Vai al contenuto

Tencent e Sony acquistano il 30% di From Software (14% SIE - 16% Tencent)


Messaggi raccomandati

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Tencent e Sony acquistano il 30% di From Software (14% SIE - 16% Tencent)

Sony is on fire con le acquisizioni ultimamente, sta investendo di brutto.

Bene così, poi non so se l’acquisire una percentuale di azioni ti da effettivamente dei vantaggi con la software house in questione.

Non penso stia nemmeno tendando la scalata, anche se leggendo sopra se il 14% corrisponde a 120 milioni potrebbe acquisirla tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Sony is on fire con le acquisizioni ultimamente, sta investendo di brutto.

Bene così, poi non so se l’acquisire una percentuale di azioni ti da effettivamente dei vantaggi con la software house in questione.

Non penso stia nemmeno tendando la scalata, anche se leggendo sopra se il 14% corrisponde a 120 milioni potrebbe acquisirla tranquillamente.

Questi sono investimenti, non acquisizioni.

Del tipo di quelle fatte con Epic.

Anche perché lo squalo Tencent è sopra nel possesso di azioni.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Sony is on fire con le acquisizioni ultimamente, sta investendo di brutto.

Bene così, poi non so se l’acquisire una percentuale di azioni ti da effettivamente dei vantaggi con la software house in questione.

Non penso stia nemmeno tendando la scalata, anche se leggendo sopra se il 14% corrisponde a 120 milioni potrebbe acquisirla tranquillamente.

Il problema è che l'altro investitore è Tencent. Non penso faranno fare titoli only ps, il loro mercato maggiore è il mobile e quello pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre detto tencent è un male…come lo e’ la disney per fare esempio calzante.fagocitano tutto e tutti.c’è da star attenti.per questo spero che sia sony che ms si diano da fare per il futuro

cmq le quote son quasi pari…e nn indifferenti.

io rimpiango ancora il fatto che sony si sia lasciata sfuggire tutto il pacchetto “eidos e crystal dinamics”

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
12 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Questo remake perché andrebbe bene?😅 Spero non lo facciano cosi imparate😅

A me non va bene, ormai ci ho giocato troppe ore. Citavo BB perché mi pare il progetto più in linea con una futura collaborazione From anziché un vero e proprio nuovo titolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Con un misero 14% dubito gli diano in esclusiva roba, dovranno trattare come al solito.

Mi sembra più una mossa a tutela onde evitare che qualcun altro acquisti la suddetta :book:

Stesso ragionamento che ha fatto TENCENT. E che vuole continuare a fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

Con un misero 14% dubito gli diano in esclusiva roba, dovranno trattare come al solito.

Mi sembra più una mossa a tutela onde evitare che qualcun altro acquisti la suddetta :book:

Che poi la dichiarazione di Hulst è da leggere nel contesto in cui l'ha fatta 

https://twitter.com/Reuters/status/1577220753166159872?t=McpZDWh0x-U2HqLj7nxnCg&s=19

 

C'è pure l'insider, via.

20221004_132345.thumb.jpg.d85cd3db5ffbaeba8c57ca4b137d5980.jpg

Circolare, non c'è nulla da vedere (magari una buona serie in tv:botteaSirio:)

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

Con un misero 14% dubito gli diano in esclusiva roba, dovranno trattare come al solito.

Mi sembra più una mossa a tutela onde evitare che qualcun altro acquisti la suddetta :book:

 

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Bloodborne Remake. 
 

Dubito fortemente che FROM gli dia in esclusiva una nuova IP tripla A dopo il successo globale di Elden Ring. 

image.thumb.jpeg.15cc170207512745e6b6d23ef1dcdf9d.jpeg

  • Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma Bloodborne remake da parte loro sarebbe inutile , in pratica li metteresti a fare l'unica cosa che non sanno fare , la grafica 

 

 nel caso è piu probabile un Bloodborne 2 , tra l'altro se non ricordo male proprio i From dissero che sarebbero stati felici di fare un seguito , ma ciò dipendeva da Sony 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...