Vai al contenuto

Benvenuti a tutti


Ospite

Messaggi raccomandati

Benvenuti agli amici nuovi, e ben ritrovati a chi già si conosce.

Questo club nasce per stare nuovamente insieme per supportare e tifare per Xbox.

Nel tempo, secondo la mia idea, diventerà una sorta di sotto-sezione dove postare le esperienze d'uso, i most wanted e le recensioni dell'utenza, sui tanti tantissimi giochi che ci aspettano per l'inverno e per tutto il 2023.

Ed in generale destinata ad ospitare tutti quegli argomenti che mal si conciliano con le sezioni "generaliste" del forum.

Avrei intenzione di creare anche una discussione dove segnalare le "perle nascoste" del GamePass, che ormai si contano a decine.

Vi pregherei di limitare al minimo o azzerare la cw in questo club: qui si parla di Xbox e basta.

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un bel club.

Attualmente, il mio most wanted Xbox, dopo le anteprime dalla Gamescom, è Pentiment. Stamattina ho fatto il preload sull'xbox. Mi pare sia sviluppato da 12 persone. È un'avventura isometrica narrativa, secondo me sorprenderà in positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Coscienza ha scritto:

Sarà un bel club.

Attualmente, il mio most wanted Xbox, dopo le anteprime dalla Gamescom, è Pentiment. Stamattina ho fatto il preload sull'xbox. Mi pare sia sviluppato da 12 persone. È un'avventura isometrica narrativa, secondo me sorprenderà in positivo.

Pentiment mi incuriosisce, onestamente.

In generale trovo che MS stia rastrellando per il D1, i titoli più interessanti del settore.

In attesa di un 2023 all'insegna dei first......

20220829_135811.thumb.jpg.e175f390e1f3af0d2a56763fbd06c30b.jpg

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Heilà! Ciao a tutti. Qualcuno conosce un metodo Easy per utilizzare xcloud tramite un android TV? Vorrei provare a collegare il controller ad uno Xiaomi MI3 TV... Ma non c'è ancora l'app dedicata e i browser che sto provando non supportano la funzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Coscienza ha scritto:

Sarà un bel club.

Attualmente, il mio most wanted Xbox, dopo le anteprime dalla Gamescom, è Pentiment. Stamattina ho fatto il preload sull'xbox. Mi pare sia sviluppato da 12 persone. È un'avventura isometrica narrativa, secondo me sorprenderà in positivo.

Pentiment ispira molto anche a me. 

Poi a marzo c'è starfield ma il mio most wanted al momento è Wolfenstein 3... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bombainnescata ha scritto:

Pentiment ispira molto anche a me. 

Poi a marzo c'è starfield ma il mio most wanted al momento è Wolfenstein 3... 

Un gioco che non esiste quindi xD

Comunque, in prossimità del nuovo Wolf, recupererò i primi due. Così come una settimana prima di Hellblade 2 proverò l'uno col freno a mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Gingen ha scritto:

Heilà! Ciao a tutti. Qualcuno conosce un metodo Easy per utilizzare xcloud tramite un android TV? Vorrei provare a collegare il controller ad uno Xiaomi MI3 TV... Ma non c'è ancora l'app dedicata e i browser che sto provando non supportano la funzione.

Non credo si possa, allo stato.

Solo via browser abilitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti è strano come viene visualizzato, appena entri nel club vedi tutti i messaggi come se fosse un topic… mentre per vedere il titolo della discussione devi selezionare, dopo, discussioni. 
 

EDIT: niente ho capito adesso che appena entri vedi il feed…

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il GamePass che dite, apriamo topic “clone” qui (non mi sembra una buona idea), spostiamo l’altro qui (sarebbe meglio fosse pulito dai commenti CW) ne creiamo uno diverso? Mi ricordo che @Grappa.892 aveva aperto un topic sui “giochini da pass” una volta, potrebbe essere uno spunto. 
 

Comunque un topic nostro senza interferenze ci vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Per quanto riguarda il GamePass che dite, apriamo topic “clone” qui (non mi sembra una buona idea), spostiamo l’altro qui (sarebbe meglio fosse pulito dai commenti CW) ne creiamo uno diverso? Mi ricordo che @Grappa.892 aveva aperto un topic sui “giochini da pass” una volta, potrebbe essere uno spunto. 
 

Comunque un topic nostro senza interferenze ci vuole

Sono d'accordo, ci vuole. 

Lo possiamo differenziare per approfondimento, direi.

Fosse solo per renderlo più dettagliato e descrittivo di quello in sezione generale.

Magari ponendo l'accento sui tanti giochi che escono in modalità semi-stealth.

Un volontario, dai....

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Intervengo per dire che, una volta pubblicato il regolamento dell'area Gaming News & Debate vedremo se e quali topic poter spostare nei vari Club (anche per evitare doppioni).

Dateci ancora qualche giorno.

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/8/2022 at 11:33, Riverside ha scritto:

Benvenuti agli amici nuovi, e ben ritrovati a chi già si conosce.

Questo club nasce per stare nuovamente insieme per supportare e tifare per Xbox.

Nel tempo, secondo la mia idea, diventerà una sorta di sotto-sezione dove postare le esperienze d'uso, i most wanted e le recensioni dell'utenza, sui tanti tantissimi giochi che ci aspettano per l'inverno e per tutto il 2023.

Ed in generale destinata ad ospitare tutti quegli argomenti che mal si conciliano con le sezioni "generaliste" del forum.

Avrei intenzione di creare anche una discussione dove segnalare le "perle nascoste" del GamePass, che ormai si contano a decine.

Vi pregherei di limitare al minimo o azzerare la cw in questo club: qui si parla di Xbox e basta.

 

Ma ma ma ma ma io ti conosco...:hail:

Potrebbe essere utile magari tenere un topic in cui aggiorniamo costantemente la lista dei titoli del Pass o ha poco senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...