Vai al contenuto

Tokyo Game Show | 15 settembre


Ospite

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gingen ha scritto:

Beh... OGGI il freno a mano è la PS4 che ha gli stessi anni della ONE sul groppone... 

Non è colpa di Sony se la scorsa gen vi ha fatto il paiolo arcobaleno e tutti vogliono programmarci sopra, del resto è normale quando PS4 vende circa 117 milioni di console e One una sessantina.... insomma non te lo devo spiegare il perché....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dovakin ha scritto:

Magari questo è uno degli accordi di cui parla Calavera tra Sony e Capcom, avere l' esclusiva dei gioci su console vecchie di 9 anni.

Detto da chi riceve OGGI giochi come Persona 5 o gli Yakuza una decade dopo...nsomma 😏 ovviamente Re4  remake non lo giocherai visto che è una crappata JAP g😌

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gingen ha scritto:

 

I boxari almeno non sono costretti a sborsare gli 80 denari...

Ho Jimbo che mi sta puntando una pistola alla tempia per farmi acquistare tlou remake sisi...🤣

Lo sappiamo che siete i maestri del risparmio....so 10 anni che non comprate una fava e continuerete così.😚

Modificato da Deathmask82
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Neme ha scritto:

Oddio se vai da GS e prendi i bundle in 3 gg la hai, ma io non ce l'ho coi cross piu di tanto però dopo aver fatto il salto su PS4 base sopratutto li si giocherà davvero di merda tra i 1080p e va bene ancora reggono, i 30 o se puntano ai 60 di village meglio i 30 solidi che 45 fps con punti di 60 rare è tutto un oscillazioni, ma sopratutto caricamenti e texture le texture su PS4 sono vomitevoli, parlo da utente che ha entrambe console e village giocato su PS4 base e poi su PS5 come Dio comanda con quei 60 fps che non perdono un frame e texture degne e che non carica nemmeno un secondo sei in game subito... Ripeto per me se escono va bene o meglio 2023 pensa di no invece e giocarli su old che fa male sapendo che ci sono passato e non parlo per fare la fighetta 


qui non esiste, anche prenotandola se ne andrebbero mesi e devi andare comunque di bundle.
Non metto in dubbio i pregi tecnologici, e i 60fps fanno gola avoja (dei 4k invece frega nulla, 1080p forever), però adesso che hanno perfino aumentato il prezzo e il price cut direi che ce lo scordiamo, realisticamente non ce la vedo la PS5 in casa prima di 2 anni come minimo.

Nel frattempo mi dedicherò al retro che ho lasciato troppe robe in sospeso, ma meno male per i crossgen PS4 (perlomeno per la roba che mi interessa), che mi semplifica non poco la vita videoludica.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Ho Jimbo che mi sta puntando una pistola alla tempia per farmi acquistare tlou remake sisi...🤣

Lo sappiamo che siete i maestri del risparmio....so 10 anni che non comprate una fava e continuerete così.😚

Da quando risparmiare e amministrare oculatamente le proprie finanze è diventato deplorevole?

Non tutti hanno il portafoglio a fisarmonica...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gingen ha scritto:

Da quando risparmiare e amministrare oculatamente le proprie finanze è diventato deplorevole?

Non tutti hanno il portafoglio a fisarmonica...

Se sei boxaro ti hanno costretto a risparmiare.... è un tantino diverso.😆

 

Modificato da Deathmask82
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Deathmask82 ha scritto:

Se sei boxaro ti hanno costretto a risparmiare.... è un tantino diverso.😆

 

Perchè mi avrebbero 'costretto'? Ho giocato quello che volevo e al prezzo che chiedevano. Se MS chiede meno soldi di Sony per poter accedere ai suoi titoli, per me, è un vantaggio...

Ognuno è libero di investire come e quanto può.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gingen ha scritto:

Perchè mi avrebbero 'costretto'? Ho giocato quello che volevo e al prezzo che chiedevano. Se MS chiede meno soldi di Sony per poter accedere ai suoi titoli, per me, è un vantaggio...

Ognuno è libero di investire come e quanto può.

🙃

😁

Se avevi solo One ti ho già spiegato il motivo del "risparmio" non far finta di non capire 🙃

Tanto Forza c'era anche su One quindi sarai rimasto soddisfatto visto che praticamente sembra che giochi solo a quello e oggi non lo devi più nemmeno pagare.... contento tu

Tanto nessuno cambierà mai idea, e te lo dico sinceramente Gingen, se hai risparmiato ed eri in difficoltà economiche sono contento per te👌

Modificato da Deathmask82
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Deathmask82 ha scritto:

Detto da chi riceve OGGI giochi come Persona 5 o gli Yakuza una decade dopo...nsomma 😏 ovviamente Re4  remake non lo giocherai visto che è una crappata JAP g😌

Non ho mai negato che mi fanno schifo una certa tipologia di giochi giapponesi, di cui non sento assolutamente il bisogno,che persona 5 arrivi su Xbox è un bene per la line up che poi a me non interessi è un altro discorso, si chiamano gusti pesonali non so se hai presente cosa siano, e no resident Evil non è tra la tipologia di giochi giapponesi che non mi piacciono quindi potevi evitare di scrivere un messaggio inutile.

Resident Evil 4 lo giocherò su Series X che è l unica console dove mi interessa giocare, certo mi dispiace che per colpa di una console vecchia di 9 anni, che non è One, forse avremo un gioco tecnicamente meno bello di quello che sarebbe potuto essere senza la zavorra Ps4.

E si fa ridere se penso che dicevate che One sarebbe stata un freno a Series X, quando tutti i giochi Ps5 sono e saranno Cross gen chissà ancora per quanto tempo, mentre nessun gioco in uscita per Series è previsto anche su One.

Ma ehi Sony crede nelle gemerazioni......

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Gingen ha scritto:

Perchè mi avrebbero 'costretto'? Ho giocato quello che volevo e al prezzo che chiedevano. Se MS chiede meno soldi di Sony per poter accedere ai suoi titoli, per me, è un vantaggio...

Ognuno è libero di investire come e quanto può.

Ma gli stai pure a dare spiegazioni, questo qui è uno che non ha ancora capito che su Xbox i giochi si possono ANCHE COMPRARE,parlano del game pass, che avvertiamolo è a PAGAMENTO,senza nemmeno sapere come funziona, e avvertiamolo che i giochi che non sono sul pass il Boxaro li può tranquillamente comprare quando e come vuole ,al D1 o aspettando l offerta giusta.

Sono fans di una compagnia che ha unilateralmente aunentato i prezzi dei giochi con la scusa dei costi aumentati e vende a 80 carte remastered su remastered e fa uscire i giochi su una carretta di 9 anni con la scusa di chiedere 10 euro in piu per switchare alla next gen e che per la prima vta nella storia a due anni dall uscita AUMENTA di 50€/$   il prezzo della console e la apllaudono e fanno pure gli spendidi.

Il Boxaro risparmia se può e vuole, perche MS non cerca di inculare il suo cliente in ogni momento come fa Sony con loro .

Evidente hanno il dente avvelenato per questo.

Modificato da dovakin
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la crisi che sta arrivando c'è poco da fare gli splendidi... Probabilmente a breve non ci potremo permettere manco l'abbonamento a 1 euro... Figurarsi le 80 bombe a titolo... Per fortuna che ci sono i rewards, quelli veri...

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, theVeth ha scritto:

Torniamo al Tokyo Game Show? Grazie.

Anche perché questo continuo rimpallo sulla old, è veramente stucchevole.

Acqua passata non macina più.

Io ricordo di aver letto che Serie S sarebbe stata una palla al piede.

Il futuro è sempre più distopico della fantasia:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...