Vai al contenuto

Topic Ufficiale Yakuza 0-6 (Kiryu-chan!)


Bombainnescata

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Bombainnescata ha scritto:

È puyo puyo l'hanno tolto nella versione remastered... I droni ricordo la rottura di balle per raccattare denaro al dice vr visto che la completion list voleva che tu facessi tutti i componenti... 

Poi anche lì, tirare su tutti i, soldi per completare la costruzione che trovi dentro kickstarter altra gran rottura... 

 

insomma se in ogni capitolo non mettono un pò di grinding estremo non sono contenti :asd:
neanche fossero giochi corti che hanno bisogno di essere allungati lol.

ahahah immagino le feste per puyo rimosso nella remastered, già in lost judgment stappavano lo spumante :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, City Hunter ha scritto:

 

insomma se in ogni capitolo non mettono un pò di grinding estremo non sono contenti :asd:
neanche fossero giochi corti che hanno bisogno di essere allungati lol.

ahahah immagino le feste per puyo rimosso nella remastered, già in lost judgment stappavano lo spumante :roll3:

Ma infatti... 

Mi sono buttato, su kiwami 2 anche perchè nell'1 dovrei mettermi lì a farmare milioni per le 100 armi e 70 equip. richiesti nella completion list... Peccato solo che non c'è modo di guadagnare velocemente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Finita la trama di kiwami 2.

La parte finale probabilmente la mia preferita per gli Yakuza giocati finora da me(0,1,2, 4,7, J e LJ)...

Goda :mecry:

 

Ora sono di nuovo alle rese con il cabaret... E finora non sta deludendo :asd:

Ah sì, il momento trash con il castello di sengoku d'oro dentro l'altro castello che si apre... Perchè?!?! 

Modificato da Bombainnescata
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Toshihiro90 ha scritto:

Tu per il castello dici perché l ed io ti rispondo perché no? :asd:

Guarda come momenti '"perchè?!?" visti finora non so quale sia il perchè definitivo, tra la barca collegata all' ascensore nel fiume che porta al Colosseo di y0, purgatory nella linea tram dismessa di y1/yk1 o il castello di y2/yk2... 

Che poi non è che sia contro, è una trashata e la si prende per questo ma è solo che, boh mi lasciano sempre allibito in senso positivo tutte le volte che capitano. 

 

Non dimentichiamo poi il florist of sai e il uso network :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bombainnescata ha scritto:

Concordo... Ora che ricordo pure il complesso ultratecnogico della geumijul dentro gli appartamenti fatiscenti non è da ridere :asd:

a te sicuro ha fatto effetto anche la geomijul perchè kiwami 2 l'hai giocato per ultimo, ma per chi li ha giocati in ordine cronologico e nel secondo capitolo si è beccato subito il castello (e ci ho messo anni per scenderci a patti :asd: ) , ti assicuro che tutto quello che è venuto dopo nella serie non ha fatto quasi effetto :roll3:

solo i proiettili di gomma di Y4 stanno allo stesso livello di boiata :roll3:

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, City Hunter ha scritto:

a te sicuro ha fatto effetto anche la geomijul perchè kiwami 2 l'hai giocato per ultimo, ma per chi li ha giocato in ordine cronologico e nel secondo capitolo si è beccato il castello ,ti assicuro che tutto quello che è venuto dopo nella serie non ha fatto quasi effetto :roll3:

solo i proiettili di gomma di Y4 stanno allo stesso livello di boiata :roll3:

Sì i proiettili di gomma erano na roba indegna :asd:

La geumijul, più che altro è una purgatory 2.0, ovvero nelle baracche la super tecnologia :asd:

Majima che prende a testate l'ascensore per la camera delle telecamere :roll3:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bombainnescata ha scritto:

Sì i proiettili di gomma erano na roba indegna :asd:

La geumijul, più che altro è una purgatory 2.0, ovvero nelle baracche la super tecnologia :asd:

Majima che prende a testate l'ascensore per la camera delle telecamere :roll3:

 

ma finchè sono baracche e metro tecnologiche posso ancora crederci, posso passare anche sul tunnel nel fiume o l'ascensore infinito per il farming di yakuza 7 :asd:

ma il castello nel castello è troppo :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, City Hunter ha scritto:

 

ma finchè sono baracche e metro tecnologiche posso ancora crederci, posso passare anche sul tunnel nel fiume o l'ascensore infinito per il farming di yakuza 7 :asd:

ma il castello nel castello è troppo :roll3:

Ma poi d'oro, e non, bastava che il castello si apre, no quello interno esce da sotto :asd:

Cazz, questo dovevano metterci in y7, non le fogne della disperazione... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bombainnescata ha scritto:

Ma poi d'oro, e non, bastava che il castello si apre, no quello interno esce da sotto :asd:

Cazz, questo dovevano metterci in y7, non le fogne della disperazione... 

 

infatti, che poi come spieghi le tonnellate d'oro che saranno passate inosservate :asd:

Infatti in yakuza 7 si poteva dare la colpa alla schizofrenia di Ichiban :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2022 at 12:36, Bombainnescata ha scritto:

Comunque le missioni da buttafuori se le potevano evitare, o meglio le difficoltà... Cioè dai, non finivano più e manco erano divertenti... 

si le missioni buttafuori facevano un pò cahare :asd:
pure io mentre ci giocavo avevo pensato che fossero un aggiunta inutile, con tutta la carne al fuoco che già c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, City Hunter ha scritto:

si le missioni buttafuori facevano un pò cahare :asd:
pure io mentre ci giocavo avevo pensato che fossero un aggiunta inutile, con tutta la carne al fuoco che già c'è...

Ma la cosa che stona secondo me sono i 3 livelli di difficoltà per missione, se li potevano risparmiare benissimo...

Comunque Haruka che chiede di vincere 1000 chips al poker con puntate basse è stata una bastardata clamorosa, così come nella completion list come hanno trattato il mahjong, in tutti gli altri giochi d'azzardo non devi fare un fico secco, mentre nel mahjong 30 ron e vincere a tutti i tavoli... ma robe da matti 😐 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bombainnescata ha scritto:

Ma la cosa che stona secondo me sono i 3 livelli di difficoltà per missione, se li potevano risparmiare benissimo...

Comunque Haruka che chiede di vincere 1000 chips al poker con puntate basse è stata una bastardata clamorosa, così come nella completion list come hanno trattato il mahjong, in tutti gli altri giochi d'azzardo non devi fare un fico secco, mentre nel mahjong 30 ron e vincere a tutti i tavoli... ma robe da matti 😐 

 

non ricordavo qual'era il capitolo col delirio totale del mahjong, tra Yakuza 6, Kiwami 2 e Yakuzafro.
Che c'erano anche i tornei segreti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bombainnescata ha scritto:

Nel frattempo... 

Millato YK1 (2 ore e mezza per la sequenza in auto... L'odio) 

Finita la completion list di YK2 e quasi terminata la run a leggenda pure qua. 

Finito di scaricare Y3, Y4 e Y5. La follia non conosce limiti. 

 

grande :metal:
Lol non avrai intenzione di farli tutti di fila? :smile:

Completato il mahjong in Judgment, restano le sfide di Yurika ma quelel le farò con calma come capitano.

Mi preoccupa la Drone League, sono al terzo campionato e con drone al massimo (con i componenti sbloccati attualmente) non riesco a fare più del secondo posto.
Spero non richieda di fare gare perfette che i droni li odio :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bombainnescata ha scritto:

Nel frattempo... 

Millato YK1 (2 ore e mezza per la sequenza in auto... L'odio) 

Finita la completion list di YK2 e quasi terminata la run a leggenda pure qua. 

Finito di scaricare Y3, Y4 e Y5. La follia non conosce limiti. 

Lol Yakuza 5 ti farà passare la voglia della serie,ma non perchè sia brutto,ma per la durata enorme a confronto con gli altri....sono 3-4 giochi insieme :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...