Vai al contenuto

Gamertag e disponibilità


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Userei questo topic per condividere la Gamertag (per chi vuole) e indicare la disponibilità. 
 

Inizio io:

Gamertag = Ergozigoto

Se mi mandate la richiesta amico indicate chi siete sul forum perché mi arrivano spesso richieste di gente che ho incrociato due secondi in game senza manco accorgermene… e ovviamente li ignoro.

In questo periodo non sono molto disponibile e se sto giocando a un single player non mi piace essere disturbato 🤣 

Quando gioco online spesso lo faccio da solo senza impegno o con un amico in real life. Se si vuole organizzare qualcosa però potrei esserci, da valutare in base a impegni e periodo.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Userei questo topic per condividere la Gamertag (per chi vuole) e indicare la disponibilità. 
 

Inizio io:

Gamertag = Ergozigoto

Se mi mandate la richiesta amico indicate chi siete sul forum perché mi arrivano spesso richieste di gente che ho incrociato due secondi in game senza manco accorgermene… e ovviamente li ignoro.

In questo periodo non sono molto disponibile e se sto giocando a un single player non mi piace essere disturbato 🤣 

Quando gioco online spesso lo faccio da solo senza impegno o con un amico in real life. Se si vuole organizzare qualcosa però potrei esserci, da valutare in base a impegni e periodo.

 

Magic Three,  ecco la mia gamertag ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Invio anche la mia = theVeth

In questo periodo non ho molto tempo disponibile e quando riesco a ritagliarmi uno spazio lo dedico a Xeno su switch o al forum ed ai suoi aggiornamenti.

Spero di tornare presto a regime con i giochi perché ho veramente tanto da recuperare (e vorrei anche fare qualche bella sessione su Sea of Thieves).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...