Vai al contenuto

Forspoken: nuovo video gameplay di 10 minuti


Calavera

Messaggi raccomandati

Ieri è stato rilasciato un video di 10 minuti di forspoken sul canale ufficiale playstation 

I particellari e la fluidità dei movimenti continuano ad essere la parte più interessante del titolo, mi ha convinto molto meno il mondo circostante che sembra spesso un po’ piatto e vuoto, sopratutto la città 
 


Forspoken è previsto per il 24 gennaio 2023

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dispiace, ma non mi convince fino in fondo. Vedrò qualche recensione e poi si valuterà l'acquisto. Probabilmente però non dayone, non me ne vogliate ma 70/80 euro secondo me non li vale. Poi magari vengo smentito e si rivela la figata, ma ho qualche dubbio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kojima_San ha scritto:

forse sono uno dei pochi ma a me tira parecchio , i poteri sono una via di mezzo fra One Piece(frutti del diavolo )  e Hunter x Hunter ( Nen)  

Leggo e amo entrambi i manga, ma nonostante ciò c'è qualcosa che non mi convince appieno di sto gioco. Non so spiegare cosa però. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio del trailer precedente visto che tra le tonnellate di particellari qui si vede qualcosa, anche se lo schermo mi sembra sempre troppo pieno. Quelle scritte "vulnerable" continue poi vanno bene più in un gioco a turni che in un action :sisi:

E anche il fatto che la città è una sola mi fa un po' paura, dover tornare al centro della mappa sempre e comunque spero non diventi un tedio. Potevano mettere alcuni avamposti/città rivali con credi rivali come in horizon. E in generale spero anche che l'open world non sia eccessivamente grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere una build più avanzata rispetto a quanto visto poco tempo fa e si vede, il cs e il traversal mi convincono, graficamente fa la sua figura, i particellari sono tanta roba e gli ambienti fanno la loro figura.

Dubbi sul Mondo di gioco (la città per intenderci pare veramente di un banale e scialbo mai visto e gli esterni spero non si riducano al corro da X a Y) e sulla campagna/storia, qui forse siamo in modalità palla di vetro per carità, però vedendo tutti i video mostrati fino ad ora trovo tutto poco interessante al momento, in ogni gioco che deve uscire c'è magari quel pezzo, dialogo o sezione di trailer che ti crea un minimo di hype o ti fa scattare qualcosa, qui onestamente no.

Se la struttura ow riesce ad offrire qualcosa che vada oltre lo schema UBI può dire la sua, altrimenti lo ricorderemo come uno dei tanti.

Modificato da Boys
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...