Vai al contenuto

Sony acquista Savage Game Studio


Messaggi raccomandati

Adesso, Gingen ha scritto:

Sarà interessante vedere se e quanto li prezzeranno questi giochi mobile. In questo mercato non puoi prezzare come ti pare.

Ma credo la solita formula free to play con microtransazioni, uscire su mobile a pagamento ormai è un suicidio 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Boys ha scritto:

Da annunci di lavoro se ne parlava da tempo di un espansione in quel settore, non capisco lo stupore, anzi e’ buono che li prendano da fuori per fare roba del genere.

Esatto. Che usino i team principali su altro e questi a fare quello che amano gli utenti mobile. Naturalmente giocare a gow Ragnarok non ce lo vedo su mobile ma usare le proprietà intellettuali per creare giochi adatti a quell' utenza si. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sony compra il nulla forse sarebbe stato più appropriato come titolo :asd:

 

Fossi io il ragazzino / fondatore prenderei il cash dato da sony ed aprirei una seconda start-up a nome della nonna da vendere a M$ e poi si smette di lavorare :sisi:

Modificato da Bak92
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Dai mi sembra normale, si cercano i guadagni dove ci sono... Hanno acquisito una casa esperta di questa tipologia di giochi, mi sembra giustissimo che cerchino di seguire questa strada.

Un bel gacha coi personaggi Sony :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi pure a me sta acquisizione non mi fa impazzire, ma è palesemente un'acquisizione per portare soldi nelle casse di Sony. Grazie a quelli possono continuare a creare giochi che piacciono a noi sonari. Non è che si possono solamente prendere studi AAA. E su mobile io mi rifiuto di giocare eh. 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un sostenitore del mobile gaming (odio giocare su smartphone dove la maggior parte dei titoli sono un pay to win o cmq costruiti in modo tale che se non giochi quel titolo per una settimana improvvisamente torni a vincere senza problemi.. Lo vedo con la mia ragazza che gioca a Home Escapes)

Detto questo se aprirsi al mondo mobile serve per finanziare anche progetti per console, hanno il mio appoggio. IMHO, tutto fa brodo per avere nuove IP o nuovi capitoli di IP storiche su PS :sisi:

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Semplicemente perchè invece di utilizzare le risorse delle generazioni nuove a fini ludici, vengono utilizzate SOLO per aspetti tecnico/grafici. Sia maledetto chi ha portato questa piaga del graficone e delle robe cinematografiche. Hai detto bene, ormai sono tutti PCisti, pure i consolari (pure io), non perchè siamo fessi (pagherei oro per avere le risorse dedicate in primis agli aspetti ludici e non tecnici), ma perchè ormai il mercato è questo quello che offre: cambiare console equivale a cambiare componenti ad un PC. E comunque FPS > IQ e non è un discorso da pcisti.
    • Forse uno dei pochi giochi in vita mia che ho finito 2 volte 
    • Tornando a The Witcher mi è venuta voglia di farmi un altro giretto e approfittando degli sconti ho preso The Witcher 2 per Xbox. Quello su Steam stranamente non mi parte più 😞 Io un mezzo gameplay l'ho visto, per questo ho chiesto. Comunque strano che una CD Project faccia passare così tanto tempo dall'annuncio. Un progetto annunciato ufficialmente nel 2022 e da allora non se ne sa più nulla, sembra tanto strano.
    • Quello che intendo dire io è che il consolaro non dovrebbe porsi certi "prerequisiti" o farsi certi problemi. Se un gioco va a 30, va bene... Il "o gira a 60 o non lo prendo", oppure il "non fanno la modalità a 60, sono delle capre" o "la console gna fa a girare a 60" sono tutte menate da PCisti che non ce l'hanno fatta... Io penso, credo e sono convinto, che un consolaro dovrebbe aspirare al salto di generazione, che sarebbe il vero ed unico motivo per il quale si comprano le console next gen ogni 7 anni. Se manca quello, siamo diventati tutti PCisti. "Eh, i 60 fps!" "Eh, le ombre maxate!" "Eh, il raytracing illumina tutto molto meglio!" Però poi i giochi sono gli stessi, usano gli stessi asset e le stesse texture (a risoluzione maggiore) di PS4...
    • Bhe però io parto dal presupposto che chi spende 1500 o più per un pc gaming, lo fa in quanto appassionato e in quanto tale vuole ottenere certe prestazioni. Non ce lo vedo il giocatore medio spendere certe cifre. Poi come dici tu, bisogna vedere a livello personale cosa vuoi ottenere. Io parlavo del classico "pc master race" per intenderci quindi giocare per il maggior tempo possibile durante la generazione ad alte prestazioni e alti fps. Immagino che Veth quando accende il pc e si mette a giocare, in quanto appassionato, "goda" il giusto quando vede una 4080 che fa il suo dovere, sicuramente ottenendo prestazioni che le nostre console forse raggiungeranno la prossima generazione. Quando uscì battlefield 3 sulla mia ps4 girava molto bene, ma se lo facevo partire su pc era una roba fuori di testa (soprattutto le texture dei materiali erano spaventose, ovviamente rapportate all'epoca).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...