri sei circondato da cabinati e vorresti provarli tutti!

È normale ma poi rientra e semplicemente scegli a cosa giocare. Se un gioco che volevi giocare esce prima che tu sia riuscito a giocarlo? Puoi sempre comprarlo come avresti fatto senza abbonamento… magari provandolo prima che esca.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

È un effetto che puoi avere nel primo periodo, l’effetto “sala giochi” dove appena entri sei circondato da cabinati e vorresti provarli tutti!

È normale ma poi rientra e semplicemente scegli a cosa giocare. Se un gioco che volevi giocare esce prima che tu sia riuscito a giocarlo? Puoi sempre comprarlo come avresti fatto senza abbonamento… magari provandolo prima che esca.

Stessa sensazione che ho io,troppi titoli sconosciuti o dimenticati ma che rendono spaesante la fruizione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Onezero ha scritto:

Stessa sensazione che ho io,troppi titoli sconosciuti o dimenticati ma che rendono spaesante la fruizione.

Io è una roba che subisco anche con i servizi video, che infatti ho quasi tutti disdetto, sto cercando di darmi una regolata con gli abbonamenti e avere più focus sui prodotti che mi interessano davvero, ad oggi la scelta in ogni campo è sterminata e si può fare fatica 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Onezero ha scritto:

Stessa sensazione che ho io,troppi titoli sconosciuti o dimenticati ma che rendono spaesante la fruizione.

Io ho cambiato un po’ le mie abitudini ma non penso in peggio, anzi.

Prima giocavo un solo gioco per volta finché non lo finivo o abbandonavo, ora gioco più giochi contemporaneamente, anche grazie al quick resume. 

Ovviamente alterno generi diversi, magari uno impegnativo e altri più leggeri.

Proprio adesso mi sono sparato Dragon Quest XI che mi ha preso la maggior parte del tempo, ma quando non potevo dedicarmici troppo ho preferito giocare a New Super Lucky Tales che ho pure “millato” 

Quando ho giocato a Elden Rings invece mi ci sono sfondato al 100%… lo stesso prevedo di fare con Zelda.

Insomma è solo una questione di abitudine, non c’è un modo “giusto” di approcciare. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Io ho cambiato un po’ le mie abitudini ma non penso in peggio, anzi.

Prima giocavo un solo gioco per volta finché non lo finivo o abbandonavo, ora gioco più giochi contemporaneamente, anche grazie al quick resume. 

Ovviamente alterno generi diversi, magari uno impegnativo e altri più leggeri.

Proprio adesso mi sono sparato Dragon Quest XI che mi ha preso la maggior parte del tempo, ma quando non potevo dedicarmici troppo ho preferito giocare a New Super Lucky Tales che ho pure “millato” 

Quando ho giocato a Elden Rings invece mi ci sono sfondato al 100%… lo stesso prevedo di fare con Zelda.

Insomma è solo una questione di abitudine, non c’è un modo “giusto” di approcciare. 

Quello che cerco di fare io,anche se il tempo è sempre poco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Personalmente lo provo giusto perché è sul pass SONY!!🤪

Ma fai benissimo. Non è mai troppo tardi per convertirsi. Lo hanno fatto anche i più avversi ai servizi... C'è chi comprende le opportunità prima e chi dopo.

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Gingen ha scritto:

Meno male che vi faceva schifo Deathloop... 🤣hai trovato commenti entusiastici qui?tipo:wow finalmente,lo volevo giocare tantissimo?

Mi sono andato a rileggere il thread di Deathloop...

e cosa hai dedotto?

È sul plus extra/premium lo si prova(chi si chi no).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma i giochi che vengono inseriti nel premium sono quelli che è possibile provare per un'ora prima di comprarli?

Edit:

Ho dato una migliore occhiata ai titoli nella lista e sono i vecchi retrocompatibili.

Chiedevo nello specifico perché ieri, accendendo la PS5 (ancora la so accendere!) E guardando lo store mi è sembrato di vedere giochi della gen PS4 che sono inclusi nel premium ma non nell'extra.

Volevo capire perché e se il premium intende la prova o il gioco completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Emula ha scritto:

Deathloop gratis sul plus? Ma il sonaro non doveva per forza pagarlo 80€?

Quanto costava quando è uscito e di certo non era sul Plus?Ora dopo un anno a e 14 giorni dalla fine dell esclusiva lo mettono sul plus,ci sono Sonari che l hanno pagato 80 euro, altri molto meno altri lo giocheranno adesso nel plus Sony aveva l esclusiva e l ha gestita come meglio credeva.

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, theVeth ha scritto:

Ma i giochi che vengono inseriti nel premium sono quelli che è possibile provare per un'ora prima di comprarli?

Edit:

Ho dato una migliore occhiata ai titoli nella lista e sono i vecchi retrocompatibili.

Chiedevo nello specifico perché ieri, accendendo la PS5 (ancora la so accendere!) E guardando lo store mi è sembrato di vedere giochi della gen PS4 che sono inclusi nel premium ma non nell'extra.

Volevo capire perché e se il premium intende la prova o il gioco completo.

Nel premium vengono inseriti sia i giochi retro, sia le varie riedizioni di vecchi titoli tipo mafia definitive edition per intenderci o the last of us remastered ( per questo hai trovato anche roba ps4 non inclusa nel pacchetto extra )

 

i giochi che puoi giocare in versione di prova sono si nel pacchetto premium ma sono in una sezione a parte, e ti danno la possibilità di giocare il gioco completo per un’ora

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gingen ha scritto:

Ma fai benissimo. Non è mai troppo tardi per convertirsi. Lo hanno fatto anche i più avversi ai servizi... C'è chi comprende le opportunità prima e chi dopo.

Avevo anche il pass Microsoft, mica mi devo convertire, scelgo sempre in base ai miei gusti e alle opportunità.

Onestamente per giocare tutto quello che c'è sull'Extra mi servirebbe una seconda vita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...